pezzi 147 dal demolitore a Verona

zullo

Nuovo Alfista
9 Agosto 2005
422
0
16
Verona-Dossobuono
Ciao a tutti, comunico che un mio amico demolitore ha una 147, e visto che mi dice che sono merce rara ho pensato di comunicarlo. Se qualcuno avesse bisogno di ricambi...

interni in pelle nera e due cerchi buoni, parte anteriore destra inutilizzabile, 1.9 diesel 50K Km (corrispondono a 50Mm :asd) :asd) :asd) :asd) )

se avete bisogno chiedete pure.. ciaoo
 
oggi pome vadio a vedere come è messa per capire meglio, comunque è una 5p, dice fanali buoni e cofano buono, datemi tempo, comunque se volete scrivetemi pure cosa vi serve e poi così so già rispondervi con prezzo e presenza.

ciao
 
io vorrei tutto gli interni in pelle completa fianchetti portiere sedili anteriori e posteriori

e poi fatti fare il prezzo per i soli sedili anteriori e posteriori (metti che con i fianchetti mi costa troppo:D)
 
wigo":1mtcpken ha detto:
io vorrei tutto gli interni in pelle completa fianchetti portiere sedili anteriori e posteriori

e poi fatti fare il prezzo per i soli sedili anteriori e posteriori (metti che con i fianchetti mi costa troppo:D)

No metti ke i fianchetti li prendo io :mazza) :rotolo)
 
damicochris":1snhlu0y ha detto:
wigo":1snhlu0y ha detto:
io vorrei tutto gli interni in pelle completa fianchetti portiere sedili anteriori e posteriori

e poi fatti fare il prezzo per i soli sedili anteriori e posteriori (metti che con i fianchetti mi costa troppo:D)

No metti ke i fianchetti li prendo io :mazza) :rotolo)

e se li prendo io....
:D :D :D :crepap) :crepap) :crepap) :culo) :culo) :culo)

Scherzo....
 
allora ora rivedo tutto quello che mi vete chiesto. sono andato e non ho portato la macchina foto perchè impegnata in altra sede..

l'auto è una 147 grigia del 2003, quindi no restyling!! distinctive

non ha optional particolari o cose aggiunte dopo, se non lo spoiler GTA, che non credo sia originale.

vi spiego come funzionano i prezzi:
- lui ha un listino che viene usato dai demolitori e a quanto mi ha spiegato contiene tutti i pezzi dell'auto e i relativi costi. lui vende i pezzi a metà del costo del pezzo originale nuovo. Il problema è che il programmino dovrebbe avere due anni e non è stato aggiornato, quindi alcuni prezzi non corrisponderanno credo--> alcuni potrebbero essere più altini alcuni più bassi.


come è messa l'auto? davanti e lato sinistro (passeggero) andati, cioè si recupera delle cose ma non di certo la carrozzeria. cofano integro. motore integro se non la coppa dell'olio.

quindi chiedetemi, poi datemi del tempo e io girerò le richieste. ora cercherò di rispondere a chi mi ha già fatto delle domande.
a presto ciao

possibilmente per qualche richiesta particolare mettetemi foto dell'eper, grazie
 
@damicochris: chiedo, ma credo circa il 50 dell'originale

@mikoc147: bracciolo e tunnel ci sono in buono stato, problema bocchetta posteriore: c'è ma la bocchetta vera e propia mi serve a me..

@sbenga: serratura posteriore presente chiedo prezzo

@Rickyno: interni delle portiere dovrebbero esserci senza problemi, deve ancora smontare per verificare però, dimmi cosa vuoi di preciso

per gli interni: pelle blu, bisogna verificare però situazione sedile passeggero: sembra svergolato, ma potrebbe essere solo una cosa dovuta al piegamento del telaio, e il poggiatesta di questo gli si è rotto il cosino di plastica per muoverlo: ha sbattuto contro il montante, ma va su e giù senza problemi premendo quello che è rimasto.

MI spiace ma non ha fianchetti in pelle!!!
 
Top