Per tutti i multijettisti... velocità max indicata

Piazzo82":3e604308 ha detto:
Arrivato al max ecc ecc...
Non è il caso di smettere di dare risposte?
Mi sembra che la cosa migliore sarebbe lasciar perdere il 3d così si evitano i problemi.
 
alk147":kty09j7k ha detto:
Piazzo82":kty09j7k ha detto:
Arrivato al max ecc ecc...
Non è il caso di smettere di dare risposte?
Mi sembra che la cosa migliore sarebbe lasciar perdere il 3d così si evitano i problemi.

Ok scusatemi ho letto solo ora tutto il resto del thread però se leggi il seguito dell'inizio frase si vede che non c'è nulla di che preoccuparsi...cmq volevo solo rispondere...

Ora lo cambio...
 
Alk hai ragione, ma purtroppo se la chiudi ti danno del nazista...
e te lo danno pure se li lasci continuare a dire al loro :hail)

Carloscrow:

1) il post l'hai aperto tu e con la famosa frase che sappiamo,
Ciao ragazzi, so che questo post farà storcere il naso a molti, per cui i commenti di norme autostradali (peraltro fondati) speditemeli in privato.
e onestamente mi pare un po' difficile sostenere che non sono stati i tuoi i toni prepotenti per primi.
a magari non lo sai ma tutti questa frase l'hanno interpretata così:
"So già che vi lamenterete, ma non me ne importa nulla, perchè tanto faccio quello che voglio, e soprattutto non permettetevi assolutamente di criticarmi in pubblico"
se non volevi dire questo, forse dovresti scrivere meglio ;)

2) Sei in casa di altri, dove ci sono delle regole, forse è buona cosa capire come funzionano le cose e rispettarle.

3) ti facciamo ridere, rimappare è illegale?
l'ottimizzare la centralina (rimappare) è un operazione tecnica perfettamente legale.
se fosse illegale in se stessa, non credi che chiuderebbero e arresterebbero centinaia e centinaia di officine e persone.
la "rimappa" può essere perfettamente legale, vai in officina, "elabori" la macchina, fai la visita in motorizzazione e segni le modifiche a libretto (se superiori al 10% della potenza max dichiarata)...
siccome la cosa si può fare, la cosa è perfettamente legale.
se ti fossi preso la bega di leggere un po' di più avresti visto, come la si pensa in generale in questi casi, e come molto spesso si parla di tecnica e come ancora più spesso si fanno notare anche gli "svantaggi" e le possibili implicazioni legali.
Parlarne tecnicamente mi sembra perfettamente lecito anche APPUNTO per far notare e spiegare che l'uso "inconsiderato" è ILLEGALE.
inoltre al massimo si può parlare di illeciti amministrativi, oppure violazioni al codice stradale


tu invece parli di un comportamento CRIMINALE sottointendendo e "invogliando" anche altri a ripeterlo.

3) adesso ti faccio una domanda:

Sei al bar con la tua compagnia, entra un giornalista del tg5 in diretta alle 20.30 ti viene davanti con il microfono, ti dice parla...

la diresti la tua frase :

"Volevo solo sapere da chi di voi ha lanciato la 140cv a manetta spalancata che velocità ha ottenuto sul tachimetro in piano.
La mia si è fermata a 210 kmh(autostrada completamente sgombra da auto e in piena sicurezza si intende senza potere nuocere ad alcuno) ma ha solo 4000 km."
:sgrat)
 
Xanto.net":27ceoryp ha detto:
Alk hai ragione, ma purtroppo se la chiudi ti danno del nazista...
e te lo danno pure se li lasci continuare a dire al loro :hail)

Carloscrow:

1) il post l'hai aperto tu e con la famosa frase che sappiamo,
Ciao ragazzi, so che questo post farà storcere il naso a molti, per cui i commenti di norme autostradali (peraltro fondati) speditemeli in privato.
e onestamente mi pare un po' difficile sostenere che non sono stati i tuoi i toni prepotenti per primi.
a magari non lo sai ma tutti questa frase l'hanno interpretata così:
"So già che vi lamenterete, ma non me ne importa nulla, perchè tanto faccio quello che voglio, e soprattutto non permettetevi assolutamente di criticarmi in pubblico"
se non volevi dire questo, forse dovresti scrivere meglio ;)

2) Sei in casa di altri, dove ci sono delle regole, forse è buona cosa capire come funzionano le cose e rispettarle.

