Per tutti i multijettisti... velocità max indicata

Aggiungo alle ottime parole di mike e kontorotsui che come Associazione (bada ho detto associazione e non forum, sitarello internet) non abbiamo NESSUNA intenzione di far associare il nostro nome a qualsivoglia tipo di attività illegale o poco legale, solo per permettere all'ultimo arrivato di sentirsi "libero" di parlare di quanto scanna in autostrada.

:KO)
 
antos":1ed9fy9l ha detto:
Pero ora "crocifiggere" qualcuno sul forum mi sembra assurdo.

No antos non è "crocifiggere", è stufarsi del fatto che il regolamento c'è, viene letto, viene capito e nonostante questo si apre un post in esplicito contrasto perchè qui bisogna essere liberi ecc. ecc.
:ka)
 
Resnick":rrsbomxd ha detto:
antos":rrsbomxd ha detto:
Pero ora "crocifiggere" qualcuno sul forum mi sembra assurdo.

No antos non è "crocifiggere", è stufarsi del fatto che il regolamento c'è, viene letto, viene capito e nonostante questo si apre un post in esplicito contrasto perchè qui bisogna essere liberi ecc. ecc.
:ka)

scusa... ho letto solo ora... ho completato il messaggio proprio ora!
hai ragione... ci sono delle regole e bisogna seguirle.... ma un'altra possibilità è necessaria non pensi?
 
antos":1rkk9gbn ha detto:
scusa... ho letto solo ora... ho completato il messaggio proprio ora!
hai ragione... ci sono delle regole e bisogna seguirle.... ma un'altra possibilità è necessaria non pensi?

In che senso?

Siamo "accaniti", se vogliamo usare un termine forte, su questi argomenti (in particolare codice della strada e pirateria) non perchè siamo cattivi, ma perchè siamo su internet.

Penso che basti pensarci su 2 minuti e si capisce il motivo non trovi? ;)
 
Resnick":2kzg3dbb ha detto:
antos":2kzg3dbb ha detto:
scusa... ho letto solo ora... ho completato il messaggio proprio ora!
hai ragione... ci sono delle regole e bisogna seguirle.... ma un'altra possibilità è necessaria non pensi?

In che senso?

Siamo "accaniti", se vogliamo usare un termine forte, su questi argomenti (in particolare codice della strada e pirateria) non perchè siamo cattivi, ma perchè siamo su internet.

Penso che basti pensarci su 2 minuti e si capisce il motivo non trovi? ;)

Ma io sono daccordo con voi.... speravo solo che qualcuno chiedesse scusa del suo interloquire e ammettesse che certe cose in strada è assurdo farle ... mho l'ho detta :) ... questa era la possibilità... la possibilità di chiedere scusa. Speriamo che il messaggio sia arrivato a Bologna (chiaramente non parlo di Mike) :)
 
E' vero ke è sbagliatissimo andare a vel folli in autostrada xò secondo me il mex di mike è stato scritto cn una sorta di prepotenza e leggendolo mi ha infastidito xkè x quanto possa avre avuto ragione mi è sembrato abbia assunto quello stesso atteggiamento della serie "la comando io" assunto molto spesso dalle forze dell'ordine
 
Princeps85":1c159eqo ha detto:
E' vero ke è sbagliatissimo andare a vel folli in autostrada xò secondo me il mex di mike è stato scritto cn una sorta di prepotenza e leggendolo mi ha infastidito xkè x quanto possa avre avuto ragione mi è sembrato abbia assunto quello stesso atteggiamento della serie "la comando io" assunto molto spesso dalle forze dell'ordine

Beh sai com'è a ripetere le cose 200 volte la 201esima magari ti girano un minimo ;)
Se poi uno esordisce con "lo so che non si può ma chissenefrega" (traduzione libera) girano ancora di più...
 
vorrei precisare

che qui nessuno ha detto a nessuno "taci" perchè è vietato!
Ho solo constato che un pinco pallino arrivato domani salta su dicendo"non me ne frega nulla di voi dico quello che mi pare"...perdonatemi ma qui dico quello che mi pare ci sta dentro i limiti!!!

