cmq io che sò qualche segreto di pomigliano, a detta di fonti private interne , è una cosa giusta questa chusura per corsi di aggiornamento .
ciao
ciao
majittiell":2xgpuhk4 ha detto:cmq io che sò qualche segreto di pomigliano, a detta di fonti private interne , è una cosa giusta questa chusura per corsi di aggiornamento .
ciao
Diabolmik2078":2agjw3b7 ha detto:ayrtonmagic":2agjw3b7 ha detto:Diabolmik2078":2agjw3b7 ha detto:Alfapower":2agjw3b7 ha detto:Mah si dai, magari saranno talmente efficenti che sotto il cofano ci finiranno i V10 (difettati ovviamente) di maranello! :sedia) :crepap) :crepap)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è sempre colpa degli operai.... :mad2)
Ogni volta sempre i soliti discorsi....
In un'azienda ci sono tante problematiche, però come spesso accade si spara a zero sulla classe lavorativa più debole, mentre probabilmente i problemi maggiori vengono da chi dovrebbe "coordinare" la produzione ecc...
Sicuramente ci saranno operai lavativi ma credo che sia veramente una piccolissima parte.....
Adesso che finalmente forse qualcosa puo cambiare, c'è sempre qualcuno prevenuto.... :swear)
So che il post citato è una battuta ironica e che probabilmente la mia reazione è spropositata, però ne ho le palle piene; in passato con discussioni simili son sempre stato zitto, ma stavolta NO!!! :mad2)
Vuoi perchè negl'ultimi 2 mesi ho perso più di 24 ore lavorative in scioperi, vuoi perchè da due giorni mi ritrovo fuori al freddo a protestare per un cavolo di aumento di 100euro lordi e sopratutto sono incazzato perchè pochi giorni fa 3 miei colleghi metalmeccanici hanno perso la vita LAVORANDO.
Vi chiedo scusa per il tono pesante di questo post, che è più uno sfogo per la situazione poco felice (...mi sto censurando :ignore) ...) in cui stiamo vivendo.
:clap)
Grazie.... spero che non sia sarcastico....
E' comunque la verità :shrug03)
p.s. Purtroppo adesso sono 5 miei colleghi che sono morti....
Diabolik":14bp4mrs ha detto:
Diabolik":2j2m7vi1 ha detto:
matteo8v":2clvasgp ha detto:eh già, e che sarà mai farsi un caffè mentre mentre uno spiega :shrug03)
fratz147":1zzporyz ha detto:Ma ditemi voi se è possibile scioperare durante le lezioni organizzate per loro, i quali per 2 mesi senza lavorare prenderenno lo stesso lo stipendio pieno.
E anche i sindacati hanno rotto i coxxxxni.
Poi ci si lamenta della precarietà in Italia, ma chi se l'assume quella gente a tempo indeterminato che poi non lavora e la devi pagare lo stesso per tutta la vita perchè è impossibile licenzuarli? E' il solito cane che si morde la coda.
fratz147":2mvmp9qx ha detto:Ma ditemi voi se è possibile scioperare durante le lezioni organizzate per loro, i quali per 2 mesi senza lavorare prenderenno lo stesso lo stipendio pieno.
E anche i sindacati hanno rotto i coxxxxni.
nemmeno io sono contentoyugs":2xz60zka ha detto:Diabolik":2xz60zka ha detto:
non commento che è meglio. :KO)
non mi è mai passato per la testa di fare un corso o una riunione con il caffè vicino... al massimo un bicchiere d'acqua.Si sono irrigiditi su tutto. Persino sulla possibilità di portarsi un caffè in aula