Dimenticavo
anche bologna ha il suo grado di inciviltà come tutte le città!!
Spero di venirci presto a Napoli! :OK)
anche bologna ha il suo grado di inciviltà come tutte le città!!
Spero di venirci presto a Napoli! :OK)
frib":2ksus95v ha detto:No che uno mi deve venire a dire che ha rimappato per diminuire i consumi!
Non dobbiamo fornire spunti a giornalisti alquanto fantasiosi, ma neppure fare ridre i polli! :asd)
mancio83":22bitlzk ha detto:[certo in effetti appare alquanto ipocrita la filosofia del forum che impone di non parlare di certe cose mentre si può parlare di rimappa etc...ma si sa che chi rimappa alla fine in città la usa la macchina...(e poi io ho meno paura di chi rimappa ma sa guidare e va oltre i 200km/h ma lo sa fare...piuttosto di chi compra un auto potente, perchè ha i soldi, e non la sa portare e fa guai...!) è abbastanza ipocrita che alcune cose si possano dire e altre strettamente collegate e conseguenti debbano essere tacciute...non si salva la faccia con l'ipocrisia]
frib":24g0h70j ha detto:Dimenticavo: se non si può parlare di elaborazioni varie, perchè contrarie al CDS, evitiamo semplicemente di farlo.
No che uno mi deve venire a dire che ha rimappato per diminuire i consumi!
Non dobbiamo fornire spunti a giornalisti alquanto fantasiosi, ma neppure fare ridre i polli! :asd)
Simo140cv":9fe2roau ha detto:Dai raga basta con le polemiche....prossimo raduno lo facciamo in Germania e vediamo chi è il + bravo... :sarcastic) :sarcastic)
Zizzo":1twruzyd ha detto:Simo140cv":1twruzyd ha detto:Dai raga basta con le polemiche....prossimo raduno lo facciamo in Germania e vediamo chi è il + bravo... :sarcastic) :sarcastic)
Guarda che per il tuo passato nelle SS rischi grosso se andiamo in Germania :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :culo)
:fluffle)
fftopic) fftopic) fftopic)
Simo140cv":rcl25ejr ha detto::asd) mitico fftopic)
mike1.9jtd":16xsa2rz ha detto:carloscrow":16xsa2rz ha detto:Ciao ragazzi, so che questo post farà storcere il naso a molti, per cui i commenti di norme autostradali (peraltro fondati) speditemeli in privato.
Volevo solo sapere da chi di voi ha lanciato la 140cv a manetta spalancata che velocità ha ottenuto sul tachimetro in piano.
La mia si è fermata a 210 kmh(autostrada completamente sgombra da auto e in piena sicurezza si intende senza potere nuocere ad alcuno) ma ha solo 4000 km.
credo che tu cominci davvero col post e con i modi sbagliati.
Qui non ci sono censure ma uno che ci dice" devo parlare per forza di questo anche se non si dovrebbe"....è come se qualcuno si sedesse sulla poltrona luigi 16 che, è si una poltrona me è meglio non rovinarla.
Sta in campana perchè a noi gli atteggiamenti prepotenti ci mandano in bestia e facciamo presto a resettare discussioni, account e altro...se qualcuno rende la vita difficile a noi noi la possiamo rendere a quel qualcuno....rispetto di ambo i lati prima di tutto, grazie!
Resnick":1vkdo8pv ha detto:Aggiungo alle ottime parole di mike e kontorotsui che come Associazione (bada ho detto associazione e non forum, sitarello internet) non abbiamo NESSUNA intenzione di far associare il nostro nome a qualsivoglia tipo di attività illegale o poco legale, solo per permettere all'ultimo arrivato di sentirsi "libero" di parlare di quanto scanna in autostrada.
:KO)
carloscrow":2tatbgxm ha detto:mike1.9jtd":2tatbgxm ha detto:carloscrow":2tatbgxm ha detto:Ciao ragazzi, so che questo post farà storcere il naso a molti, per cui i commenti di norme autostradali (peraltro fondati) speditemeli in privato.
Volevo solo sapere da chi di voi ha lanciato la 140cv a manetta spalancata che velocità ha ottenuto sul tachimetro in piano.
La mia si è fermata a 210 kmh(autostrada completamente sgombra da auto e in piena sicurezza si intende senza potere nuocere ad alcuno) ma ha solo 4000 km.
Qui non ci sono censure ma uno che ci dice" devo parlare per forza di questo anche se non si dovrebbe"....è come se qualcuno si sedesse sulla poltrona luigi 16 che, è si una poltrona me è meglio non rovinarla.
Sta in campana perchè a noi gli atteggiamenti prepotenti ci mandano in bestia e facciamo presto a resettare discussioni, account e altro...se qualcuno rende la vita difficile a noi noi la possiamo rendere a quel qualcuno....rispetto di ambo i lati prima di tutto, grazie!
L' unico atteggiamento prepotente mi sembra il tuo.
Non ti preoccupare che sto in campana senza che tu me lo dica.
Mi vuoi rendere la vita difficile? Se vuoi ne parliamo a Bologna.
Col mio post ti ho rispettato. tu non l' hai fatto col tuo.
mike1.9jtd":1hczujli ha detto:carloscrow":1hczujli ha detto:mike1.9jtd":1hczujli ha detto:carloscrow":1hczujli ha detto:Ciao ragazzi, so che questo post farà storcere il naso a molti, per cui i commenti di norme autostradali (peraltro fondati) speditemeli in privato.
L' unico atteggiamento prepotente mi sembra il tuo.
Non ti preoccupare che sto in campana senza che tu me lo dica.
Mi vuoi rendere la vita difficile? Se vuoi ne parliamo a Bologna.
Col mio post ti ho rispettato. tu non l' hai fatto col tuo.
Non ti ho rispettato??
Tu dici??
Rileggo i toni prepotenti o la chiudi qui tu dato che, ribadisco, non vieni in casa di altri a fare il prepotente e a dire "faccio quel che voglio e di voi me ne fotto!" perchè non questo è il tono che hai usato??
Ho frainteso??
bene allora replica e non sentirti vittima!!!
Ciao ragazzi, so che questo post farà storcere il naso a molti, per cui i commenti di norme autostradali (peraltro fondati) speditemeli in privato.