Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

Na fraccate de legnate :asd) ....
Carletto dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????
 
fdelia2001":2k9c0470 ha detto:
Na fraccate de legnate :asd) ....
Carletto dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????
fabio,sono scoppiato a ridere in ufficio e i miei colleghi ancora mi chiedono cosa abbia mai potuto leggere!!!! :asd) :asd)
 
è già in ritardo di un minuto... che stia covando l'ira? che non sappia da dove rifarsi? che voglia fare la pazzia di rispondere a tutti con unico messaggio???

stay tuned :spin) :smokin)
 
Allora mucchio di bastardi nullafacenti,posssssibbbbbile che mentre io sto' producento per la madre patria voi state qui a parlare male di me,senza che io possa menarvi come meritereste??????? :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
fdelia2001":2d73c5lb ha detto:
Ciao carle',come stai? :fluffle) :fluffle) :fluffle) :asd) :asd) :asd)
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) se potessi avervi tra le mani starei meglio......Hai finito di tirare sempre fuori la storia di Giulietta TB(Non tbi asino)???? :mazza)
 
Alfetto Q2":2i1xxem2 ha detto:
:lol: :lol: :crepap) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Questa me l'ero persa... :asd)
:sadomaso) :spam) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
patrick76":1sztk1xp ha detto:
fdelia2001":1sztk1xp ha detto:
Non serve manco che scrivo piu',lo fanno direttamente gli altri ammiratori di carletto :asd) :asd) :asd)

in effetti carletto è diventato un'icona del virtual!!!ricordo ancora quando timidamente si affacciò su questo forum per dire che si sarebbe regalato una giulietta per i suoi 36 anni.....nessuno avrebbe potuto pensare che sarebbe diventato quello che ora è..... :asd) :asd)
@carlo:lo so che ti sei iscritto nel lontano 2007,ma io ho iniziato a leggerti con costanza dopo quel topic!!!sei troppo simpatico!!spero di riuscire a conoscerti a breve!! :fluffle)
Grazie Patrick pure tu lo sei (al contrario di certe teste monche,tipo fdelia il nonno e quella bsexBB) e spero di conoscerti pure io,pero' ogni tanto lavora!! :sarcastic)
 
patrick76":3a46akge ha detto:
oppure,solo per gli abbbbruzzesi:
"RU ste LL" :asd) :asd)
che te ne pare,carlo????spiega agli altri che vuol dire!!!! :asd) :asd)
Che gli vo spiaga' a quissi,te sembra che pozzu capi certe cose????? :appa) :sbav) :sbav) :sbav)
 
Top