Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

Punto, siccome tra meno di un mese anche la mia compie un anno ed ho percorso ancora meno km di te, tu cosa intendi fare per il tagliando? Lo farai ora o ai 30/35000 km? cosa consigli?
 
Jack O'Neill":20yca6o7 ha detto:
Punto, siccome tra meno di un mese anche la mia compie un anno ed ho percorso ancora meno km di te, tu cosa intendi fare per il tagliando? Lo farai ora o ai 30/35000 km? cosa consigli?
No lo faccio in settimana (tempo permettendo visto che arriva il buran...),se fai meno di 10.000 km annui il tagliando va fatto ogni anno,e poi faccio scambiare le gomme e controllare un po' tutto compresi i fari!Ti consiglio di fare lo stesso :spin)
 
Auguri in ritardo per la tua giulietta :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
Fai benone a fare il tagliando ora... 9000 km per il cambio olio sono perfetti.
Ho visto che hai anche idea di fare girare le gomme... fai bene perché le pzero rosso se non le tieni girate vanno a farsi benedire.
ricordo come fosse adesso quando ti è arrivata...
E' sempre bellissima rossa...
PS adesso, visto che ha già un anno, fossi in te penserei di cambiarla per una qv :D :D :D :D
 
alfagt32":30hbszof ha detto:
Auguri in ritardo per la tua giulietta :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
Fai benone a fare il tagliando ora... 9000 km per il cambio olio sono perfetti.
Ho visto che hai anche idea di fare girare le gomme... fai bene perché le pzero rosso se non le tieni girate vanno a farsi benedire.
ricordo come fosse adesso quando ti è arrivata...
E' sempre bellissima rossa...
PS adesso, visto che ha già un anno, fossi in te penserei di cambiarla per una qv :D :D :D :D
Weee amico attendevo il tuo intervento!!!! :fluffle) si si una bella controllata ci vuole,cambio olio filtro ecc ecc,per le ruote le devo preservare visto che non sembrano molto durevoli!!!E' si ti ricordi consigli,pareri,l'attesa e l'arrivo!!!Sembra passato un mese invece e' passato un anno,per la QV per il momento no,visto che questa va benissimo,non vorrei cambiare la strada vecchia per la nuova.......... :asd) :asd) :asd)
 
AUGURI !!!!! :Ball) :Ball)
Il 20 febbraio anche la mia Giulietta fa il primo anno !!!
Ho controllato bene ed ora ho sopra 12.700 Km, quindi penso che chiuderò a 13.500....
Sono rimasto nelle previsioni, soprattutto se tieni conto che ne ho fatti ben 6.500 con lo scooter...
Certo che sta maledetta benzina mi tira *****, oggi sono passato davanti al benzinaio e segnava 1,740....porca vacca !!! :mecry2) :mecry2)
 
AUGURI !!!!! :Ball) :Ball)
Il 20 febbraio anche la mia Giulietta fa il primo anno !!!
Ho controllato bene ed ora ho sopra 12.700 Km, quindi penso che chiuderò a 13.500....
Sono rimasto nelle previsioni, soprattutto se tieni conto che ne ho fatti ben 6.500 con lo scooter...
Certo che sta maledetta benzina mi tira *****, oggi sono passato davanti al benzinaio e segnava 1,740....porca vacca !!! :mecry2) :mecry2)
 
nonno73":2fmwf8zw ha detto:
AUGURI !!!!! :Ball) :Ball)
Il 20 febbraio anche la mia Giulietta fa il primo anno !!!
Ho controllato bene ed ora ho sopra 12.700 Km, quindi penso che chiuderò a 13.500....
Sono rimasto nelle previsioni, soprattutto se tieni conto che ne ho fatti ben 6.500 con lo scooter...
Certo che sta maledetta benzina mi tira *****, oggi sono passato davanti al benzinaio e segnava 1,740....porca vacca !!! :mecry2) :mecry2)
Ciao nonnaccio malefico,grazie degli auguri :fluffle) :fluffle) :fluffle) Be' tu ha camminato un po' piu' con la Giuly ma nel totale ti frego,con la Punto ho fatto piu' di 25.000 km :D
 
