zullo":3p5ahcpp ha detto:i tweeter posteriori non ci sono, ma ci sono quelli anteriori se vuoi..
visto con i tuoi occhi?wigo":2ozv4ca8 ha detto:identici
Fonzie444":18dfw7bc ha detto:visto con i tuoi occhi?wigo":18dfw7bc ha detto:identici
sai non vorrei trovarmi 2 tweeter che non vanno bene, già lo so che ci rimarrei malissimo.. :sic)
wigo":3ub50zae ha detto:Fonzie444":3ub50zae ha detto:visto con i tuoi occhi?wigo":3ub50zae ha detto:identici
sai non vorrei trovarmi 2 tweeter che non vanno bene, già lo so che ci rimarrei malissimo.. :sic)
non è la prima volta che monto impianti nella 147 ....
è uguale
se riesci fammi sapere quanto vuole per i tweeter graziezullo":3ub50zae ha detto:chiedo per le ultime cose chieste..
Fonzie444":2plqa01t ha detto:wigo":2plqa01t ha detto:Fonzie444":2plqa01t ha detto:visto con i tuoi occhi?wigo":2plqa01t ha detto:identici
è uguale
ok ti ringrazio :OK)
se riesci fammi sapere quanto vuole per i tweeter graziezullo":2plqa01t ha detto:chiedo per le ultime cose chieste..
:up)devil":1c0s7fmq ha detto:scusami il paramotore, intendo quello sotto in che condizioni è? lo vende, e a qnt?
interessa ad un mio amico!!
fammi sapere :OK)
wigo":213862lp ha detto:Fonzie444":213862lp ha detto:wigo":213862lp ha detto:Fonzie444":213862lp ha detto:visto con i tuoi occhi?wigo":213862lp ha detto:identici
è uguale
ok ti ringrazio :OK)
se riesci fammi sapere quanto vuole per i tweeter graziezullo":213862lp ha detto:chiedo per le ultime cose chieste..
cmq ce ne sono id migliori che puoi fare entrare nella predisposizione senza buchi e taglia e cuci vari se vedi da me c'è tutto cmbiato
ma non noti nulla, solo se apri il cofano vedi 2 sub... ma quello è normale ... :X)
TwiNSparK88":13swvxn7 ha detto:presta":13swvxn7 ha detto:TwiNSparK88":13swvxn7 ha detto:presta":13swvxn7 ha detto:i sedili li prenderei io, ma 500€ sono troppi! considerando che dovrei anche venirli a prendere a verona!
Prova a contattare direttamente il demolitore
La pelle è l'ultimo tocco di classe che manca alla tua 47 manu...
lo so ma la prima cosa che non mi convince è che è pelle blu. se devo spendere 500€ per la pelle blu preferisco aspettare!
Non staccherebbe come colore, ma starebbe molto meglio del nero cmq!
Io lo contatterei fossi in te
Fonzie444":1q8qjrtb ha detto:zullo":1q8qjrtb ha detto:i tweeter posteriori non ci sono, ma ci sono quelli anteriori se vuoi..
bè se sono uguali a quelli posteriori li prendo!
Qualcuno sa qualcosa a riguardo?