Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

oh carlè tutto a posto? ti è successo qualcosa che alle 18.04 non eri connesso? chi è che ti ha trattenuto, che lo meno? salute tutto bene? problemi? :scratch)
 
ragazzi,non vedevo l'ora di riconnettermi per leggervi!!!troppo simpatici!!!oggi in realtà mi sono collegato mentre ero al lavoro,e vi giuro,non riuscivo a staccarmi!!!!troppo forti!!!era un bel po' che non frequentavo il forum con cosi' gusto!!questo è lo spirito giusto!!! :OK)
grande Carlo!!!!!!!!!!!!!!! :fluffle) comunque la battuta alla quale sono scoppiato a ridere in ufficio,tra gli sguardi allibiti dei colleghi,è la seguente,del sig. fdelia:
"Na fraccate de legnate"!!!! :asd) :asd) :asd)
 
Ce ne sarebbero...l'altra sera a casa mentre con una birrozza verso le 01,30,top gear in tv luci spente e solo soletto mentre la mia girl era gia nel fodero mi sono entrati 2 pipistrelli in soggiorno :evil:
 
Fino alle 3 di notte per farli uscire,ero sfinito...l'ultimo l'ho steso con uno straccio grande,quei bastardi so'velocissimi,sti figli di batman :asd)
 
LoreBBB":mzz3ejmo ha detto:
oh carlè tutto a posto? ti è successo qualcosa che alle 18.04 non eri connesso? chi è che ti ha trattenuto, che lo meno? salute tutto bene? problemi? :scratch)
Tutto ok bagascia,semplicemente ho deciso di andare a giocare con il cane,invece di sentire le tue stronzate miste :lol: :lol:
fdelia2001":mzz3ejmo ha detto:
E pero'non te la devi prendere con me,era per fare 4 risate :asd) :asd) :asd)
ti farei ridere per bene :mazza)
Alfetto Q2":mzz3ejmo ha detto:
Povero Carletto,tutti a ridere di lui mentre fa finta di lavorare :nono) :nono) :lol:
Nun se fanno ste cose :D
:asd) :asd) :asd)
infatti non lavoravo :D
patrick76":mzz3ejmo ha detto:
ragazzi,non vedevo l'ora di riconnettermi per leggervi!!!troppo simpatici!!!oggi in realtà mi sono collegato mentre ero al lavoro,e vi giuro,non riuscivo a staccarmi!!!!troppo forti!!!era un bel po' che non frequentavo il forum con cosi' gusto!!questo è lo spirito giusto!!! :OK)
grande Carlo!!!!!!!!!!!!!!! :fluffle) comunque la battuta alla quale sono scoppiato a ridere in ufficio,tra gli sguardi allibiti dei colleghi,è la seguente,del sig. fdelia:
"Na fraccate de legnate"!!!! :asd) :asd) :asd)
Ciao amicone,fdelia ha capito quello che gli faro' quando piombero' nel suo ristorante :sadomaso) :sadomaso) :elio) :elio) :elio) :elio)
fdelia2001":mzz3ejmo ha detto:
Ce ne sarebbero...l'altra sera a casa mentre con una birrozza verso le 01,30,top gear in tv luci spente e solo soletto mentre la mia girl era gia nel fodero mi sono entrati 2 pipistrelli in soggiorno :evil:
ti sta bene :lol: :lol: :lol: :lol:
 
LoreBBB":sfjz6zv0 ha detto:
te li ha mandati carletto :ahsisi) visto che a parole ne busca
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) Come fai ridere tu nessuno maiiii :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
fdelia2001":27pqhdnl ha detto:
Sarai mio illustrissimo ospite quando vuoi,chi di voi e'gia stato a trovarmi lo sa bene :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Grazie mille amicone,immagino la tua ospitalita' :fluffle) :spin)
patrick76":27pqhdnl ha detto:
raduno a gorizia...... :scratch) almeno non abbiamo problemi per il locale!!! :asd) :asd)
mi sa che se volemo magna'........ :appa) :asd) :asd)
 
punto td":31xy4no3 ha detto:
LoreBBB":31xy4no3 ha detto:
il cane ti ha portato in giro? :scratch)
Si,tu gia' sei stato/a a batte stasera???? :sgrat)
ho notato che batti e ribatti (scusate la ripetizione reiterata) con sto fatto della dubbia sessualità di LoreBBB.... ma non è carletto che sei un suo cliente fisso? o magari ti piacerebbe :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
punto td":3177rvti ha detto:
LoreBBB":3177rvti ha detto:
ancora non l' ho dato :ka)
stasera :baby)
Mi spiace per te,dai esci di nuovo che qualcuno che ti si carica lo trovi :spin)

questa è degna del più scarso imitatore cinese :marameo)

Billokko":3177rvti ha detto:
punto td":3177rvti ha detto:
LoreBBB":3177rvti ha detto:
il cane ti ha portato in giro? :scratch)
Si,tu gia' sei stato/a a batte stasera???? :sgrat)
ho notato che batti e ribatti (scusate la ripetizione reiterata) con sto fatto della dubbia sessualità di LoreBBB.... ma non è carletto che sei un suo cliente fisso? o magari ti piacerebbe :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

vuoi che riempia anche i tuoi orefizi oltre a quelli di giulietta tbi? :sgrat)
 
Billokko":2yni2nuz ha detto:
ho notato che batti e ribatti (scusate la ripetizione reiterata) con sto fatto della dubbia sessualità di LoreBBB.... ma non è carletto che sei un suo cliente fisso? o magari ti piacerebbe :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Dalle mie parti si dice: "La carne di maiale mi piace solo alla griglia e ben cotta...." ,non so se mi sono spiegato ;) per la sessualita' di lorettagoggiBBB da quel che so' ancora non riesce a capire se e' maschio o femmina :ka)
 
punto td":5y763cud ha detto:
Billokko":5y763cud ha detto:
ho notato che batti e ribatti (scusate la ripetizione reiterata) con sto fatto della dubbia sessualità di LoreBBB.... ma non è carletto che sei un suo cliente fisso? o magari ti piacerebbe :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Dalle mie parti si dice: "La carne di maiale mi piace solo alla griglia e ben cotta...." ,non so se mi sono spiegato ;) per la sessualita' di lorettagoggiBBB da quel che so' ancora non riesce a capire se e' maschio o femmina :ka)
Vedi... Allora avevo capito bene....
Ma fai il difficile perché ti piacerebbe ahahahhaah
 
Top