Ho frainteso??
Bho forse, sta di fatto che qui tutto è libero finchè rimaniamo nel buon senso!

ciao
 
Princeps85":3pbpcf1b ha detto:
E' vero ke è sbagliatissimo andare a vel folli in autostrada xò secondo me il mex di mike è stato scritto cn una sorta di prepotenza e leggendolo mi ha infastidito xkè x quanto possa avre avuto ragione mi è sembrato abbia assunto quello stesso atteggiamento della serie "la comando io" assunto molto spesso dalle forze dell'ordine

:asd) :asd)

Rido perchè se avessi detto:"comando io" qui la discussione sarebbe già chiusa!!!
Ehi principino, abbassa la cresta perchè di quello che gira qui dentro non hai capito proprio nulla!!!
Non significa che se io sono dello staff ogni cosa che dico la dico con prepotenza, qui c'è gente che si è seduta al tavolo a mangiare con me e sa benissimo chi sono....tu da dove vieni???
Napoli?? bella città davvero!!! :OK)
 
frib ha scritto:

X gli altri
Non pensavo di aver travalicato qualche limite, ma di giorno in giorno mi accorgo che è sempre più difficile parlare in questo forum senza contrariare qualcuno. Mi dispiace.
Capisco i motivi di tutte queste premure, ma guardate che certe cose poi risultano un po eccessive....Tipo che si parla di rimappe e salta fuori che si fanno per qualsiasi motivo tranne che per avere auto più scattanti...

Scusate ancora


Guarda, credo che si tratti anche di una questione di immagine, oltre che di scontato buon senso e buona cultura stradale (se cosi' si puo' chiamare).
Il nostro e' un forum che, in alcune sezioni, e' pubblico. Non si puo' chiudere un'occhio o due su discorsi come gare clandestine, violazioni al codice della strada, modifiche illegali, ecc.

Io per primo ammetto di aver fatto ogni tanto la tirata a 200 in autostrada, di aver parcheggiato in divieto di sosta, di voler fare la rimappa, ecc.
Tuttavia, visto che di questi tempi conta tanto anche la forma, e' importante:

1) L'educazione
2) Il rispetto
3) Essere consci che le leggi si rispettano e, non facendolo, ci si assume la responsabilita' di cio' che si dice e di cio' che si fa
4) Accettare che il virtual club, come associazione, ha un'immagine e una tradizione, una etiquette e un certo feeling tra i soci, tutti aspetti che vanno rispettati.

E' una norma di buon senso da seguire se si vuol far parte di una comunita': il primo passo e' adeguarsi, o almeno rispettare, i suoi usi e costumi, oltreche naturalmente le sue leggi.

Credo che si sia capito che non ho nulla in contrario. Il tono in cui si dicono le cose ha la sua importanza: quello che ha risposto a me mi sembrava tanto...Te lo dico in privato se vuoi :culo)
 
Dimenticavo: se non si può parlare di elaborazioni varie, perchè contrarie al CDS, evitiamo semplicemente di farlo.
No che uno mi deve venire a dire che ha rimappato per diminuire i consumi!
Non dobbiamo fornire spunti a giornalisti alquanto fantasiosi, ma neppure fare ridre i polli! :asd)
 
frib":1ncqllzf ha detto:
Dimenticavo: se non si può parlare di elaborazioni varie, perchè contrarie al CDS, evitiamo semplicemente di farlo.
No che uno mi deve venire a dire che ha rimappato per diminuire i consumi!
Non dobbiamo fornire spunti a giornalisti alquanto fantasiosi, ma neppure fare ridre i polli! :asd)

Io mi chiedo se sia così difficile capire. Non mi sembra.

