pezzi 147 dal demolitore a Verona

TwiNSparK88":2vnu01eq ha detto:
zullo":2vnu01eq ha detto:
non vorrei che il volante abbia l'air bag esploso..
devo chiedere

Basta solo la corona... Il pezzo centrale con l'airbag ci si mette quello che già si ha

per sopra nessun problema avevo inteso male....

per il volante io hjo quello in plastica nn posso riciclare la mia corona...credo...

wigo":2olgccu1 ha detto:
TwiNSparK88":2olgccu1 ha detto:
zullo":2olgccu1 ha detto:
non vorrei che il volante abbia l'air bag esploso..
devo chiedere

Basta solo la corona... Il pezzo centrale con l'airbag ci si mette quello che già si ha

per sopra nessun problema avevo inteso male....

per il volante io hjo quello in plastica nn posso riciclare la mia corona...credo...

In che senso riciclare?
La parte centrale e l'airbag sono identici...

se è scoppiato l'airbag di quello in pelle al centro non si è rotta la parte in pelle? mettendo la mia in plastica mi trovo uno sterzo mezzo pelle e mezzo plastica no?

nn ho ben chiaro a dire la verità com'è fatto sto sterzo

wigo":1uq0gb4j ha detto:
se è scoppiato l'airbag di quello in pelle al centro non si è rotta la parte in pelle? mettendo la mia in plastica mi trovo uno sterzo mezzo pelle e mezzo plastica no?

Non preoccuparti, la parte centrale è in plastica per tutti i volanti... Sulla corona in pelle ci metti la tua parte centrale, con il tuo airbag integro e stai a posto :OK)

TwiNSparK88":226ptbou ha detto:
wigo":226ptbou ha detto:

Non preoccuparti, la parte centrale è in plastica per tutti i volanti... Sulla corona in pelle ci metti la tua parte centrale, con il tuo airbag integro e stai a posto :OK)

ottimo
grazie :jolly)

i sedili li prenderei io, ma 500€ sono troppi! considerando che dovrei anche venirli a prendere a verona!

TwiNSparK88":2id43jry ha detto:
presta":2id43jry ha detto:
i sedili li prenderei io, ma 500€ sono troppi! considerando che dovrei anche venirli a prendere a verona!

Prova a contattare direttamente il demolitore ;)
La pelle è l'ultimo tocco di classe che manca alla tua 47 manu...

lo so ma la prima cosa che non mi convince è che è pelle blu. se devo spendere 500€ per la pelle blu preferisco aspettare!

Scusate se m inserisco ma mi sono iscritto solo ieri...
Io sono di messina e se non servono a nessuno mi interessava sapere in che condizioni sono e quanto è il prezzo del pomello del cambio e del portaoggetti sotto la radio :jolly)
Grazie ;)

presta":2efq792e ha detto:
TwiNSparK88":2efq792e ha detto:
presta":2efq792e ha detto:

Prova a contattare direttamente il demolitore ;)
La pelle è l'ultimo tocco di classe che manca alla tua 47 manu...

lo so ma la prima cosa che non mi convince è che è pelle blu. se devo spendere 500€ per la pelle blu preferisco aspettare!

Non staccherebbe come colore, ma starebbe molto meglio del nero cmq!

Io lo contatterei fossi in te ;)

zullo":13kq9cno ha detto:
sinceramente non ho capito se il volante è in pelle o meno, avete foto del volante in pelle e di quello non in pelle?

Quello in pelle lo distingui per la presenza delle cuciture
Sulla tua quale hai?

il mio dovrebbe essere in pelle allora.. e anche quello della macchina di cui parliamo, comunque lunedì comincio a farmi portare dal mio amico i montanti e poi gli chiedo del volante e di come è messo, perchè sicuramente ha l'air bag esploso.

ecco le foto, direi pelle:

e non in pelle:

dico bene?

i tweeter posteriori non ci sono, ma ci sono quelli anteriori se vuoi..

ricordo che l'autoradio ha lettore CD e ma nn mp3

si ma si può smontare da quello vecchio l'airbag , fatti dire il prezzo e vediamo se l'utente priam di me in coda non lo vuole.

Ah ricordati il faro , fattelo dare direttamente quello rotto che mi stacco il motorino

ok wigo..

scusa se ci metto molto, ma il tempo è quello che è. se i prezzi non vi sembrano adeguati ditemi cosa vorreste dargli e posso provare a chiedergli se si può contrttare, comunque volendo posso chiedere se ha il telefono dell'officina, così vi potete mettere d'accordo voi, magari e così potete veificare che io non ci metto nulla per me sui prezzi