Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

fdelia2001":34j3knqz ha detto:
punto td":34j3knqz ha detto:
fdelia2001":34j3knqz ha detto:
Resta nuova a vita se continui cosi :asd)
Cioe'??? :sgrat)
Cioe'che si usa poco carle',con quei km che fai pure un 4 litri a benza te puoi mantene' :)
Con quello che costa la benza dopo l'incremento IVA (€1,615) mortacci loro :swear) :swear) :swear) fai bene ad usarla poco...io finchè riesco sto usando lo scooter..con €10,00 faccio 200 Km (30 km/l)...spettacolo !!
 
fdelia2001":26zzk38u ha detto:
Cioe'che si usa poco carle',con quei km che fai pure un 4 litri a benza te puoi mantene' :)
Ma era tutto preventivato altrimenti l'avrei presa diesel,in fase di acquisto avevo preventivato 12000 km circa e all'incirca cosi sara' visto che ha 8 mesi e quasi 8000 km!Tutto questo grazie alla mia Puntina che mi fa 17 al litro e che da novembre ad ora ha fatto 18000 km circa!!! ;)
nonno73":26zzk38u ha detto:
Con quello che costa la benza dopo l'incremento IVA (€1,615) mortacci loro :swear) :swear) :swear) fai bene ad usarla poco...io finchè riesco sto usando lo scooter..con €10,00 faccio 200 Km (30 km/l)...spettacolo !!
infatti,roba da matti :wall) :wall)
fdelia2001":26zzk38u ha detto:
FAI BENE A USARLA POCO CARLEEEE'!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd) e gia' :OK)
 
fdelia2001":1qqnz1pc ha detto:
Oggi e'1 anno che il nostro caro Punto td(in arte Carletto :asd) )ha aperto questo 3d,auguri per il suo primo anno in Giulietta :ciao)
... e per il suo 37esimo compleanno :D
 
fdelia2001":17gxb2ja ha detto:
Oggi e'1 anno che il nostro caro Punto td(in arte Carletto :asd) )ha aperto questo 3d,auguri per il suo primo anno in Giulietta :ciao)
il primo anno in giulietta lo faccio il 26 gennaio,lo scorso anno nel giorno di oggi l'ho ordinata,comunque grazie del pensiero :fluffle)
alfagt32":17gxb2ja ha detto:
... e per il suo 37esimo compleanno :D
Eh si domani sono 37 e quest'anno non mi sono regalato nulla!!!! :ka)
 
punto td":1qv4pt72 ha detto:
fdelia2001":1qv4pt72 ha detto:
Oggi e'1 anno che il nostro caro Punto td(in arte Carletto :asd) )ha aperto questo 3d,auguri per il suo primo anno in Giulietta :ciao)
il primo anno in giulietta lo faccio il 26 gennaio,lo scorso anno nel giorno di oggi l'ho ordinata,comunque grazie del pensiero :fluffle)
alfagt32":1qv4pt72 ha detto:
... e per il suo 37esimo compleanno :D
Eh si domani sono 37 e quest'anno non mi sono regalato nulla!!!! :ka)
Colpa della gamma alfa che è ristretta, altrimenti ti facevi la 4c :D
 
Rispolvero la mia discussione di acquisto perche oggi la mia Giuly festeggia il primo anno di vita!!Ricordo ancora come stavo quando ci ho messo il :backb) sopra, ero emozionato come un bambino,il primo viaggio dal conce a casa passando per le montagne innevate, quando l'ho portata a casa e fatta vedere ai parenti,quando l'ho messa nel garage di un mio amico (Per chi non si ricorda il mio era inagibile!!) e me la guardavo e riguardavo prima di chiudere la porta.....Si lo so sto esagerando alla fine e' una macchina pero' io sono un sentimentale :D :D :D Comunque le conclusioni del primo anno sono positive,km percorsi 9000,problemi praticamente zero se si escludono i fari opacizzati e un legerissimo rumore che ogni tanto mi fa compagnia proveniente dal portellone,motore fantastico,cambio morbidissimo (il pomello ha tenuto :elio) ) freni veramente da panico :eek:hmamma) ,per il resto spero di poterla tenere a lungo crisi permettendo.... :tiè)
 
Top