Per tutti i multijettisti... velocità max indicata

mike1.9jtd":1gt62vcd ha detto:
Ciao ragazzi, so che questo post farà storcere il naso a molti, per cui i commenti di norme autostradali (peraltro fondati) speditemeli in privato.

O sono io troppo sensibile o sei tu che vuoi fare quello che ti pare!!!

Credo che sia necessario prima farsi conoscere per permettersi certe sparate su una community di un club per non essere fraintesi!!

Ribadisco, replica il senso, non mi interessa di parlarne di persona, non siamo amici e se andiamo avanti così dubito che lo diventeremo mai...questa minaccie oltre a intristirmi mi mandano abbastanza in bestia!!

Il mio rispetto finisce quando finisce il tuo!

Mi sembra di sognare.
Sei stato tu il primo a minacciare non ricordi?
Non puoi pretendere di dire quello che vuoi senza avere repliche della tua stessa sostanza.
Se poi questo ti manda in bestia, allora non iniziare neanche.
Tante persone hanno risposto al mio post tranquillamente senza trovarci nulla di prepotente.
Immaginavo che non volevi parlare di persona. Facile minacciare a post.
Quanti anni hai 18?
 
purtroppo qualcuno in più!

magari ne avessi ancora 18!
Fa quel che ti pare, ciò che ti dovevo dire l'ho detto...per il resto valuta.
Ogniuno di noi ha il libero arbitrio, fin tanto stai nelle regole siamo tutti tranquilli...chiunque sbaglia pagherà le conseguenze, compreso il sottoscritto!
Non intendo più replicare, purtroppo si è alzato un muro da parte di entrambi e non si può certo recuperarlo in questa discussione!
 
Ok.
Spero che in futuro nonostante il nostro battibecco potremo discutere in maniera costruttiva.
Ma credimi che non volevo offendere nessuno.
Se pensi che ti ho mancato di rispetto sappi che non avrei mai voluto.
Buona giornata
 
335 Km/h in autostrada tedesca con il monopattino rimappato su in 6 con i bagagli... mentre facevo una gara clandestina con la macchina di topolino e una Ape che montava il motore della Z4 rimappato con su uno vestito da Pulcinella mentre la polizia con il Bmw M3 cercava di inseguirci ma non riusciva a starmi dietro... sapete perchè? Perchè ero in lieve salita è ho + coppia dell'M3 :asd) :asd)

Simo ma tuo cugggino non faceva mica l'arbitro?


Dai ragazzi lasciamo li con queste discussioni! Mike e Resnick :love)
 
Filip1983":idxpmbd2 ha detto:
una Ape che montava il motore della Z4 rimappato con su uno vestito da Pulcinella


Non è che mentre eri a 335 con la sigaretta e il braccio fuori dal finestrino hai dato un'occhiata se sull'Ape con il motore della Z4 c'era ER COBBRA?? :asd) :asd)
 
il-teo-e-la-147":36k1wz9t ha detto:
Filip1983":36k1wz9t ha detto:
una Ape che montava il motore della Z4 rimappato con su uno vestito da Pulcinella


Non è che mentre eri a 335 con la sigaretta e il braccio fuori dal finestrino hai dato un'occhiata se sull'Ape con il motore della Z4 c'era ER COBBRA?? :asd) :asd)

Si era vestito da pulcinella!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Giusto x capire....
secondo te se uno elebora (rimappe o simili) la propria auto deve andare sempre a tavoletta da quando l'accende a quando la spegne?

Caro Simo, secondo me no, anzi può darsi che di solito vada pure più piano.....Ma il MOTIVO per cui si elabora un'auto è quello di aumentarne le prestazioni: il motivo per cui uno lo fa non è strettamente collegato al fatto che poi voglia andare sempre a manetta. Io ho sempre parlato di motivi, non di stile di guida; piuttosto tu nelle varie discussioni che ti hanno visto coinvolto hai sempre fatto la parte di quello che non elabora spinto dal MOTIVO di avere più cavalli sotto il :culo) ...Il che se fosse vero sarebbe quantomeno curioso....
Comunque chiudiamola qui dai :OK)
 
ancora ste discussioni sulle veocita' max .. che pizza.. ci sono n discussioni e si sa che nn sono viste bene ragazzi prima di postare leggete prima x un bel po no??
 
squalettoge":2o2rapxf ha detto:
ancora ste discussioni sulle veocita' max .. che pizza.. ci sono n discussioni e si sa che nn sono viste bene ragazzi prima di postare leggete prima x un bel po no??

buona la pizzaaaaaaaaaaaa :asd) :asd) :sbav)
:celebrate) amici tutti
 
Xsqualettoge
Se ti riferisci a me, guarda che rispondevo ad una domanda diretta a me.
Forse sei tu che devi rileggere meglio.
 
Arrivato a 170 segnati per terminare un sorpasso(quindi con lo scarto effettivi sarò stato a poco + di 150 km/h in 12500 km. quindi non te lo so dire...di spingermi oltre non ne sento la necessità...non mi va di rischiare di fare male a me o ad altri e tengo ai miei soldi e alla patente...
 
Filip1983":16bdknhm ha detto:
335 Km/h in autostrada tedesca con il monopattino rimappato su in 6 con i bagagli... mentre facevo una gara clandestina con la macchina di topolino e una Ape che montava il motore della Z4 rimappato con su uno vestito da Pulcinella mentre la polizia con il Bmw M3 cercava di inseguirci ma non riusciva a starmi dietro... sapete perchè? Perchè ero in lieve salita è ho + coppia dell'M3 :asd) :asd)

Simo ma tuo cugggino non faceva mica l'arbitro?


Dai ragazzi lasciamo li con queste discussioni! Mike e Resnick :love)

chiedilo a Simo.... :asd)
 
Top