:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)DevilBoss86":3kiykpsb ha detto:SimoGTA":3kiykpsb ha detto:Niente 149 a Pomigliano!
Ma siamo sicuri che la 149 verrà prodotta???
NO
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)DevilBoss86":3kiykpsb ha detto:SimoGTA":3kiykpsb ha detto:Niente 149 a Pomigliano!
Rickyfer":18oob0wy ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)DevilBoss86":18oob0wy ha detto:SimoGTA":18oob0wy ha detto:Niente 149 a Pomigliano!
NO
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
No no infatti era SOLO colpa delle linee vecchie... :nono02)cuorerosso":27pn1v7t ha detto:adesso vediamo se erano i dipendenti o le linee produttive! Vediamo se è come ho sempre sostenuto io e qualcun altro qui dentro o se avevo totalmente torto :OK)
Vediamo dove andrà a finire questa nuova Pomigliano
bè io sono l'esempio in persona che quelle vendute all'estero sono (dovrebbero esserlo) uguali a quelle vendute in italia; la mia infatti è stata importata in italia dalla germania e ciò nonostante ha alcune "mancanze di cura" come le altreBRT":1rxrxttd ha detto:Fonzie444":1rxrxttd ha detto:Cervantes":1rxrxttd ha detto:io questo non lo sapevo....quindi i miglior prodotti stanno fuori???? :?: :?:Netsky":1rxrxttd ha detto:quasi dimenticavo l'ultima volta che sono andato in conessionaria pochi giorni fà ho guardato tutte MA DICO TUTTE LE MACCHINE e tutte il problema di allineatura della carrozzeria una peggio dell'altra non vedo l'ora che arriva il sondaggio telefonico fatto da esterni li farò rimanere a bocca aperta.
il commercio funziona così le macchine non difettate vanno mandate all'estero tutto per fare figura questo sia in alfa che in tutte le case automobilistiche E I CONCESSIONARI NE SONO A CONOSCENZA solo che ce gente che se ne accorge e chi no... :member)
non credo proprio che venga fatta una catena "buona" apposta per l'estero.. :asd)
Sicuramente nessuno ha mai parlato di due linee di montaggio diverse ma quasi sempre (succede anche con le tedesche!) le macchine che vengono vendute all'estero sono + curate.
no...al posto suo verrà prodotto il suv che non potrà girare nei centri abitati per colpa delle leggi restrittive..... :rotolo) :rotolo) :rotolo)DevilBoss86":2shdm94r ha detto:SimoGTA":2shdm94r ha detto:Niente 149 a Pomigliano!
sante parole. :nod)Il FUSI":e7je4xqu ha detto:La gente va assunta, formata e TENUTA.
giangirm":3i2g9eml ha detto:sante parole. :nod)Il FUSI":3i2g9eml ha detto:La gente va assunta, formata e TENUTA.
Come si chiama? Esperienza?
Il FUSI":36misx5w ha detto:giangirm":36misx5w ha detto:sante parole. :nod)Il FUSI":36misx5w ha detto:La gente va assunta, formata e TENUTA.
Sì, la stessa che le aziende ti chiedono perchè "è costosa, è un valore".
Ma che ipocritamente poi mandano alle ortiche se esperienza = pagare due lire di contributi in +.
Se poi quelli che lavorano due mesi l'anno in catena pisciano dentro le vetture non è che li si possa tanto vituperare, solo che dovrebbero pisciare dentro le vetture dei dirigenti, non di quelli che le pagano.
Il FUSI":1iomfg2k ha detto:giangirm":1iomfg2k ha detto:sante parole. :nod)Il FUSI":1iomfg2k ha detto:La gente va assunta, formata e TENUTA.
Sì, la stessa che le aziende ti chiedono perchè "è costosa, è un valore".
Ma che ipocritamente poi mandano alle ortiche se esperienza = pagare due lire di contributi in +.
Se poi quelli che lavorano due mesi l'anno in catena pisciano dentro le vetture non è che li si possa tanto vituperare, solo che dovrebbero pisciare dentro le vetture dei dirigenti, non di quelli che le pagano.
M-jetnasona2":2kzjudlc ha detto:Una cosa è certa che fiat non ci guadagna a far lavorare col c..o gli operai di Pomigliano, perchè prima o poi i difetti spuntano.
Dunque spero che i fancazzisti trovino tempi duri, e uomini uccello spero li vadano a fare in mezzo ai viali :rotolo).
Naturalmente c'è ancora da lavorare parecchio, non è con 2 mesi di chiusura che risolvi in pieno i problemi. Non dico di volere assemblaggi da bmw subito, ma almeno da Fiat.
M-jetnasona2":3k5gpqwl ha detto:Una cosa è certa che fiat non ci guadagna a far lavorare col c..o gli operai di Pomigliano, perchè prima o poi i difetti spuntano.
Dunque spero che i fancazzisti trovino tempi duri, e uomini uccello spero li vadano a fare in mezzo ai viali :rotolo).
Naturalmente c'è ancora da lavorare parecchio, non è con 2 mesi di chiusura che risolvi in pieno i problemi. Non dico di volere assemblaggi da bmw subito, ma almeno da Fiat.