3) ti facciamo ridere, rimappare è illegale?
l'ottimizzare la centralina (rimappare) è un operazione tecnica perfettamente legale.
se fosse illegale in se stessa, non credi che chiuderebbero e arresterebbero centinaia e centinaia di officine e persone.
la "rimappa" può essere perfettamente legale, vai in officina, "elabori" la macchina, fai la visita in motorizzazione e segni le modifiche a libretto (se superiori al 10% della potenza max dichiarata)...
siccome la cosa si può fare, la cosa è perfettamente legale.
se ti fossi preso la bega di leggere un po' di più avresti visto, come la si pensa in generale in questi casi, e come molto spesso si parla di tecnica e come ancora più spesso si fanno notare anche gli "svantaggi" e le possibili implicazioni legali.
Parlarne tecnicamente mi sembra perfettamente lecito anche APPUNTO per far notare e spiegare che l'uso "inconsiderato" è ILLEGALE.
inoltre al massimo si può parlare di illeciti amministrativi, oppure violazioni al codice stradale


tu invece parli di un comportamento CRIMINALE sottointendendo e "invogliando" anche altri a ripeterlo.

3) adesso ti faccio una domanda:

Sei al bar con la tua compagnia, entra un giornalista del tg5 in diretta alle 20.30 ti viene davanti con il microfono, ti dice parla...

la diresti la tua frase :

"Volevo solo sapere da chi di voi ha lanciato la 140cv a manetta spalancata che velocità ha ottenuto sul tachimetro in piano.
La mia si è fermata a 210 kmh(autostrada completamente sgombra da auto e in piena sicurezza si intende senza potere nuocere ad alcuno) ma ha solo 4000 km."
:sgrat)

Vedo che in questo forum i moderatori invece di moderare fomentano... vabbè ti rispondo:

1) non intendevo assolutamente usare toni prepotenti, l' ho già detto varie volte ma... e non mi sembrano tali.
Per quanto mi riguarda mi si può criticare quanto si vuole, io faccio lo stesso, giusto avere pensieri diversi.
Le mie parole erano dovute al fato che volevo sapere realmente il dato richiesto e di solito a questi thread rispondono con una valanga di spam e flame (...) per cui volevo semplicemente dire di mandarla in privato. tutto qua.

2)La menate tanto col dire che sono in casa d' altri. Se siete così ospitale potete anche chiuderlo sto sito, peraltro molto ben fatto.

3)Mi fate ridere si. Sarei curioso di sapere quanti hanno registrato in motorizzazione gli aumenti di kw... pagando ovviamente più tasse si intende...
Illeciti amministrativi?
Violazione del codice della strada?
Perchè se fai i 350 km/h sulla a14 cosa violi? Il codice Da Vinci?

4)(Dopo il 3 viene il 4)
Per tua informazione non spreco il mio tempo al bar. Ho cose più importanti da fare. Non sono un tipo triste da bar.
Ma dimmi quando TU sei al bar e il giornalista ti intervista dimmi... cosa gli dici?
 
carloscrow":3maxhwcs ha detto:
Xanto.net":3maxhwcs ha detto:
Alk hai ragione, ma purtroppo se la chiudi ti danno del nazista...
e te lo danno pure se li lasci continuare a dire al loro :hail)

Carloscrow:

1) il post l'hai aperto tu e con la famosa frase che sappiamo,
Ciao ragazzi, so che questo post farà storcere il naso a molti, per cui i commenti di norme autostradali (peraltro fondati) speditemeli in privato.
e onestamente mi pare un po' difficile sostenere che non sono stati i tuoi i toni prepotenti per primi.
a magari non lo sai ma tutti questa frase l'hanno interpretata così:
"So già che vi lamenterete, ma non me ne importa nulla, perchè tanto faccio quello che voglio, e soprattutto non permettetevi assolutamente di criticarmi in pubblico"
se non volevi dire questo, forse dovresti scrivere meglio ;)

2) Sei in casa di altri, dove ci sono delle regole, forse è buona cosa capire come funzionano le cose e rispettarle.

