pezzi 147 dal demolitore a Verona

Io starei ancora aspettando per la serratura cofano posteriore :sic)
Mi basta solo la meccanica e, sopratutto, che il sensore di apertura funzioni.
Non mi serve la parte motorino di apertura.

ciao io sarei interessato alla plafoniera posteriore della serie 0 e poi il blocca cappelliera lato dx quello dove si inserisce il pirulo..

falconero79":ysqrqf0a ha detto:
giangirm":ysqrqf0a ha detto:
Zullo, io direi che puoi fare un riepilogo di quanto è disponibile e aprire un post nel mercatino. :OK)
Appena hai fatto, chiudiamo questa

uppo questo messaggio...
chiediamo di fare un riepilogo e di aprire un post nel mercatino, quanto prima..

le vendite, così come si stanno sviluppando qui non sono regolamentari

grazie

perfetto ;)

non sono espsertissimo,ma cmq credo che ti debba organizzare con tanto di elenco,completo di prezzi,completi di destinazione per il venduto o presunto tale ed elencare anche quelle cose che sono ancora disponibili,
vendibili ,con prezzo certo.

Ne guadagni sicuramente in meno stress,
sebbene il lavoro organizzativo all'inizio ti possa chiedere del tempo
ma te ne farà guadagnare sicuramente dopo,dovendolo solamente aggiornare mano mano.

Apri il 3d in apposita sezione come + volte consigliato,gratificante e voluto anche da chi ti stà seguendo....a fatica.....
dal lontano 4 Settembre senza aver concluso ancora nulla...... :OK)

grazie del consiglio hispanico, mi spiace vedere però quelle che sembrano delle critiche... che sinceramente non mi aspettavo.

Ho scritto che non avevo tempo e che lo stavo facendo per voi più che per me.. visto che devo andare dal tipo a prendere i pezzi, chiedergli i prezzi e poi smazzarmi per spedirli, come se non avessi altro da fare oltre a questo; e per di più senza guadagnarci nulla, infatti sarei anche disposto a mettervi in contatto direttamente con lui. mi spiace sia andata così. comunque oggi vado a prendere ciò che mi avevate chiesto, e probabilmente ne parlerò con lui e chiuderò il topic. se volece celerità non faccio al caso vostro: non vidico quante attività svolgo... e non posso fare tutto

@zullo

Non sono assolutamente delle critiche e mi dispiace se purtropo le vedi come tali,anzi ho ribadito che dopo xx gg e tanto stress,purtroppo ti ritrovi in difficoltà nella gestione,
tutto qui,ci mancherebbe che ti vengo a criticare.

Se ti organizzi,nella gestione,sempre che tu abbia il tempo e la voglia,
vedrai che nè guadagnerai sicuramente e si creerà meno confusioni tra i vari amici che si sono "prenotati,no prima io,no ma l'avevo chiesto già e
via discorrendo................" :OK)

Apprezza che magari in 7pag,ti abbia sempre incoraggiato....IMHO.... :OK)

@Hispanico: sinceramente? ho così tante cose da fare in poco tempo che forse l'agitazione e l'incazzatura mi hanno fatto male interpretare le cose che ho letto...

ma se io scrivo che ho un oggetto X come posso poi evitare che la gente mi chiedano tutti lo stesso?
scrivo prenotato appena il primo mi chiede? consigliami...

spero domani di inviarti quello che mi hai chiesto

allora, per scrivere nel mercatino è semplicissimo... è come scrivere nelle altre sezioni.. solo che gli altri non hanno possibilità di replica..

il tutto viene gestito via pm e come vuoi tu.. :OK)

questo per evitare sovrapposizioni... (che sono già successe) tra i messaggi scritti in pubblico e quelli in privato..

comunque fai un elenco delle cose ancora libere.. quelle prenotate te le gestisci te privatamente con l'interessato...

non importa se non ti ricordi tutto.. lo puoi sempre aggiornare di volta in volta...

una cosa importante, di quello che metti, scrivi anche il prezzo :OK)