Eh si, quototeknomotion":172nw6f9 ha detto:Non c'è una foto del para montato e verniciato..???
Eh si, quototeknomotion":172nw6f9 ha detto:Non c'è una foto del para montato e verniciato..???
ranx65":3uosemaa ha detto:Hey! il mio para!! :asd)
So che Ico lo ha gia' montato x il raduno, foto foto!!! :A) :A)
147nos":1ev2c6ws ha detto:Mi danno le prime consegne dopo il 27-28 di giugno, pazientate ragazzi pazientate.. :spin)
147nos":23d9s9a2 ha detto:Mi danno le prime consegne dopo il 27-28 di giugno, pazientate ragazzi pazientate.. :spin)
moonlight.kiss":c3smb0w0 ha detto:ranx65":c3smb0w0 ha detto:Hey! il mio para!! :asd)
So che Ico lo ha gia' montato x il raduno, foto foto!!! :A) :A)
già e a me quando arriva??? :mecry2)
speed.triple955":196n6go5 ha detto:Madò, eccezionale!!!!immaginarlo senza baffetti cromati!!!!!!!!non c'è1foto di fronte?
No, vedi, avrei dovuto fare da cavia, ma visto che ho mia madre all' ospedale da mesi e quindi impossibilitata a sostituirmi in negozio non potevo venire al raduno internazionale dove giustamente Helvetia voleva presentarlo in anteprima, cosi' il mio se lo e' montato Ico.teknomotion":1jx9mv7i ha detto:Ma tu non ce l'hai già..?![]()
ranx65":25mpknhz ha detto:speed.triple955":25mpknhz ha detto:Madò, eccezionale!!!!immaginarlo senza baffetti cromati!!!!!!!!non c'è1foto di fronte?
Senza baffetti??? Ma se ho scelto quel modello li' proprio per la sua compatibilita' con le cromature originali!!
Eretico! Abiura la tua eresia! :asd) :asd)
Scherzi a parte... de gustibus... ma senza i baffi e' forse piu' bello quello della GTA originale...
Secondo me sulla 5 p. il post della GTA e' eccessivo, io farei solo stuccare le sedi dei due baffi di gomma e monterei i cantonali Garbino Style dietro le ruote post. sempre stuccando, poi una bella riverniciata totale e dovrebbe rimanere abbastanza armonica come linea...speed.triple955":atgrnpl4 ha detto:ranx65":atgrnpl4 ha detto:speed.triple955":atgrnpl4 ha detto:Madò, eccezionale!!!!immaginarlo senza baffetti cromati!!!!!!!!non c'è1foto di fronte?
Senza baffetti??? Ma se ho scelto quel modello li' proprio per la sua compatibilita' con le cromature originali!!
Eretico! Abiura la tua eresia! :asd) :asd)
Scherzi a parte... de gustibus... ma senza i baffi e' forse piu' bello quello della GTA originale...
Si, in effetti io volevo fare1kit completo gta look...solo ke la mia è 5 porte :swear) e non mi convincono del tutto le mini...nella parte posteriore...mi kiedevo come starebbe qsto con il gta post e senza mini... :cesso) ????