falconero79":1exyrvso ha detto:si sa qualcosa in merito alla produzione... hanno migliorato gli assemblaggi?
Arroww":3czhnjyg ha detto:falconero79":3czhnjyg ha detto:si sa qualcosa in merito alla produzione... hanno migliorato gli assemblaggi?
La mia GT nuova mi è arrivata da due giorni e ho già fatto 200 Km, alcuni su stradine dissestate.... Finora NESSUNO scricchiolio, nell'abitacolo il silenzio assoluto :jolly) :OK)
Ancora è presto per esprimere giudizi, ma i presupposti mi sembrano ottimi.
Più in avanti scriverò un giudizio più articolato :nod)
yugs":qyzn8f8m ha detto:Arroww":qyzn8f8m ha detto:falconero79":qyzn8f8m ha detto:si sa qualcosa in merito alla produzione... hanno migliorato gli assemblaggi?
La mia GT nuova mi è arrivata da due giorni e ho già fatto 200 Km, alcuni su stradine dissestate.... Finora NESSUNO scricchiolio, nell'abitacolo il silenzio assoluto :jolly) :OK)
Ancora è presto per esprimere giudizi, ma i presupposti mi sembrano ottimi.
Più in avanti scriverò un giudizio più articolato :nod)
a livello di finiture di assemblaggio (allineamento pati interne e di carrozzeria) ti pare tutto in ordine?
Snupy":3280wkue ha detto:leggo adesso sul giornale che fiat si è rivolta al tribunale perchè da alcuni giorni un gruppo di operai blocca o rallenta l'entrata dei fornitori e l'uscita delle auto .... non so che motivi abbiano ma c'è n'è sempre una a pomigliano ... :sic)
Il FUSI":166je8j3 ha detto:Tanto guarda che prima di un lustro lo chiudono.
Il FUSI":1zo4i7fd ha detto:Tanto guarda che prima di un lustro lo chiudono.
lelesch81":24fuybvz ha detto:Il FUSI":24fuybvz ha detto:Tanto guarda che prima di un lustro lo chiudono.
anche prima... :sarcastic)
yugs":1xu7xf59 ha detto:Il FUSI":1xu7xf59 ha detto:Tanto guarda che prima di un lustro lo chiudono.
ben gli sta. Vadano a coltivare rape o raccogliere immondizia.
Il FUSI":z707p6hr ha detto:yugs":z707p6hr ha detto:Il FUSI":z707p6hr ha detto:Tanto guarda che prima di un lustro lo chiudono.
Temo che ce li troveremo sul groppone noialtri. Cmq a me la notizia è stata data come "certa".
yugs":27z41w6b ha detto:Il FUSI":27z41w6b ha detto:yugs":27z41w6b ha detto:Il FUSI":27z41w6b ha detto:Tanto guarda che prima di un lustro lo chiudono.
Temo che ce li troveremo sul groppone noialtri. Cmq a me la notizia è stata data come "certa".
ahi...
ma idee di riaprire Arese in alternativa non ce ne sono?
Il FUSI":3n3m9lyj ha detto:lelesch81":3n3m9lyj ha detto:Il FUSI":3n3m9lyj ha detto:Tanto guarda che prima di un lustro lo chiudono.
anche prima... :sarcastic)
Poco prima.
yugs":3uoej8zd ha detto:ahi...
ma idee di riaprire Arese in alternativa non ce ne sono?
yugs":2j0p1aay ha detto:Il FUSI":2j0p1aay ha detto:Tanto guarda che prima di un lustro lo chiudono.