pezzi 147 dal demolitore a Verona

zullo":25bosomc ha detto:
brutte notizie ragazzi..
volante andato, anche la corona...
paramotore distrutto

vi darebbe il numero, però telecom non ha ancora fatto gli allacciamenti...
per ora contattate me..

azz mi dispiace per il paramotore, l'avrei preso!

Come gia detto tramite pvt a zullo io prendo la leva del cruise e adempiro al pagamento dopo giorno 8 ottobre al mio ritorno...
Se gentilmente potessi sapere il prezzo finito sarebbe perfetto...
Un enorme grazie a zullo che nonostante gli impegni si è sbattuto per darci l'occasione di fare un buon affare....
:fluffle) :fluffle) :fluffle)

allora anche il cofano è anato venduto..

per il para + sportello carburante non mi fa il prezzo che vuoi sfortunatamente..
oggi credo che andrò a prendere montanti e faro rotto

zullo":1pf1khu8 ha detto:
allora anche il cofano è anato venduto..

per il para + sportello carburante non mi fa il prezzo che vuoi sfortunatamente..
oggi credo che andrò a prendere montanti e faro rotto

Il para, io volevo il coprimotore e lo sportello... e quanto vorrebbe prezzo finito spedito? :OK)

a me servirebbe il pianale copri baule posteriore e le plastiche dove si attacca...
solo se sono nere però... :asd)
queste per la precisione:
bosebaulena6rh6.jpg

bravo, il volante è andato.
lunedì vado dal tipo e mi informo su tutto..

le plastiche di dove si attacca il pianale, a una gli manca il semianello che tiene fissato il pianale.. quelo su cui ruota..

non è che tante volte si può prendere l'aggancio sinistro del divanetto posteriore? quello che va a infilarsi nell'anello di metallo per intenderci. il mio è rotto e non mi si aggancia il sedile!

zullo":valhqwp4 ha detto:
bravo, il volante è andato.
lunedì vado dal tipo e mi informo su tutto..

le plastiche di dove si attacca il pianale, a una gli manca il semianello che tiene fissato il pianale.. quelo su cui ruota..

per quello non ce problema...
basta che siano quelle nere..
ha anche il pianale?

cmq quando sai qualcosa scrivimi in privato..

giangirm":2rpnl5n0 ha detto:
Zullo, io direi che puoi fare un riepilogo di quanto è disponibile e aprire un post nel mercatino. :OK)
Appena hai fatto, chiudiamo questa

uppo questo messaggio...
chiediamo di fare un riepilogo e di aprire un post nel mercatino, quanto prima..

le vendite, così come si stanno sviluppando qui non sono regolamentari

grazie

certo falconero... scusami non era mia intenzione fare qualcosa contro il forum... è possibile fare un annuncio con vendo pezzi vari.. senza specificare, magari usando parti generiche?perchè se scrivo ogni singolo pezzo divento pazzo? mi spiaeghi tu in PM gentilmente come si apre un post in mercatino? grazie mille

scusate ancora