Piano Marchionne a Pomigliano... <b>(stop fabbrica dal 7/1 al 2/3 2008 e formaz. x 5000 operai)</b>

Snupy":3dxxq3d2 ha detto:
Credo che tu sia uno dei pochi che lavora con un certo giudizio là dentro, e non lo dico x indorare la pillola , e capisco la tua rabbia ma non sei l'unico che lavora in fabbrica

Snupy":3dxxq3d2 ha detto:
Avresti potuto difendere la tua azienda dicendo che nel processo produttivo vi è un' alta percentuale di errori dovuta da macchinari e attrezzature scadenti o vecchi , da ambienti di lavoro sporchi , da orari o turni di lavoro massacranti , da dirigenti e capi che non capiscono un caz...
e da tutti noi avresti avuto in max di solidarietà :fluffle)

Snupy, levami una curiosità: ma dove hai letto che lavoro a Pomigliano?.
 
Pensavo quello dalle tue risposte , non è certo un insulto :shrug03) .

Visto che riapre lunedì , pomigliano ovviamente ,sarebbe bello se qualcuno , nelle prossime settimane, ci facesse sapere come sono le prime 147 uscite , da qualche conc o rivenditore ...
 
Snupy":1u37kgtv ha detto:
Pensavo quello dalle tue risposte , non è certo un insulto :shrug03) .

Visto che riapre lunedì , pomigliano ovviamente ,sarebbe bello se qualcuno , nelle prossime settimane, ci facesse sapere come sono le prime 147 uscite , da qualche conc o rivenditore ...

ci vorrà almeno 15gg. di produzione... ;)
 
Sistema penoso

Ciao a tutti

Ho comprato 2 settimane fà un alfa 147 a 0km ed e penosa apparte il motore un mio amico addirittura l'ha presa non matricolata ed ancor peggio vi dico i problemi riscontrati:

sulla mia alfa 1.9 JTDm 120 cv difetti di:

Allineatura carrozzeria penosa
Paraurto anteriore ritoccato
Guarnizioni interne attaccate col culo
Maniglia posteriore mezza smontata
Tappezzeria posteriore sporca di colla
Vetri sporchi di colla
GUARNIZIONE DEL BAULE E DEL CRISTALLO ATTACCATE MALE

parliamo di una macchina nuova ma fatta col culo e quella del mio amico ritirata proprio 3 giorni fà non e tanto meno

Allineature da schifo cofano nn regolato fari non allineati anche la mia macchina ma un pò meno

Fortunatamente ci sono due anni di garanzia sono andato subito alla carrozzeria alfa e mi hanno sistemato tutto. Ragazzi e uno schifo io ho un alfa 33 e vi assicuro che nel complesso le parti in plastica e carrozzeria non ce paragone vibrazioni 0 apparte negli ultimi anni ma la macchina e del 94!! la 147 e del 2008!!! e già con vibrazioni uno schifo!! e proprio oggi vado in carrozzeria a sistemare le ultime cose.. :evil: :evil: :evil: :evil:
 
Dimenticavo

quasi dimenticavo l'ultima volta che sono andato in conessionaria pochi giorni fà ho guardato tutte MA DICO TUTTE LE MACCHINE e tutte il problema di allineatura della carrozzeria una peggio dell'altra non vedo l'ora che arriva il sondaggio telefonico fatto da esterni li farò rimanere a bocca aperta.

il commercio funziona così le macchine non difettate vanno mandate all'estero tutto per fare figura questo sia in alfa che in tutte le case automobilistiche E I CONCESSIONARI NE SONO A CONOSCENZA solo che ce gente che se ne accorge e chi no... :member)
 
Re: Sistema penoso

Netsky":1d66hyxa ha detto:
Fortunatamente ci sono due anni di garanzia sono andato subito alla carrozzeria alfa e mi hanno sistemato tutto. Ragazzi e uno schifo io ho un alfa 33 e vi assicuro che nel complesso le parti in plastica e carrozzeria non ce paragone vibrazioni 0 apparte negli ultimi anni ma la macchina e del 94!! la 147 e del 2008!!! e già con vibrazioni uno schifo!! e proprio oggi vado in carrozzeria a sistemare le ultime cose.. :evil: :evil: :evil: :evil:

A me non racconti nulla di nuovo. Vorrei sapere i paladini della difesa qualitativa fiat cosa hanno da dire, se qualcosa oltre "cambia marca" o se si limitano a quello.
 
