Fossero tutti come te sarei il re del mondo :nod) :lol: :lol: :lol: :lol:LoreBBB":2rcyqbm1 ha detto:e allora prenditela ogni volta che perdi
Come invidio coloro che possono starti vicino...... :mecry2)LoreBBB":2t09bhti ha detto:........
A volte (poche) sei simpatico sai??? comunque ho un regalino per te:LoreBBB":kpglvvmj ha detto:tu non fai eccezione... quando ci conosceremo di persona ti menerò si tanto che non mi starai mai più vicino :muaha) :sedia)
:nod) :asd)LoreBBB":2b20ubrp ha detto:ti piace provocarmi la cacarella? :asd)
Dici????Vallo a dire al soggetto che ha creato cio',e' convinto di avere un alfa degli anni 70 da corsa :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)Billokko":2b20ubrp ha detto:Oscena
e la bandiera dell'italia che parte dallo scudo???dice che sie' ispirato alla giulia gta o qualcosa del genere :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Billokko":7frw8pod ha detto:Ha semplicemente il paraurti di un altra macchina... Mamma mia..
Si finisce cosi :lol: ,e' uno che ha messo le foto su FB chi e' non lo so proprio per fortuna :asd) :asd)Billokko":yd57odgz ha detto:Si ma..... Finisce di netto in quel modo????? Al limite lo poteva tirare lungo il cofano.... Almeno completava la tamarrata...
Ma di chi è?
:elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd)Billokko":1gh58uak ha detto:Ovvia lunedì arriva in concessionaria anche a me... Quasi quasi prendo spunto da quella e ci fo subito due strisce nere tipo viper ahahahhahahahahahababahahahahahahahah