Per tutti i multijettisti... velocità max indicata

OK...io xò ora la kiuderei :cincin) ...nn x dispotismo ma xkè stiamo parlando di tutt'altro...oppure rinominatela "trattazioni e commenti su etica e regole del forum :asd)
 
ei mike ti stai giustificando troppo.
secondo me hai ragione,anzi dovresti essere pure più duro certe volte...
di cazzoni che girano a 200km/h ce ne sono molti,tanto che ci vuole basta schiacciare il piede e via,fa tutto la macchina...
ma quando ci si schianta contro un palo o si ammazza qualcuno,le cose cambiano
C'e poco rispetto per la vita,un bene troppo prezioso per buttarlo via a 200km/h.
Volete correre?usate le piste...
Scusate lo sfogo,ma ho visto morire tre miei amici senza un perchè,e ste cose mi fanno girare i coglioni
 
frib":2ksus95v ha detto:
No che uno mi deve venire a dire che ha rimappato per diminuire i consumi!
Non dobbiamo fornire spunti a giornalisti alquanto fantasiosi, ma neppure fare ridre i polli! :asd)

:sadomaso)

Che hai da dire contro chi rimappa per diminuire i consumi?

Io lo faccio principalmente per quello...

:inocchio)

Uh, ok... lo faccio ANCHE per quello... :asd) :asd) :culo)
 
secondo me già il fatto che mike non abbia chiuso la discussione ma ne abbia voluto parlare (ancora una volta...) fa già capire che ci troviamo non davanti ad un despota che comanda lui e basta bensì dinanzi a una persona modesta ed intelligente oltre che illuminata...
quindi è ovvio che se il compito di uno dello staff è far rispettare delle regole, deve farlo e lui lo fa.
su questo non c'è dubbio.

[certo in effetti appare alquanto ipocrita la filosofia del forum che impone di non parlare di certe cose mentre si può parlare di rimappa etc...ma si sa che chi rimappa alla fine in città la usa la macchina...(e poi io ho meno paura di chi rimappa ma sa guidare e va oltre i 200km/h ma lo sa fare...piuttosto di chi compra un auto potente, perchè ha i soldi, e non la sa portare e fa guai...!) è abbastanza ipocrita che alcune cose si possano dire e altre strettamente collegate e conseguenti debbano essere tacciute...non si salva la faccia con l'ipocrisia]
 
lungi da me aver pensato ke sia un despota...x carità ci mankerebbe! Ho detto sl ke il tono li sembrava dispotico ma ci si è kiariti :OK)
 
mancio83":22bitlzk ha detto:
[certo in effetti appare alquanto ipocrita la filosofia del forum che impone di non parlare di certe cose mentre si può parlare di rimappa etc...ma si sa che chi rimappa alla fine in città la usa la macchina...(e poi io ho meno paura di chi rimappa ma sa guidare e va oltre i 200km/h ma lo sa fare...piuttosto di chi compra un auto potente, perchè ha i soldi, e non la sa portare e fa guai...!) è abbastanza ipocrita che alcune cose si possano dire e altre strettamente collegate e conseguenti debbano essere tacciute...non si salva la faccia con l'ipocrisia]

Io poi sono proprio allergico all'ipocrisia...

Pero' diciamo pure una cosa: rimappa o non rimappa, la 147 sfora tranquillamente tutti i limiti. Non cambia un granche'.
Una cosa e' rimappare la centralina per ottimizzarla (nella ripresa, anche... non solo nella velocita' massima) e un'altra e' iniziare a fare competizioni di velocita' massima. :nono)
 
frib":24g0h70j ha detto:
Dimenticavo: se non si può parlare di elaborazioni varie, perchè contrarie al CDS, evitiamo semplicemente di farlo.
No che uno mi deve venire a dire che ha rimappato per diminuire i consumi!
Non dobbiamo fornire spunti a giornalisti alquanto fantasiosi, ma neppure fare ridre i polli! :asd)

Giusto x capire....
secondo te se uno elebora (rimappe o simili) la propria auto deve andare sempre a tavoletta da quando l'accende a quando la spegne?
:ka) :ka) :ka)

Dai raga basta con le polemiche....prossimo raduno lo facciamo in Germania e vediamo chi è il + bravo... :sarcastic) :sarcastic)

