Per gli amanti del Tuning BY Autodelta Inglese...novità Helvetia-spoiler.. FOTO

c'avevo visto bene,questo paraurti mi fa impazzire!! bellissima quella 147,toglierei solo le palpebre che nn mi sono mai piaciute :OK)
 
Vedo con sorpresa che questo anteriore piace, avevamo ricevuto certe critiche :( Comunque anche a me le palpebre non piacciono molto, ma aiutano a coprire una imperfezione del paraurti :scratch)
Non sono male, le palpebre alte sono a filo giusto con il cofano, dunque non appesantiscono il tutto
 
ico 16V":o0h62w8y ha detto:
Vedo con sorpresa che questo anteriore piace, avevamo ricevuto certe critiche :( Comunque anche a me le palpebre non piacciono molto, ma aiutano a coprire una imperfezione del paraurti :scratch)
Non sono male, le palpebre alte sono a filo giusto con il cofano, dunque non appesantiscono il tutto

al posto delle palpebre avrei preferito un allungamento del cofano.
sarebbe costato un pò di + ma la resa sarebbe stata molto superiore :nod)
 
Rayblue":s4nhr1bq ha detto:
147nos":s4nhr1bq ha detto:
ico 16V":s4nhr1bq ha detto:
Rispolvero questa discussione
E' passato qualche mese dal raduno di S.Agata, ero curioso di sapere se qualcun'altro ha montato l'anteriore Helvetia-Autodelta che avete visto sulla mia :147) . E' partita la produzione?

Nessun'altro ha comprato paraurti Autodelta, perchè non ne sono stati prodotti.. :ka)
Sò che c'è ne dovrebbero essere 2 in giro in tutta Italia, uno è il tuo e l'altro è un ragazzo che l'ha preso tramite moonlightkiss che non aveva potuto montarlo! ;)

Preso io... sto completando il kit, e monto tutto insieme.

lasciamo stare che avevo comprato tutto con tanto amore e poi... cmq appena lo monti posta un po di fotine giusto per farmi rosicare un pò... :(
 
mi sembra di capire che ci sono solo due anteriori autodelta look in giro...
vi sentirete molto originali!lo monterei anch'io, è molto bello, ma manca la materia prima, ovvero i soldi!!
 
moonlight.kiss":37izircw ha detto:
Rayblue":37izircw ha detto:
147nos":37izircw ha detto:
ico 16V":37izircw ha detto:
Rispolvero questa discussione
E' passato qualche mese dal raduno di S.Agata, ero curioso di sapere se qualcun'altro ha montato l'anteriore Helvetia-Autodelta che avete visto sulla mia :147) . E' partita la produzione?

Nessun'altro ha comprato paraurti Autodelta, perchè non ne sono stati prodotti.. :ka)
Sò che c'è ne dovrebbero essere 2 in giro in tutta Italia, uno è il tuo e l'altro è un ragazzo che l'ha preso tramite moonlightkiss che non aveva potuto montarlo! ;)

Preso io... sto completando il kit, e monto tutto insieme.

lasciamo stare che avevo comprato tutto con tanto amore e poi... cmq appena lo monti posta un po di fotine giusto per farmi rosicare un pò... :(

ti capisco... e mi spiace :(
appena monto, posto foto, ma non per farti rosicare :OK)
colgo l'occasione, grazie ancora :)
 
ico 16V":1xh7scm2 ha detto:
in giro per ora soltanto uno :elio) Ci sentiamo molto original-tuning, vero RayBlue ?

:p

Adoravo la versione originale dell'autodelta, ma questa è nettamente migliore :)

tutti quelli che modificano l'auto lo fanno per distinguersi dal resto... e questo è un modo come un altro :nod)
anche dal colore, la mia non è che passi inosservata :D
 
:grazie)

Ciao a tutti, di questo forum sono nuovo!!!!!!!

ho aquistato da un anno un ALFA 147 2° SERIE, SONO MOLTO INTERESSATO A MODIFICARLA ESTETICAMENTE, MA NON TROVO PEZZI O IMMAGINI PER FARMI UN IDEA!!!!
COME POSSO FARE????????????

AIUTATEMI VI PREGO!
CIAO E COMPLIMENTI PER IL SITO
 
JIMENEZ85":eo74x63v ha detto:
:grazie)

Ciao a tutti, di questo forum sono nuovo!!!!!!!

ho aquistato da un anno un ALFA 147 2° SERIE, SONO MOLTO INTERESSATO A MODIFICARLA ESTETICAMENTE, MA NON TROVO PEZZI O IMMAGINI PER FARMI UN IDEA!!!!
COME POSSO FARE????????????

AIUTATEMI VI PREGO!
CIAO E COMPLIMENTI PER IL SITO
crea una nuova discussione, mettendo nel titolo la domanda che ti interessa!
inoltre passa dalle presentazioni, visto che sei un nuovo utente!
comunque se cerchi un po' nella sezione estetica, ci sono varie nasone preparate...
 
JIMENEZ85":1nnff7bf ha detto:
:grazie)

Ciao a tutti, di questo forum sono nuovo!!!!!!!

ho aquistato da un anno un ALFA 147 2° SERIE, SONO MOLTO INTERESSATO A MODIFICARLA ESTETICAMENTE, MA NON TROVO PEZZI O IMMAGINI PER FARMI UN IDEA!!!!
COME POSSO FARE????????????

AIUTATEMI VI PREGO!
CIAO E COMPLIMENTI PER IL SITO

Ciao, passa in presentazioni per i saluti :OK)

se fai un "cerca" troverai parecchi post a riguardo :OK)

PS. usa il minuscolo :OK)
 
Top