Per gli amanti del Tuning BY Autodelta Inglese...novità Helvetia-spoiler.. FOTO

Il sito è in fase di aggiornamento..il paraurti stà arrivando a magazzino, abbiate un pò di pazienza..si stanno rivedendo alcuni accoppiamenti coi fari per eliminare quei 2-3mm..il tutto per affinarlo e renderlo perfetto! ;)
Work in progress..

@moonlightkiss

Ci siamo quasi dai, ultime verifiche e poi partiamo! ;)
 
speed.triple955":196n6go5 ha detto:
Madò, eccezionale!!!!immaginarlo senza baffetti cromati!!!!!!!!non c'è1foto di fronte?

Senza baffetti??? Ma se ho scelto quel modello li' proprio per la sua compatibilita' con le cromature originali!!
Eretico! Abiura la tua eresia! :asd) :asd)
Scherzi a parte... de gustibus... ma senza i baffi e' forse piu' bello quello della GTA originale...
 
teknomotion":1jx9mv7i ha detto:
Ma tu non ce l'hai già..? :p
No, vedi, avrei dovuto fare da cavia, ma visto che ho mia madre all' ospedale da mesi e quindi impossibilitata a sostituirmi in negozio non potevo venire al raduno internazionale dove giustamente Helvetia voleva presentarlo in anteprima, cosi' il mio se lo e' montato Ico.
Nessun problema, io prendero' la ver.1.1 , riveduta e corretta.
Anzi, se Ico si degnasse di postare qualche fotina.... :elio)
 
Ahhh eccooooooooooooooooooo allora te sei senza paraurtiii!!!! :elio)
Pensavo che i modelli madre fossero 2 e non uno solo e pensavo anche che tu l'avessi già montato ma non potevi venire al raduno..ecco spiegate tante cose adesso.. :scratch)

Ti avevo anche scritto in pvt svariate volte ma senza avere risposta e non capivoo.. ;)

Dai dai ragazzi che ci siamo quasi, per fine mese arrivano i modelli in produzione! :OK)

P.S: le foto di Ico sono on-line sul sito helvetia, correte a vederle! :D
http://www.helvetia-spoiler.it/147.asp
 
ranx65":25mpknhz ha detto:
speed.triple955":25mpknhz ha detto:
Madò, eccezionale!!!!immaginarlo senza baffetti cromati!!!!!!!!non c'è1foto di fronte?

Senza baffetti??? Ma se ho scelto quel modello li' proprio per la sua compatibilita' con le cromature originali!!
Eretico! Abiura la tua eresia! :asd) :asd)
Scherzi a parte... de gustibus... ma senza i baffi e' forse piu' bello quello della GTA originale...

Si, in effetti io volevo fare1kit completo gta look...solo ke la mia è 5 porte :swear) e non mi convincono del tutto le mini...nella parte posteriore...mi kiedevo come starebbe qsto con il gta post e senza mini... :cesso) ????
 
cavolo questo si che è un paraurti per la nasona della mia mogliettina!!!Sperimao che questa volta mi dia l'ok. Ciao Nos, come al solito HELVETIA RULEZ :OK)
 
speed.triple955":atgrnpl4 ha detto:
ranx65":atgrnpl4 ha detto:
speed.triple955":atgrnpl4 ha detto:
Madò, eccezionale!!!!immaginarlo senza baffetti cromati!!!!!!!!non c'è1foto di fronte?

Senza baffetti??? Ma se ho scelto quel modello li' proprio per la sua compatibilita' con le cromature originali!!
Eretico! Abiura la tua eresia! :asd) :asd)
Scherzi a parte... de gustibus... ma senza i baffi e' forse piu' bello quello della GTA originale...

Si, in effetti io volevo fare1kit completo gta look...solo ke la mia è 5 porte :swear) e non mi convincono del tutto le mini...nella parte posteriore...mi kiedevo come starebbe qsto con il gta post e senza mini... :cesso) ????
Secondo me sulla 5 p. il post della GTA e' eccessivo, io farei solo stuccare le sedi dei due baffi di gomma e monterei i cantonali Garbino Style dietro le ruote post. sempre stuccando, poi una bella riverniciata totale e dovrebbe rimanere abbastanza armonica come linea...
 
I Cantonali garbino style erano in programma ma poi non sono mai stati realizzati.. :cry:

Cmq per la cronaca..helvetia li aveva messi a a catalogo ma non li ha mai cercati nessuno..ecco perchè poi sono stati accantonati.. :shrug03)
 
Top