3) ti facciamo ridere, rimappare è illegale?
l'ottimizzare la centralina (rimappare) è un operazione tecnica perfettamente legale.
se fosse illegale in se stessa, non credi che chiuderebbero e arresterebbero centinaia e centinaia di officine e persone.
la "rimappa" può essere perfettamente legale, vai in officina, "elabori" la macchina, fai la visita in motorizzazione e segni le modifiche a libretto (se superiori al 10% della potenza max dichiarata)...
siccome la cosa si può fare, la cosa è perfettamente legale.
se ti fossi preso la bega di leggere un po' di più avresti visto, come la si pensa in generale in questi casi, e come molto spesso si parla di tecnica e come ancora più spesso si fanno notare anche gli "svantaggi" e le possibili implicazioni legali.
Parlarne tecnicamente mi sembra perfettamente lecito anche APPUNTO per far notare e spiegare che l'uso "inconsiderato" è ILLEGALE.
inoltre al massimo si può parlare di illeciti amministrativi, oppure violazioni al codice stradale


tu invece parli di un comportamento CRIMINALE sottointendendo e "invogliando" anche altri a ripeterlo.

3) adesso ti faccio una domanda:

Sei al bar con la tua compagnia, entra un giornalista del tg5 in diretta alle 20.30 ti viene davanti con il microfono, ti dice parla...

la diresti la tua frase :

"Volevo solo sapere da chi di voi ha lanciato la 140cv a manetta spalancata che velocità ha ottenuto sul tachimetro in piano.
La mia si è fermata a 210 kmh(autostrada completamente sgombra da auto e in piena sicurezza si intende senza potere nuocere ad alcuno) ma ha solo 4000 km."
:sgrat)

Vedo che in questo forum i moderatori invece di moderare fomentano... vabbè ti rispondo:

1) non intendevo assolutamente usare toni prepotenti, l' ho già detto varie volte ma... e non mi sembrano tali.
Per quanto mi riguarda mi si può criticare quanto si vuole, io faccio lo stesso, giusto avere pensieri diversi.
Le mie parole erano dovute al fato che volevo sapere realmente il dato richiesto e di solito a questi thread rispondono con una valanga di spam e flame (...) per cui volevo semplicemente dire di mandarla in privato. tutto qua.

2)La menate tanto col dire che sono in casa d' altri. Se siete così ospitale potete anche chiuderlo sto sito, peraltro molto ben fatto.

3)Mi fate ridere si. Sarei curioso di sapere quanti hanno registrato in motorizzazione gli aumenti di kw... pagando ovviamente più tasse si intende...
Illeciti amministrativi?
Violazione del codice della strada?
Perchè se fai i 350 km/h sulla a14 cosa violi? Il codice Da Vinci?

4)(Dopo il 3 viene il 4)
Per tua informazione non spreco il mio tempo al bar. Ho cose più importanti da fare. Non sono un tipo triste da bar.
Ma dimmi quando TU sei al bar e il giornalista ti intervista dimmi... cosa gli dici?

Meglio chiudere qui :OK)


Da domani comincio le gare clandestine ... vieni anche tu? :clap)
 
Xanto.net":clvpotyq ha detto:
Alk hai ragione, ma purtroppo se la chiudi ti danno del nazista...
e te lo danno pure se li lasci continuare a dire al loro :hail)
No, infatti io non la chiuderei perchè si toglierebbe il diritto di replica, intendevo semplicemente dire di non rispondere più dicendo "io sono arrivato a ...".

Visto che è un argomento più che altro sconveniente, senza fare moralismi inutili, la questione non è quella che nessuno ci ha mai provato, semplicemente è meglio non parlare pubblicamente di certe cose.

Non dando più risposte la cosa si esaurisce come è stato per altre discussioni in cui in un modo o nell'altro c'è stato un battibecco. :OK)
 
Sinceramente mi ricordo un episodio ..... stavo tornando da Caserta quando a 120 - 130 kmh intravedo una audi a3 nuova 2.0 tdi , allora lentamente metto la freccia e mi sposto per sorpassarlo non rabbiosamente , lui che fa , mi vede e accelera ok , penso è ***** ritorno nella mia corsia e lui se ne va... dopo due curve me lo ritrovo a 110 kmh , rimetto la freccia vado a sorpassalo , e lui ripete la scenetta di prima .. io ormai al limite , ma esortato dalla mia saggia fidanzata seduta accanto a me , ritorno nella mia corsia e mi metto dietro ...... lui si accorge della mia manovra e mi spara una frenatona da incubo, io ero rientrato nella mia corsia e avevo lasciato spazio tra me e lui e quindi ho frenato con sicurezza ... lampeggio (non suono) lui frena di nuovo a 80 kmh lo riaffianco e lui di nuovo accelera per impedirmelo.... a questo punto ho accelerato pure io ... quando mi sono messo davanti al ui ero ben oltre i 200 orari

da questa discussione cosa ne sovviene ...