Inutile dire che mi schiero apertamente dalla parte dello staff e aggiungo che magari ogni tanto bisognerebbe provare a stare al loro posto x capire le cose :worship) :OK)
 
Simo140cv":9fe2roau ha detto:
Dai raga basta con le polemiche....prossimo raduno lo facciamo in Germania e vediamo chi è il + bravo... :sarcastic) :sarcastic)

Guarda che per il tuo passato nelle SS rischi grosso se andiamo in Germania :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :culo)

:fluffle)

:eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic)
 
Azzz...... proprio Alfisti eh? Passionali in tutto.
Raga, le cappelle le facciamo tutti, gli scemi a volte anche troppo, prudenza, prudenza e ancora prudenza.
Ad ogni modo, io sono della teoria di educare..... e se uno proprio non la capisce, mazziare.
Opinione personalissima di "ultimo arrivato".
 
Zizzo":1twruzyd ha detto:
Simo140cv":1twruzyd ha detto:
Dai raga basta con le polemiche....prossimo raduno lo facciamo in Germania e vediamo chi è il + bravo... :sarcastic) :sarcastic)

Guarda che per il tuo passato nelle SS rischi grosso se andiamo in Germania :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :culo)

:fluffle)

:eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic)

:asd) mitico :eek:fftopic)
 
io i 210 li ho gia toccati con il 115!!!!!!!!!!!!!!!1

CIAO AMICI, non vorrei essere di troppo nel club dei 140CV, comunque volevo solo dire che io ho toccato i 215 indicati con il mio 115 CV non elaborato e cerchi da 17"...

FORSE LA TANGENZIALE DI TOTINO E IN DISACESA????????? :quote)
 
Mio cuggino....mio cuggino (da leggere canticchiando).... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Sarebbe il caso di far degenerare la disc come al solito?Dai Filip comincia tu :lol:
 
mike1.9jtd":16xsa2rz ha detto:
carloscrow":16xsa2rz ha detto:
Ciao ragazzi, so che questo post farà storcere il naso a molti, per cui i commenti di norme autostradali (peraltro fondati) speditemeli in privato.

Volevo solo sapere da chi di voi ha lanciato la 140cv a manetta spalancata che velocità ha ottenuto sul tachimetro in piano.
La mia si è fermata a 210 kmh(autostrada completamente sgombra da auto e in piena sicurezza si intende senza potere nuocere ad alcuno) ma ha solo 4000 km.

credo che tu cominci davvero col post e con i modi sbagliati.
Qui non ci sono censure ma uno che ci dice" devo parlare per forza di questo anche se non si dovrebbe"....è come se qualcuno si sedesse sulla poltrona luigi 16 che, è si una poltrona me è meglio non rovinarla.

Sta in campana perchè a noi gli atteggiamenti prepotenti ci mandano in bestia e facciamo presto a resettare discussioni, account e altro...se qualcuno rende la vita difficile a noi noi la possiamo rendere a quel qualcuno....rispetto di ambo i lati prima di tutto, grazie!

L' unico atteggiamento prepotente mi sembra il tuo.
Non ti preoccupare che sto in campana senza che tu me lo dica.
Mi vuoi rendere la vita difficile? Se vuoi ne parliamo a Bologna.
Col mio post ti ho rispettato. tu non l' hai fatto col tuo.
 
Resnick":1vkdo8pv ha detto:
Aggiungo alle ottime parole di mike e kontorotsui che come Associazione (bada ho detto associazione e non forum, sitarello internet) non abbiamo NESSUNA intenzione di far associare il nostro nome a qualsivoglia tipo di attività illegale o poco legale, solo per permettere all'ultimo arrivato di sentirsi "libero" di parlare di quanto scanna in autostrada.

:KO)

Mi fai ridere... rimappare è legale?
 
carloscrow":2tatbgxm ha detto:
mike1.9jtd":2tatbgxm ha detto:
carloscrow":2tatbgxm ha detto:
Ciao ragazzi, so che questo post farà storcere il naso a molti, per cui i commenti di norme autostradali (peraltro fondati) speditemeli in privato.

