pezzi 147 dal demolitore a Verona

per il contatto diretto non c'è problema credo, provo a chiedergli come fare... però non credo vi risponderà più veloce di me..
hehehe cnche perchè se io sono lento è perchè lui ha mille lavori da fare visto che è da poco che ha aperto..

zullo":3kre57i6 ha detto:
per il contatto diretto non c'è problema credo, provo a chiedergli come fare... però non credo vi risponderà più veloce di me..
hehehe cnche perchè se io sono lento è perchè lui ha mille lavori da fare visto che è da poco che ha aperto..

allora digli 40 euro con ss per me... :OK)

Scusate se arrivo in ritardo, ma l'incidente l'ho fatto ieri, io sarei interessato a comprare in blocco i seguenti pezzi:
- Fanali anteriori completi (anche uno)
- Paraurti anteriore completo di griglie
- Cofano anteriore
- Volante in pelle senza comandi radio

Disponibilità e prezzi?

Grazie!

zullo":2h19a367 ha detto:
del paramotore non so nulla.. lunedì gli chiedo, se volete provo a chiedere se possibile contattarlo direttamente lui.. per qualche domanda particolare..

ok grazie! ;)

Ma non sarebbe meglio vedere cio che ognuno vuole e mettere una lista nella sezione acquisti in modo tale da evitare casini tra di noi...
Cmq io aspetto ancora notizie per il cruise...
Il prezzo mi sembra onesto e quindi vorrei sapere come fare...

avete ragione ragazzi..
ma sono sotto pressione, il team di super bike per il quale lavoro vuole urgentemente quello che mi ha commissionato e sto lavorando duro per darglelo... e quindi è difficile fare combaxciare tutto. ora rileggo tutti post e poi gli mando una mail..
quasi quasi il faro rotto lo disassemblo tutto io e poi vi spedisco i pezzi...

brutte notizie ragazzi..
volante andato, anche la corona...
paramotore distrutto

vi darebbe il numero, però telecom non ha ancora fatto gli allacciamenti...
per ora contattate me..

intendevo dire che mi ha commissionato un sensore particolare e sto lavorando puro per fornirgli ciò che vuole...

scusate ma io sono veronese, che ha vissuto a trento, che lavora in un team mantovano con meccanici anche milanesi.. piloti sud africani e inglesi..

ormai non mi capisco nemmeno io nel cervello... :ka) :ka) :hail) :hail)

Zullo chiedi se per 40 euro mi da coprimotore piu tappo con ss...
perchè 10 euro il tappo è onesto ma 30 il coprimotore è troppo... se mi ci regala le spese ok :OK)