Re: Dimenticavo

Netsky":1xpvpzfu ha detto:
quasi dimenticavo l'ultima volta che sono andato in conessionaria pochi giorni fà ho guardato tutte MA DICO TUTTE LE MACCHINE e tutte il problema di allineatura della carrozzeria una peggio dell'altra non vedo l'ora che arriva il sondaggio telefonico fatto da esterni li farò rimanere a bocca aperta.

il commercio funziona così le macchine non difettate vanno mandate all'estero tutto per fare figura questo sia in alfa che in tutte le case automobilistiche E I CONCESSIONARI NE SONO A CONOSCENZA solo che ce gente che se ne accorge e chi no... :member)
io questo non lo sapevo....quindi i miglior prodotti stanno fuori???? :?: :?:
 
Snupy":2co69py3 ha detto:
Pensavo quello dalle tue risposte , non è certo un insulto :shrug03) .

Non ho mica detto che mi hai insultato. :)

Solo che hai inteso una cosa diversa (e per di più molto lontana) dalla realtà

Un saluto
 
Re: Dimenticavo

Cervantes":1xg1p6j3 ha detto:
Netsky":1xg1p6j3 ha detto:
quasi dimenticavo l'ultima volta che sono andato in conessionaria pochi giorni fà ho guardato tutte MA DICO TUTTE LE MACCHINE e tutte il problema di allineatura della carrozzeria una peggio dell'altra non vedo l'ora che arriva il sondaggio telefonico fatto da esterni li farò rimanere a bocca aperta.

il commercio funziona così le macchine non difettate vanno mandate all'estero tutto per fare figura questo sia in alfa che in tutte le case automobilistiche E I CONCESSIONARI NE SONO A CONOSCENZA solo che ce gente che se ne accorge e chi no... :member)
io questo non lo sapevo....quindi i miglior prodotti stanno fuori???? :?: :?:

non credo proprio che venga fatta una catena "buona" apposta per l'estero.. :asd)
 
Re: Dimenticavo

Fonzie444":38zaei6n ha detto:
Cervantes":38zaei6n ha detto:
Netsky":38zaei6n ha detto:
quasi dimenticavo l'ultima volta che sono andato in conessionaria pochi giorni fà ho guardato tutte MA DICO TUTTE LE MACCHINE e tutte il problema di allineatura della carrozzeria una peggio dell'altra non vedo l'ora che arriva il sondaggio telefonico fatto da esterni li farò rimanere a bocca aperta.

il commercio funziona così le macchine non difettate vanno mandate all'estero tutto per fare figura questo sia in alfa che in tutte le case automobilistiche E I CONCESSIONARI NE SONO A CONOSCENZA solo che ce gente che se ne accorge e chi no... :member)
io questo non lo sapevo....quindi i miglior prodotti stanno fuori???? :?: :?:

non credo proprio che venga fatta una catena "buona" apposta per l'estero.. :asd)

Sicuramente nessuno ha mai parlato di due linee di montaggio diverse ma quasi sempre (succede anche con le tedesche!) le macchine che vengono vendute all'estero sono + curate.
 
sole di ieri:

img016fq3.jpg
 
adesso vediamo se erano i dipendenti o le linee produttive! Vediamo se è come ho sempre sostenuto io e qualcun altro qui dentro o se avevo totalmente torto :OK)

Vediamo dove andrà a finire questa nuova Pomigliano
 
cuorerosso":3d7gsvtb ha detto:
adesso vediamo se erano i dipendenti o le linee produttive! Vediamo se è come ho sempre sostenuto io e qualcun altro qui dentro o se avevo totalmente torto :OK)

Vediamo dove andrà a finire questa nuova Pomigliano

Certo che non la si finisce mai di voler tirar l'acqua al proprio mulino, eh.

La formazione e la responsabilizzazione delle maestranze ce la dimentichiamo?
 
avete letto che produrranno anche alcuni pezzi di Bravo a Pomigliano???

Io sono fiducioso e spero in questo Upgrade, ma sopratutto spero che non montino quale che pezzo della bravo sulla 147....

Speriamo bene....speriamo....
 
Il FUSI":1vbdumb6 ha detto:
cuorerosso":1vbdumb6 ha detto:
adesso vediamo se erano i dipendenti o le linee produttive! Vediamo se è come ho sempre sostenuto io e qualcun altro qui dentro o se avevo totalmente torto :OK)

Vediamo dove andrà a finire questa nuova Pomigliano

Certo che non la si finisce mai di voler tirar l'acqua al proprio mulino, eh.

La formazione e la responsabilizzazione delle maestranze ce la dimentichiamo?
si... :rotolo) :rotolo) :rotolo) ...non serviva :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top