Per gli amanti del Tuning BY Autodelta Inglese...novità Helvetia-spoiler.. FOTO

marco1974":ivnmcts6 ha detto:
mamma mia che bello!!! secondo me potrebbe interessare a chi non vuole stravolgere la macchina arricchendola però di un tocco di sportività in più..

esatto.... solo che ora ci vuole anche il posteriore se no ditro si rimane con il paracolpi :p

squalettoge":19r44qc1 ha detto:
marco1974":19r44qc1 ha detto:
mamma mia che bello!!! secondo me potrebbe interessare a chi non vuole stravolgere la macchina arricchendola però di un tocco di sportività in più..

esatto.... solo che ora ci vuole anche il posteriore se no ditro si rimane con il paracolpi :p

dani, ma dietro stucchiamo e viaaa!!!

stupendissimo!
peccato che tutto questo sia solo per la serie 0!

noi della serie 1 rimaniamo sempre a bocca asciutta! :mecry)

squalettoge":16ey7s0e ha detto:
marco1974":16ey7s0e ha detto:

Il posteriore autodelta è orrendo sennò.. :p

Come posteriore secondo me il GTA limited edition non stà male..anzi, oppure il GT look! ;)
Un altro posteriore non saprei..ormai abbiam fatto quasi tutto.. :matto)

marco1974":1zzyngcp ha detto:
squalettoge":1zzyngcp ha detto:
marco1974":1zzyngcp ha detto:

dani, ma dietro stucchiamo e viaaa!!!
Anche.. :nod) , oppurE via col zender linea alfa! :OK)

gialloblu":14rtq68h ha detto:
noi della serie 1 rimaniamo sempre a bocca asciutta! :mecry)

Per voi della serie 1 stà arrivando una raffica di novità.. :asd)

PROSSIMAMENTE:

1) GTA look anteriore + posteriore per serie1
2) Brera look anteriore + posteriore per serie 1

Work in progressss.. :X)

Bè gli autodelta sono meravigliosi......però è vero: per la 147 il catalogo è pienissimo e alla fine non si sa cosa prendere! Anche se devo dire che se avessi una 147 penso la fare piu simile possibile alla GTA......! :handclap) :handclap) :handclap) all'Helvetia !!! Ma per la 156 la vogliamo fare qualcosa ??? :clap) :clap)

alexone85":3akbsprz ha detto:
anche a me piace molto... diciamo ke e al primo posto fra tutti...
nos ma le frecce come si incastrano? te lo chiedo xke io le mie le ho segate a meta... :asd)

l'attacco e' uguale da quel che si vede quindi le attacchi come le hai attaccate ora...