marco1974":ivnmcts6 ha detto:mamma mia che bello!!! secondo me potrebbe interessare a chi non vuole stravolgere la macchina arricchendola però di un tocco di sportività in più..
squalettoge":19r44qc1 ha detto:marco1974":19r44qc1 ha detto:mamma mia che bello!!! secondo me potrebbe interessare a chi non vuole stravolgere la macchina arricchendola però di un tocco di sportività in più..
esatto.... solo che ora ci vuole anche il posteriore se no ditro si rimane con il paracolpi
be dai una versione anche x la rest qui ci vuolegialloblu":1se94kl5 ha detto:noi della serie 1 rimaniamo sempre a bocca asciutta! :mecry)
Si un pelino piu basso ma roba di poco!Mascio147":11qcicb2 ha detto:Sarà molto piu basso dell'originale??
squalettoge":16ey7s0e ha detto:marco1974":16ey7s0e ha detto:mamma mia che bello!!! secondo me potrebbe interessare a chi non vuole stravolgere la macchina arricchendola però di un tocco di sportività in più..
esatto.... solo che ora ci vuole anche il posteriore se no ditro si rimane con il paracolpi
Anche.. :nod) , oppurE via col zender linea alfa! :OK)marco1974":1zzyngcp ha detto:squalettoge":1zzyngcp ha detto:marco1974":1zzyngcp ha detto:mamma mia che bello!!! secondo me potrebbe interessare a chi non vuole stravolgere la macchina arricchendola però di un tocco di sportività in più..
dani, ma dietro stucchiamo e viaaa!!!
gialloblu":14rtq68h ha detto:noi della serie 1 rimaniamo sempre a bocca asciutta! :mecry)
alexone85":3akbsprz ha detto:anche a me piace molto... diciamo ke e al primo posto fra tutti...
nos ma le frecce come si incastrano? te lo chiedo xke io le mie le ho segate a meta... :asd)