Alla tua macchina facci quello che vuoi, mettici anche il reattore di un F16, vieni anche a dirlo.
Ma se devi raccontare che svernici i 747 sulla pista di decollo lo vai a fare al bar
 
frib":2l0pfgbm ha detto:
Dimenticavo: se non si può parlare di elaborazioni varie, perchè contrarie al CDS, evitiamo semplicemente di farlo.
No che uno mi deve venire a dire che ha rimappato per diminuire i consumi!
Non dobbiamo fornire spunti a giornalisti alquanto fantasiosi, ma neppure fare ridre i polli! :asd)

guardate che qui si è veramente frainteso tutto!!!
Io ho richiamato carlo pper l'atteggiamento a mio avviso prepotente nel dire"faccio quel che voglio", mi pare chiaro dal primo post.
Poi qui via a dire che non si può parlare di rimappe???
ma chi l'ha detto???
Per favore leggiamo dall'inizio le cose con la dovuta attenzione altrimenti non si chiude per aver infranto il regolamento per per generazione di flame!
Poi non voglio dare certamente la soddisfazione al principino che un giorno mi verrà a dire che ho chiuso perchè comando io!! :culo)
 
Io mi chiedo se sia così difficile capire. Non mi sembra.

Alla tua macchina facci quello che vuoi, mettici anche il reattore di un F16, vieni anche a dirlo.
Ma se devi raccontare che svernici i 747 sulla pista di decollo lo vai a fare al bar

Per caso mi sono macchiato di queste colpe?
Una camomillina magari? :fluffle)
 
Risposta a:
Ehi principino, abbassa la cresta perchè di quello che gira qui dentro non hai capito proprio nulla!!!
Non significa che se io sono dello staff ogni cosa che dico la dico con prepotenza, qui c'è gente che si è seduta al tavolo a mangiare con me e sa benissimo chi sono....tu da dove vieni???

Guarda Io ho sl espresso un'opinione ma nn mi sembra di aver alzato la cresta...E' vero ke il fatto ke tu sia dello staff nn implika ke tu dica ogni cosa cn prepotenza, tuttavia il tono in quel caso mi è sembrato prepotente...Ti è mai capitato ke ti fermino e le forze dell'ordine ed utilizzino un atteggiamento dispotico? A me una volta mi fermarono dicendo : Sai quanti punti sono l'utilizzo di clacson in maniera impropria? (Io nn avevo suonato il clacson :wall) ma a detta loro sì)
Napoli? Stupendissimissima ma c'è troppa inciviltà[/quote]
 
Grazie Frib, spero che la mia posizione sia chiara come quella del club!!

Figurati, bisogna fare gli equilibristi quando si ha a che fare col pubblico.
Io critico solo quelli che per fare i santerellini poi finisce che diventano ridicoli, o quelli che fanno i paladini di francia e poi nella realtà chissà che combinano....

:fluffle)
 
Princeps85":393m17w0 ha detto:
Risposta a:
Ehi principino, abbassa la cresta perchè di quello che gira qui dentro non hai capito proprio nulla!!!
Non significa che se io sono dello staff ogni cosa che dico la dico con prepotenza, qui c'è gente che si è seduta al tavolo a mangiare con me e sa benissimo chi sono....tu da dove vieni???

Guarda Io ho sl espresso un'opinione ma nn mi sembra di aver alzato la cresta...E' vero ke il fatto ke tu sia dello staff nn implika ke tu dica ogni cosa cn prepotenza, tuttavia il tono in quel caso mi è sembrato prepotente...Ti è mai capitato ke ti fermino e le forze dell'ordine ed utilizzino un atteggiamento dispotico? A me una volta mi fermarono dicendo : Sai quanti punti sono l'utilizzo di clacson in maniera impropria? (Io nn avevo suonato il clacson :wall) ma a detta loro sì)
Napoli? Stupendissimissima ma c'è troppa inciviltà
[/quote]

si si ho presente l'atteggiamento di alcuni poliziotti, pensa che ci sono dei despota in rete dove il potere è poter chiudere una discussione, figurati se non ci sono per strada in mezzo a poliziotti, caramba etc etc...fa parte del mondo purtroppo certo è che se ogni singola parola viene pesata tre volte di più perchè ricopri un ruolo è facile essere additati come dei comandanti!! Il mio intervento non volevo fosse frainteso, davvero!! ma ricordati che ogniuno qui dentro ha il suo ruolo, purtroppo...ovvio che ciò che dico io ha uno sguardo più critico e puntiglioso proprio per quel che dicevo qualche riga più su!
 
Top