Gino...
la Spider è assemblata nello stabilimento Pininfarina di San Giorgio Canavese (Torino).
Ciao! :A)
Luca
la Spider è assemblata nello stabilimento Pininfarina di San Giorgio Canavese (Torino).
Ciao! :A)
Luca
MacGeek":3nwrcb9a ha detto:La Spider viene prodotta nello stabilimento Pininfarina di San Giorgio Canavese (TO), insieme a Brera.
Non mi importano le motivazioni, non devi farlo e basta.stenmark":1sy83l5p ha detto:La provocazione era chiaramente voluta, e ti spiego perché.
Il fatto è che il flame era univoco, tu l'hai attaccato, lui non ci è cascato.Ma se costui diventa oggetto dello stesso modo qualunquistico di ragionare, guarda combinazione, si offende e si scatena il flame.
alk147":2joc236v ha detto:lui non ci è cascato.
fonte?Snupy":32ntncza ha detto:Ultime notizie : pomigliano riapre il 3 marzo e vi verranno fatte anche le bravo , oltre che le 147, 159 e gt
yugs":39uqs6at ha detto:Questa notizia indirettamente fa pensare che anche la futura 149 sarà prodotta in uno dei due stabilimenti, ora che hanno costituito questo "polo industriale"..
lelesch81":oaxusmwm ha detto:Da quello che ho capito la prima serie delle 147 (diciamo dal 2001 al 2003) è stata assemblata con criterio e con un ottima componentistica..
Con il passare del tempo (anni), tagli sulla componentistica, "problemi dello stabilimento", hanno creato il Prodotto che è adesso 147..
lelesch81":oaxusmwm ha detto:il problema è che questi problemi si sono riversani anche su GT e 159...
lelesch81":oaxusmwm ha detto:Per il discorso Bravo, mi sembra strano.. da quello che si era capito volevano creare per ogni stabilimento un segmento di piattaforma..
Diabolik":syjs13nu ha detto:leggetevi questo articolo del sole24ore sul nuovo polo produttivo del sud
non avevo letto tutto :asd)maxchan147":2zkgdgs3 ha detto:Diabolik":2zkgdgs3 ha detto:leggetevi questo articolo del sole24ore sul nuovo polo produttivo del sud
Già postato 5 post più su :asd)
giangirm":3kghrb14 ha detto:Ora, sarà vero che ci saranno tolleranze "acettabili" dalla casa e una poca cura del cosnumatore finale, ma trovo troppo sufficiente dire "il pezzo X viene fatto fuori, quindi non è colpa mia"