Piano Marchionne a Pomigliano... <b>(stop fabbrica dal 7/1 al 2/3 2008 e formaz. x 5000 operai)</b>

si sa qualcosa in merito alla produzione... hanno migliorato gli assemblaggi?
 
falconero79":1exyrvso ha detto:
si sa qualcosa in merito alla produzione... hanno migliorato gli assemblaggi?

La mia GT nuova mi è arrivata da due giorni e ho già fatto 200 Km, alcuni su stradine dissestate.... Finora NESSUNO scricchiolio, nell'abitacolo il silenzio assoluto :jolly) :OK)

Ancora è presto per esprimere giudizi, ma i presupposti mi sembrano ottimi.

Più in avanti scriverò un giudizio più articolato :nod)
 
ohhh bene... ora che finalmente le assemblano come si deve possiamo concentrarci a lamentarci su tutto il resto!!!! :sedia)

p.s.: la mia dopo 123 mila km deve ancora fare una schricchiolata....
 
Arroww":3czhnjyg ha detto:
falconero79":3czhnjyg ha detto:
si sa qualcosa in merito alla produzione... hanno migliorato gli assemblaggi?

La mia GT nuova mi è arrivata da due giorni e ho già fatto 200 Km, alcuni su stradine dissestate.... Finora NESSUNO scricchiolio, nell'abitacolo il silenzio assoluto :jolly) :OK)

Ancora è presto per esprimere giudizi, ma i presupposti mi sembrano ottimi.

Più in avanti scriverò un giudizio più articolato :nod)

a livello di finiture di assemblaggio (allineamento pati interne e di carrozzeria) ti pare tutto in ordine?
 
yugs":qyzn8f8m ha detto:
Arroww":qyzn8f8m ha detto:
falconero79":qyzn8f8m ha detto:
si sa qualcosa in merito alla produzione... hanno migliorato gli assemblaggi?

La mia GT nuova mi è arrivata da due giorni e ho già fatto 200 Km, alcuni su stradine dissestate.... Finora NESSUNO scricchiolio, nell'abitacolo il silenzio assoluto :jolly) :OK)

Ancora è presto per esprimere giudizi, ma i presupposti mi sembrano ottimi.

Più in avanti scriverò un giudizio più articolato :nod)

a livello di finiture di assemblaggio (allineamento pati interne e di carrozzeria) ti pare tutto in ordine?

Sì, l'ho già guardata bene nel dettaglio :p
Finora mi sembra tutto a posto.

Vorrei segnalare l'ottimo comportamento del concessionario Gruppo Spazio (Via Ala di Stura) per chi abita a Torino e provincia, che mi ha fatto un bello sconto sul listino e, per i 10 giorni di ritardo sulla data prevista di consegna, si è fatto scusare dandomi l'auto col pieno.... e di questi tempi 63 litri di gasolio non sono male come regalo :elio) :D
 
leggo adesso sul giornale che fiat si è rivolta al tribunale perchè da alcuni giorni un gruppo di operai blocca o rallenta l'entrata dei fornitori e l'uscita delle auto .... non so che motivi abbiano ma c'è n'è sempre una a pomigliano ... :sic)
 
Snupy":3280wkue ha detto:
leggo adesso sul giornale che fiat si è rivolta al tribunale perchè da alcuni giorni un gruppo di operai blocca o rallenta l'entrata dei fornitori e l'uscita delle auto .... non so che motivi abbiano ma c'è n'è sempre una a pomigliano ... :sic)

Ho ripostato 2 articoli visti su APareri alla fine di questo topic: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=225
 
Lo so bene che è ancora troppo presto per esprimere giudizi e spero di non dovermi immediatamente ricredere :eek:o) , ma finora la mia GT del nuovo corso di Pomigliano è rifinita e assemblata davvero bene, inoltre come ho già detto non c'è nessuno scricchiolio.... Avevo letto che tra l'altro che sono stati fatti ben 35.000 miglioramenti circa nella catena di montaggio....
 
Il FUSI":z707p6hr ha detto:
yugs":z707p6hr ha detto:
Il FUSI":z707p6hr ha detto:
Tanto guarda che prima di un lustro lo chiudono.

ben gli sta. Vadano a coltivare rape o raccogliere immondizia.

Temo che ce li troveremo sul groppone noialtri. Cmq a me la notizia è stata data come "certa".

ahi...

ma idee di riaprire Arese in alternativa non ce ne sono?
 
yugs":27z41w6b ha detto:
Il FUSI":27z41w6b ha detto:
yugs":27z41w6b ha detto:
Il FUSI":27z41w6b ha detto:
Tanto guarda che prima di un lustro lo chiudono.

ben gli sta. Vadano a coltivare rape o raccogliere immondizia.

Temo che ce li troveremo sul groppone noialtri. Cmq a me la notizia è stata data come "certa".

ahi...

ma idee di riaprire Arese in alternativa non ce ne sono?

si si si... :elio) :elio) :elio)
Così rimettono la scritta MILANO sullo stemma. :nod) :clap)
 
Il FUSI":3n3m9lyj ha detto:
lelesch81":3n3m9lyj ha detto:
Il FUSI":3n3m9lyj ha detto:
Tanto guarda che prima di un lustro lo chiudono.

anche prima... :sarcastic)

Poco prima.

Semplice, si aspetta il nuovo corso dei modelli..

147
Gt
159
159 Sw

Considerando che le prime 2 ormai sono arrivate alla frutta... se la 159 si evolve con parte della scocca in alluminio... bisogna vedere dove le fanno..

:sarcastic)

Il discorso di Arese.. Sarebbe bello, ma la vedo "cosa difficile"... :cry:
 
yugs":3uoej8zd ha detto:
ahi...

ma idee di riaprire Arese in alternativa non ce ne sono?

Arese riparte SOLO come centro direzionale rinnovato, museo, albergo, consegna clienti...... una sorta di motorvillage migliorato ed "esteso".

Gli stabilimenti produttivi Fiat in Italia vedrai che alla fine rimarranno solo 3...... Pomigliano non è fra questi e, da nostalgico luraghiano tutto quello che vuoi, a sto punto posso solo dire "E MENO MALE!" perchè non se ne poteva +.
Di sicuro non è che a Torino siano esenti da qualsiasi critica o debbano scaricare la colpa tutta sulle maestranze........ perchè la casa la comanda il padrone, se non è capace di tenere a freno i suoi ospiti allora è un cialtrone.
 
Top