Marco147 2.0":30f7wvz6 ha detto:Se devo dire la verità anche a me non mi ha mai convinto del tutto il fatto che lo scudetto sporga in avanti, fin dalle prime foto che vidi sul sito autodelta...
Quindi mi piace quello helvetia, però preferisco di gran lunga le prese accanto ai fari dell'originale! Che aldilà della sporgenza dello scudetto sono molto più rivolte all'interno! Basta vedere il faro!
Sì ma è diverso anche il taglio delle prese che cmq entrano molto di più basta vedere il faro destro!dany78":1fmzo66q ha detto:Marco147 2.0":1fmzo66q ha detto:Se devo dire la verità anche a me non mi ha mai convinto del tutto il fatto che lo scudetto sporga in avanti, fin dalle prime foto che vidi sul sito autodelta...
Quindi mi piace quello helvetia, però preferisco di gran lunga le prese accanto ai fari dell'originale! Che aldilà della sporgenza dello scudetto sono molto più rivolte all'interno! Basta vedere il faro!
si pero' per fare quelle prese profonde devi portare avanti lo scudo e avere quell'effetto di curva![]()
Ancora nulla.. :shrug03)Railman":3maj92ws ha detto:NOS, hai delle foto dei prototipi dell'anteriore Brera style per la serie 1?
dany78":3tpy1d3h ha detto:ok, perfect![]()
mi raccomando l'acqua santa :asd) :asd)
Yaco 147 T.I.":2qtg81xj ha detto:147nos, ancora nessuna foto/news dei brera-look per la serie?
Aspettiamo con ansia... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)