1) si, segna pure 215-220 km/h
2) una volta davanti mi sono sentito un fesso
3) ho dato spago ad un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quind sono ancora + C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
4) la mia ragazza mi ha cazziato (ed ha ragione)
5) ho dimostrato a lui quanto va il multijet me ho anche dimostrato che si
può essere istintivi quando si va in auto e molte volte questo porta a
tragiche conseguenze !!! non siamo animali ... abbiamo il cervello
come optional, lasciamolo acceso !!!
6) le provocazioni non giustificano un comportamento criminale come il
mio
7) la mia splendida ragazza avrebbe continuato a dormire ed io mi sarei
gustato il suo dolce viso addormentato anzicchè i suoi occhi pieni di
terrore


Okkio sempre !!! :OK)
 
Nik33":xaa0n67n ha detto:
Sinceramente mi ricordo un episodio ..... stavo tornando da Caserta quando a 120 - 130 kmh intravedo una audi a3 nuova 2.0 tdi , allora lentamente metto la freccia e mi sposto per sorpassarlo non rabbiosamente , lui che fa , mi vede e accelera ok , penso è ***** ritorno nella mia corsia e lui se ne va... dopo due curve me lo ritrovo a 110 kmh , rimetto la freccia vado a sorpassalo , e lui ripete la scenetta di prima .. io ormai al limite , ma esortato dalla mia saggia fidanzata seduta accanto a me , ritorno nella mia corsia e mi metto dietro ...... lui si accorge della mia manovra e mi spara una frenatona da incubo, io ero rientrato nella mia corsia e avevo lasciato spazio tra me e lui e quindi ho frenato con sicurezza ... lampeggio (non suono) lui frena di nuovo a 80 kmh lo riaffianco e lui di nuovo accelera per impedirmelo.... a questo punto ho accelerato pure io ... quando mi sono messo davanti al ui ero ben oltre i 200 orari

da questa discussione cosa ne sovviene ...


1) si, segna pure 215-220 km/h
2) una volta davanti mi sono sentito un fesso
3) ho dato spago ad un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quind sono ancora + C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
4) la mia ragazza mi ha cazziato (ed ha ragione)
5) ho dimostrato a lui quanto va il multijet me ho anche dimostrato che si
può essere istintivi quando si va in auto e molte volte questo porta a
tragiche conseguenze !!! non siamo animali ... abbiamo il cervello
come optional, lasciamolo acceso !!!
6) le provocazioni non giustificano un comportamento criminale come il
mio
7) la mia splendida ragazza avrebbe continuato a dormire ed io mi sarei
gustato il suo dolce viso addormentato anzicchè i suoi occhi pieni di
terrore


Okkio sempre !!! :OK)
:handclap) :handclap) :handclap)

si dovrebbe fare sempre così. anche se a volte l'istinto "C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" viene anche ai più calmi

:OK)
 
Nik33":35hiabg9 ha detto:
1) si, segna pure 215-220 km/h
2) una volta davanti mi sono sentito un fesso
3) ho dato spago ad un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quind sono ancora + C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
4) la mia ragazza mi ha cazziato (ed ha ragione)
5) ho dimostrato a lui quanto va il multijet me ho anche dimostrato che si
può essere istintivi quando si va in auto e molte volte questo porta a
tragiche conseguenze !!! non siamo animali ... abbiamo il cervello
come optional, lasciamolo acceso !!!
6) le provocazioni non giustificano un comportamento criminale come il
mio
7) la mia splendida ragazza avrebbe continuato a dormire ed io mi sarei
gustato il suo dolce viso addormentato anzicchè i suoi occhi pieni di
terrore


Okkio sempre !!! :OK)

Quoto tutto.
Così si deve fare.
 
