ico 16V":3th02tle ha detto:Se a qualcuno interessa...
ico 16V":o0h62w8y ha detto:Vedo con sorpresa che questo anteriore piace, avevamo ricevuto certe critiche Comunque anche a me le palpebre non piacciono molto, ma aiutano a coprire una imperfezione del paraurti :scratch)
Non sono male, le palpebre alte sono a filo giusto con il cofano, dunque non appesantiscono il tutto
Rayblue":s4nhr1bq ha detto:147nos":s4nhr1bq ha detto:ico 16V":s4nhr1bq ha detto:Rispolvero questa discussione
E' passato qualche mese dal raduno di S.Agata, ero curioso di sapere se qualcun'altro ha montato l'anteriore Helvetia-Autodelta che avete visto sulla mia :147) . E' partita la produzione?
Nessun'altro ha comprato paraurti Autodelta, perchè non ne sono stati prodotti.. :ka)
Sò che c'è ne dovrebbero essere 2 in giro in tutta Italia, uno è il tuo e l'altro è un ragazzo che l'ha preso tramite moonlightkiss che non aveva potuto montarlo!
Preso io... sto completando il kit, e monto tutto insieme.
andrea147rossa":sn8fzovu ha detto:mi sembra di capire che ci sono solo due anteriori autodelta look in giro...
vi sentirete molto originali!
moonlight.kiss":37izircw ha detto:Rayblue":37izircw ha detto:147nos":37izircw ha detto:ico 16V":37izircw ha detto:Rispolvero questa discussione
E' passato qualche mese dal raduno di S.Agata, ero curioso di sapere se qualcun'altro ha montato l'anteriore Helvetia-Autodelta che avete visto sulla mia :147) . E' partita la produzione?
Nessun'altro ha comprato paraurti Autodelta, perchè non ne sono stati prodotti.. :ka)
Sò che c'è ne dovrebbero essere 2 in giro in tutta Italia, uno è il tuo e l'altro è un ragazzo che l'ha preso tramite moonlightkiss che non aveva potuto montarlo!
Preso io... sto completando il kit, e monto tutto insieme.
lasciamo stare che avevo comprato tutto con tanto amore e poi... cmq appena lo monti posta un po di fotine giusto per farmi rosicare un pò...
ico 16V":1xh7scm2 ha detto:in giro per ora soltanto uno :elio) Ci sentiamo molto original-tuning, vero RayBlue ?
crea una nuova discussione, mettendo nel titolo la domanda che ti interessa!JIMENEZ85":eo74x63v ha detto::grazie)
Ciao a tutti, di questo forum sono nuovo!!!!!!!
ho aquistato da un anno un ALFA 147 2° SERIE, SONO MOLTO INTERESSATO A MODIFICARLA ESTETICAMENTE, MA NON TROVO PEZZI O IMMAGINI PER FARMI UN IDEA!!!!
COME POSSO FARE????????????
AIUTATEMI VI PREGO!
CIAO E COMPLIMENTI PER IL SITO
JIMENEZ85":1nnff7bf ha detto::grazie)
Ciao a tutti, di questo forum sono nuovo!!!!!!!
ho aquistato da un anno un ALFA 147 2° SERIE, SONO MOLTO INTERESSATO A MODIFICARLA ESTETICAMENTE, MA NON TROVO PEZZI O IMMAGINI PER FARMI UN IDEA!!!!
COME POSSO FARE????????????
AIUTATEMI VI PREGO!
CIAO E COMPLIMENTI PER IL SITO