Volevo solo sapere da chi di voi ha lanciato la 140cv a manetta spalancata che velocità ha ottenuto sul tachimetro in piano.
La mia si è fermata a 210 kmh(autostrada completamente sgombra da auto e in piena sicurezza si intende senza potere nuocere ad alcuno) ma ha solo 4000 km.

credo che tu cominci davvero col post e con i modi sbagliati.
Qui non ci sono censure ma uno che ci dice" devo parlare per forza di questo anche se non si dovrebbe"....è come se qualcuno si sedesse sulla poltrona luigi 16 che, è si una poltrona me è meglio non rovinarla.

Sta in campana perchè a noi gli atteggiamenti prepotenti ci mandano in bestia e facciamo presto a resettare discussioni, account e altro...se qualcuno rende la vita difficile a noi noi la possiamo rendere a quel qualcuno....rispetto di ambo i lati prima di tutto, grazie!

L' unico atteggiamento prepotente mi sembra il tuo.
Non ti preoccupare che sto in campana senza che tu me lo dica.
Mi vuoi rendere la vita difficile? Se vuoi ne parliamo a Bologna.
Col mio post ti ho rispettato. tu non l' hai fatto col tuo.

Non ti ho rispettato??
Tu dici??
Rileggo i toni prepotenti o la chiudi qui tu dato che, ribadisco, non vieni in casa di altri a fare il prepotente e a dire "faccio quel che voglio e di voi me ne fotto!" perchè non questo è il tono che hai usato??
Ho frainteso??
bene allora replica e non sentirti vittima!!!
 
mike1.9jtd":1hczujli ha detto:
carloscrow":1hczujli ha detto:
mike1.9jtd":1hczujli ha detto:
carloscrow":1hczujli ha detto:
Ciao ragazzi, so che questo post farà storcere il naso a molti, per cui i commenti di norme autostradali (peraltro fondati) speditemeli in privato.

Volevo solo sapere da chi di voi ha lanciato la 140cv a manetta spalancata che velocità ha ottenuto sul tachimetro in piano.
La mia si è fermata a 210 kmh(autostrada completamente sgombra da auto e in piena sicurezza si intende senza potere nuocere ad alcuno) ma ha solo 4000 km.

credo che tu cominci davvero col post e con i modi sbagliati.
Qui non ci sono censure ma uno che ci dice" devo parlare per forza di questo anche se non si dovrebbe"....è come se qualcuno si sedesse sulla poltrona luigi 16 che, è si una poltrona me è meglio non rovinarla.

Sta in campana perchè a noi gli atteggiamenti prepotenti ci mandano in bestia e facciamo presto a resettare discussioni, account e altro...se qualcuno rende la vita difficile a noi noi la possiamo rendere a quel qualcuno....rispetto di ambo i lati prima di tutto, grazie!

L' unico atteggiamento prepotente mi sembra il tuo.
Non ti preoccupare che sto in campana senza che tu me lo dica.
Mi vuoi rendere la vita difficile? Se vuoi ne parliamo a Bologna.
Col mio post ti ho rispettato. tu non l' hai fatto col tuo.

Non ti ho rispettato??
Tu dici??
Rileggo i toni prepotenti o la chiudi qui tu dato che, ribadisco, non vieni in casa di altri a fare il prepotente e a dire "faccio quel che voglio e di voi me ne fotto!" perchè non questo è il tono che hai usato??
Ho frainteso??
bene allora replica e non sentirti vittima!!!

La vittima la stai facendo tu.
Hai bisogno di minacciare di sospendere account perchè non ti piace un post o ti sembra offensivo il mio tono quando non lo è...
Ti prego dimmi dove hai trovato prepotenza nel mio post
 
Ciao ragazzi, so che questo post farà storcere il naso a molti, per cui i commenti di norme autostradali (peraltro fondati) speditemeli in privato.

O sono io troppo sensibile o sei tu che vuoi fare quello che ti pare!!!

Credo che sia necessario prima farsi conoscere per permettersi certe sparate su una community di un club per non essere fraintesi!!

Ribadisco, replica il senso, non mi interessa di parlarne di persona, non siamo amici e se andiamo avanti così dubito che lo diventeremo mai...questa minaccie oltre a intristirmi mi mandano abbastanza in bestia!!

Il mio rispetto finisce quando finisce il tuo!
 
Top