Per gli amanti del Tuning BY Autodelta Inglese...novità Helvetia-spoiler.. FOTO

sai che ti dico? non è affato male! diciamo che è meno cattivello di quello "vero" ma rende bene ugualmente.
aspetto in standby di vederlo verniciato :)

veramente bello :clap) :clap) :clap)
sarei mooolto interessato ma devo riuscire prima a vendere i miei para originali :mecry) :mecry) :mecry)

queste foto rendono bene l edifferenze che ci sono tra i due.
è questione di gusti alla fine, quello originale è molto piu profondo, basta vedere le fessure vicino ai fari per rendersene conto!
lo scudo non scende dritto come nel gta ma fa tipo un arco che a molti non piace,quindi credo che la vostra produzione possa piacere a molti considerando la difficolta di reperire un autodelta originale..
io ci sto provando :mecry2)

img32fm.jpg

img20hu.jpg

img8me.jpg

Se devo dire la verità anche a me non mi ha mai convinto del tutto il fatto che lo scudetto sporga in avanti, fin dalle prime foto che vidi sul sito autodelta...
Quindi mi piace quello helvetia, però preferisco di gran lunga le prese accanto ai fari dell'originale! Che aldilà della sporgenza dello scudetto sono molto più rivolte all'interno! Basta vedere il faro!

Marco147 2.0":30f7wvz6 ha detto:
Se devo dire la verità anche a me non mi ha mai convinto del tutto il fatto che lo scudetto sporga in avanti, fin dalle prime foto che vidi sul sito autodelta...
Quindi mi piace quello helvetia, però preferisco di gran lunga le prese accanto ai fari dell'originale! Che aldilà della sporgenza dello scudetto sono molto più rivolte all'interno! Basta vedere il faro!

si pero' per fare quelle prese profonde devi portare avanti lo scudo e avere quell'effetto di curva :)

io preferisco l'originale autodelta....è stato sempre il mio preferito, ci ho rinunciato solo perchè :KO) l'autodelta non mi ha mai risposto alle mail....il muso lungo è per dare profondità alle prese d'aria che sono bellissime......è un buon compromesso gta+autodelta ma l'originale è l'originale.....è da vedere cmq finito e verniciato.....

il muso lungo non piace a tutti ma rende l'auto più appuntita e 'filante' di profilo....non è male....

dany78":1fmzo66q ha detto:
Marco147 2.0":1fmzo66q ha detto:

si pero' per fare quelle prese profonde devi portare avanti lo scudo e avere quell'effetto di curva :)
Sì ma è diverso anche il taglio delle prese che cmq entrano molto di più basta vedere il faro destro!

Ciao Dany, complimenti bell'anteriore! :OK)
Solo che io fra i due preferisco l'helvetia..non mi piace l'allungamento sullo scudo perchè poi per il resto le prese aria sono effettivamente piu belle del GTA! :OK)

P.S: a giorni contatto il tuo carrozziere.. ;)