punto td":18pbqzpq ha detto:
nonno73":18pbqzpq ha detto:
AUGURI !!!!! :Ball) :Ball)
Il 20 febbraio anche la mia Giulietta fa il primo anno !!!
Ho controllato bene ed ora ho sopra 12.700 Km, quindi penso che chiuderò a 13.500....
Sono rimasto nelle previsioni, soprattutto se tieni conto che ne ho fatti ben 6.500 con lo scooter...
Certo che sta maledetta benzina mi tira *****, oggi sono passato davanti al benzinaio e segnava 1,740....porca vacca !!! :mecry2) :mecry2)
Ciao nonnaccio malefico,grazie degli auguri :fluffle) :fluffle) :fluffle) Be' tu ha camminato un po' piu' con la Giuly ma nel totale ti frego,con la Punto ho fatto piu' di 25.000 km :D
Finalmente sta nevicando di brutto, così almeno sfrutto ste termiche inguardabili..... :asd) :asd)
 
nonno73":1b0nvkkp ha detto:
Finalmente sta nevicando di brutto, così almeno sfrutto ste termiche inguardabili..... :asd) :asd)
Come va sulla neve la Giuly?? :scratch) ps:Oggi ne ho vista una rossa con i lattoni e faceva veramente schifo :eek:hmamma) :asd) :asd) :asd)
 
sulla neve mmmm

mi sa che non va molto bene potrebbe passare una concorrente con al traziane 4 ai ai che dolorr
 
punto td":20ph6idp ha detto:
nonno73":20ph6idp ha detto:
Finalmente sta nevicando di brutto, così almeno sfrutto ste termiche inguardabili..... :asd) :asd)
Come va sulla neve la Giuly?? :scratch) ps:Oggi ne ho vista una rossa con i lattoni e faceva veramente schifo :eek:hmamma) :asd) :asd) :asd)
Giuro che mi sto divertendo da matti... :asd) :asd)
Le nuove nokian che gli ho messo sotto sono veramente aggrappate alla neve, poi gli ho messo il manettino su modalità all-weather e va che è una bellezza.
Ieri sera all'1 di notte tornavo a casa dall'altra parte di Milano, non c'era in giro nessuno e mi sono un pò divertito facendo qualche curva con il freno a mano e riprendendo la macchina in controsterzo :elio) :elio) giuro con la massima sicurezza, al massimo facendo la cazzata avrei sbattuto da solo da qualche parte senza coinvolgere nessuno..ho mica 38 anni per nulla...però la stupidera del bambino ancora non mi passa :crepap)
A dire la verità non so se le macchine che incontravo andavano veramente piano ma mi ritrovavo a superare tutti tenendo una velocità di circa 60 Km/h su 10 cm. di neve a circa 0°c, quindi non ghiacciata e la Giulietta andava bella spedita senza alcun tentennamento...a parte le mie riconosciute doti da pilota :D il merito è senza dubbio delle nuove nokian... :OK)
 
nonno73":197jydrf ha detto:
punto td":197jydrf ha detto:
nonno73":197jydrf ha detto:
Finalmente sta nevicando di brutto, così almeno sfrutto ste termiche inguardabili..... :asd) :asd)
Come va sulla neve la Giuly?? :scratch) ps:Oggi ne ho vista una rossa con i lattoni e faceva veramente schifo :eek:hmamma) :asd) :asd) :asd)
Giuro che mi sto divertendo da matti... :asd) :asd)
Le nuove nokian che gli ho messo sotto sono veramente aggrappate alla neve, poi gli ho messo il manettino su modalità all-weather e va che è una bellezza.
Ieri sera all'1 di notte tornavo a casa dall'altra parte di Milano, non c'era in giro nessuno e mi sono un pò divertito facendo qualche curva con il freno a mano e riprendendo la macchina in controsterzo :elio) :elio) giuro con la massima sicurezza, al massimo facendo la cazzata avrei sbattuto da solo da qualche parte senza coinvolgere nessuno..ho mica 38 anni per nulla...però la stupidera del bambino ancora non mi passa :crepap)
A dire la verità non so se le macchine che incontravo andavano veramente piano ma mi ritrovavo a superare tutti tenendo una velocità di circa 60 Km/h su 10 cm. di neve a circa 0°c, quindi non ghiacciata e la Giulietta andava bella spedita senza alcun tentennamento...a parte le mie riconosciute doti da pilota :D il merito è senza dubbio delle nuove nokian... :OK)
Domani devo provare le mie toyo sulla neve.
Spero di divertirmi pure io :D
 