Nik33":2111nw4v ha detto:
1) si, segna pure 215-220 km/h
2) una volta davanti mi sono sentito un fesso
3) ho dato spago ad un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quind sono ancora + C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
4) la mia ragazza mi ha cazziato (ed ha ragione)
5) ho dimostrato a lui quanto va il multijet me ho anche dimostrato che si
può essere istintivi quando si va in auto e molte volte questo porta a
tragiche conseguenze !!! non siamo animali ... abbiamo il cervello
come optional, lasciamolo acceso !!!
6) le provocazioni non giustificano un comportamento criminale come il
mio
7) la mia splendida ragazza avrebbe continuato a dormire ed io mi sarei
gustato il suo dolce viso addormentato anzicchè i suoi occhi pieni di
terrore


Okkio sempre !!! :OK)

Bravo! :handclap) :handclap)

Però per questi frangenti, ci vorrebbe l'optional del lanciamissili terra-terra :scratch)
 
147lightning":35f82rj9 ha detto:
carloscrow":35f82rj9 ha detto:
Si in pianura con cerchi da 15 e gomme 195 60

Dagli tempo allora, col tempo la velocità indicata salirà almeno di 10-15 km/h buoni.
Li segna a me 210. :elio)

A me fatica a segnare i 200km/h ed abbiamo la stessa auto... è possibile tutta questa differenza? :aeh) o forse è solo che il tuo tachimetro è meno tarato del mio?
 
frib":3drau72p ha detto:
Giusto x capire....
secondo te se uno elebora (rimappe o simili) la propria auto deve andare sempre a tavoletta da quando l'accende a quando la spegne?

Caro Simo, secondo me no, anzi può darsi che di solito vada pure più piano.....Ma il MOTIVO per cui si elabora un'auto è quello di aumentarne le prestazioni: il motivo per cui uno lo fa non è strettamente collegato al fatto che poi voglia andare sempre a manetta. Io ho sempre parlato di motivi, non di stile di guida; piuttosto tu nelle varie discussioni che ti hanno visto coinvolto hai sempre fatto la parte di quello che non elabora spinto dal MOTIVO di avere più cavalli sotto il :culo) ...Il che se fosse vero sarebbe quantomeno curioso....
Comunque chiudiamola qui dai :OK)

Allora mi spii :asd) :asd)
Scherzo :OK)
Cmq quello che traspare dai miei post è la realtà (strana magari) :OK)

Filip....basta :mecry2) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo ma che c....o vuoi testa di c...o ma v....o pezzzo di.... ma non ti vergogni... :boid) Se ti va bene è cosi se non ti va bene è cosi lostesso!



Chi io scortese? Non mi sembra... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Simo :asd) :asd) :asd)

Xanto: Zimmer Zimmer Zimmer
 
Filip1983":18zmd11s ha detto:
: Zimmer Zimmer Zimmer

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ma non lo sai che i cartelli sono stai modificati?

ora c'è: ZIM sul davanti (così che riesci a leggerlo)
MMER al retro, così lo leggi dallo specchio retrovisore :asd)
 
secci":30e3elxi ha detto:
Filip1983":30e3elxi ha detto:
: Zimmer Zimmer Zimmer

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ma non lo sai che i cartelli sono stai modificati?

ora c'è: ZIM sul davanti (così che riesci a leggerlo)
MMER al retro, così lo leggi dallo specchio retrovisore :asd)

Pensa che in alcuni posti mettono Zim davanti così riesci a leggerlo e MEERD dietro così quando arriva il cobra a 395 Km/h con lo Z4 dici mmmerd ... Sai che il cobra frequenta molto le nostre zone... :asd)
 
Filip1983":1648fec1 ha detto:
Simo ma che c....o vuoi testa di c...o ma v....o pezzzo di.... ma non ti vergogni... :boid) Se ti va bene è cosi se non ti va bene è cosi lostesso!



Chi io scortese? Non mi sembra... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Simo :asd) :asd) :asd)

Xanto: Zimmer Zimmer Zimmer

:muaha) :muaha) :muaha)

Ennno eh...con sto zimmer non cominciate un'altra storia come lo stradello :swear) :swear) :swear) :swear) :member) :hone) :matto) :matto) :matto)
 
Top