Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

mi immagino già di cosa saresti il re :lol2) :lol2) :lol2)

1780459big.jpg


zoomando sulla bandiera:

bandera.jpg


questo è l'unico mondi di cui puoi essere re :spin) :asd) :baby)
 
LoreBBB":kpglvvmj ha detto:
tu non fai eccezione... quando ci conosceremo di persona ti menerò si tanto che non mi starai mai più vicino :muaha) :sedia)
A volte (poche) sei simpatico sai??? comunque ho un regalino per te:
 

Allegati

  • cosa strana1.jpg
    152 KB · Visualizzazioni: 1,051
Billokko":7frw8pod ha detto:
Ha semplicemente il paraurti di un altra macchina... Mamma mia..
e la bandiera dell'italia che parte dallo scudo???dice che sie' ispirato alla giulia gta o qualcosa del genere :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Billokko":yd57odgz ha detto:
Si ma..... Finisce di netto in quel modo????? Al limite lo poteva tirare lungo il cofano.... Almeno completava la tamarrata...
Ma di chi è?
Si finisce cosi :lol: ,e' uno che ha messo le foto su FB chi e' non lo so proprio per fortuna :asd) :asd)
 
Ovvia lunedì arriva in concessionaria anche a me... Quasi quasi prendo spunto da quella e ci fo subito due strisce nere tipo viper ahahahhahahahahahababahahahahahahahah
 
Billokko":1gh58uak ha detto:
Ovvia lunedì arriva in concessionaria anche a me... Quasi quasi prendo spunto da quella e ci fo subito due strisce nere tipo viper ahahahhahahahahahababahahahahahahahah
:elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd)
 
Aggiornamento

Salve ragazzi,sono a circa 7500km ,negli ultimi tempi ho guidato un po' piu' da nonno(73) :asd) :asd) o alla Yugs per capirci :elio) :elio) e con l'ultimo pieno sono riuscito a fare 13,8 nonostante gite in montagna e qualche tiratina in D ,sono molto soddisfatto perche non ero mai sceso sotto i 12,7 e addirittura nel penultimo pieno avevo fatto 11 :OK)
 
Top