nonno73":3m90yykz ha detto:
Le nuove nokian che gli ho messo sotto sono veramente aggrappate alla neve, poi gli ho messo il manettino su modalità all-weather e va che è una bellezza.
Ieri sera all'1 di notte tornavo a casa dall'altra parte di Milano, non c'era in giro nessuno e mi sono un pò divertito facendo qualche curva con il freno a mano e riprendendo la macchina in controsterzo :elio) :elio) giuro con la massima sicurezza, al massimo facendo la cazzata avrei sbattuto da solo da qualche parte senza coinvolgere nessuno..ho mica 38 anni per nulla...però la stupidera del bambino ancora non mi passa :crepap)
A dire la verità non so se le macchine che incontravo andavano veramente piano ma mi ritrovavo a superare tutti tenendo una velocità di circa 60 Km/h su 10 cm. di neve a circa 0°c, quindi non ghiacciata e la Giulietta andava bella spedita senza alcun tentennamento...a parte le mie riconosciute doti da pilota :D il merito è senza dubbio delle nuove nokian... :OK)
Sei un bambinone :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

alfagt32":3m90yykz ha detto:
Domani devo provare le mie toyo sulla neve.
Spero di divertirmi pure io :D
Eccone un altro :lol: :lol: :lol:
 
punto td":17npi6d4 ha detto:
nonno73":17npi6d4 ha detto:
Le nuove nokian che gli ho messo sotto sono veramente aggrappate alla neve, poi gli ho messo il manettino su modalità all-weather e va che è una bellezza.
Ieri sera all'1 di notte tornavo a casa dall'altra parte di Milano, non c'era in giro nessuno e mi sono un pò divertito facendo qualche curva con il freno a mano e riprendendo la macchina in controsterzo :elio) :elio) giuro con la massima sicurezza, al massimo facendo la cazzata avrei sbattuto da solo da qualche parte senza coinvolgere nessuno..ho mica 38 anni per nulla...però la stupidera del bambino ancora non mi passa :crepap)
A dire la verità non so se le macchine che incontravo andavano veramente piano ma mi ritrovavo a superare tutti tenendo una velocità di circa 60 Km/h su 10 cm. di neve a circa 0°c, quindi non ghiacciata e la Giulietta andava bella spedita senza alcun tentennamento...a parte le mie riconosciute doti da pilota :D il merito è senza dubbio delle nuove nokian... :OK)
Sei un bambinone :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

alfagt32":17npi6d4 ha detto:
Domani devo provare le mie toyo sulla neve.
Spero di divertirmi pure io :D
Eccone un altro :lol: :lol: :lol:
No ma non vado a fare l'asino...
Solo voglio provarla in a e gomme da neve...
 
nonno73":1q4v2p06 ha detto:
punto td":1q4v2p06 ha detto:
alfagt32":1q4v2p06 ha detto:
No ma non vado a fare l'asino...
Solo voglio provarla in a e gomme da neve...
Si si avevo in tuito,ormai certe cose le fa solo il nonnaccio :asd) :asd) :asd)
caxxo ci fai a casa a quell'ora ?? Non si lavora? Scansafatiche ?? :asd)
Che vuoi lavora',qua' e' tutto bloccato per neve,ce ne stanno piu di 80 cm fuori casa,pensa che son rimasto bloccato anche con il trattore........... :?:
 
Test sulla neve con toyo snowprox in A...
Promossa a pienissimi voti... molto "friendly" anche su fondo abbastanza brutto in montagna...
devo dire che quel manettino mi sta dando grandi soddisfazioni... le gomme sono eccelse! :OK)
 
Top