Per gli amanti del Tuning BY Autodelta Inglese...novità Helvetia-spoiler.. FOTO

teknomotion":nmytjexf ha detto:
Sempre il solito che fa le cose a metà..anche con i colori.. :asd) :sarcastic) :fluffle)
daiiiiiiii... mi hai fatto morire dalle risate :crepap) grandissimo :p

squalettoge":nmytjexf ha detto:
alexone85":nmytjexf ha detto:
anche a me piace molto... diciamo ke e al primo posto fra tutti...
nos ma le frecce come si incastrano? te lo chiedo xke io le mie le ho segate a meta... :asd)
l'attacco e' uguale da quel che si vede quindi le attacchi come le hai attaccate ora...
quindi col velcro adesivo sia su para ke sulle frecce visto ke ho fatto cosi :asd) :?:
per le griglie con fascette nelle asole.... :OK)

teknomotion":3odmjs7d ha detto:
alexone85":3odmjs7d ha detto:
teknomotion":3odmjs7d ha detto:
Sempre il solito che fa le cose a metà..anche con i colori.. :asd) :sarcastic) :fluffle)
daiiiiiiii... mi hai fatto morire dalle risate :crepap) grandissimo :p

:D Alla fine lo prendi questo para..? :p
magari guarda... proprio oggi ho preso in pieno sul lato uno di quei ca220 di cilindretti tondi di cemento ke servono a nn far parcheggiare, porca miseria ho strisciato tutto a destra. :mecry)
vabbe ke ho gia il para rigato, ke si svernicia, con un foro fatto da chissa cosa, con una rientranza e crepato, ma ora pure strusciato... :mecry2)

guarda avessi circa 800 euro lo prenderei al volo... ma per come lavoro un mese si e 4 no nn riesco a permettermi nulla... povera macchinina...

teknomotion":r0w065gh ha detto:
Perchè siamo 1 pò lontani..altrimenti c'è qui mio cognato che ti aspetta.. :D :asd)
domani vengo a bergamo... eheh per una comunione... quasi quasi mi smonto il para in sta mezzoretta e me lo porto a mo di kajack sul tetto della suzuki del babbo della donna :D
andro da buon padrino a farmi dipingere credo... ;)

teknomotion":1pi0rher ha detto:
Sei sulla strada.. :asd) cmq hanno anche l'auto di cortesia.. :D
ma e proprio un invito... se sono di strada passo anceh da csc e poi te la porto li da tuo cognato... ps hai posto per dormire pero? ci devo stare 7gg se devo fare tutte ste cose ;)

147nos":1747ofkq ha detto:
gialloblu":1747ofkq ha detto:
noi della serie 1 rimaniamo sempre a bocca asciutta! :mecry)

Per voi della serie 1 stà arrivando una raffica di novità.. :asd)

PROSSIMAMENTE:

1) GTA look anteriore + posteriore per serie1
2) Brera look anteriore + posteriore per serie 1

Work in progressss.. :X)

Brera look posteriore????

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

alexone85":23mclbvd ha detto:
teknomotion":23mclbvd ha detto:
Sei sulla strada.. :asd) cmq hanno anche l'auto di cortesia.. :D
ma e proprio un invito... se sono di strada passo anceh da csc e poi te la porto li da tuo cognato... ps hai posto per dormire pero? ci devo stare 7gg se devo fare tutte ste cose ;)

E' un pò tantino.. :sarcastic) non hai dei parenti qui..?

Yaco 147 T.I.":3i8rroko ha detto:
147nos":3i8rroko ha detto:
gialloblu":3i8rroko ha detto:

PROSSIMAMENTE:

Esatto hai capito bene..fra l'altro devo trovare 2 volontari con serie1 al seguito che montano il primo campione e mandano il cd fotografico che serve per la presentazione del kit su internet! :nod)
..ciò vuol dire che ai volontari sarà girato il solito prezzo speciale per la collaborazione! :OK)

147nos":1ez2931j ha detto:
Yaco 147 T.I.":1ez2931j ha detto:
147nos":1ez2931j ha detto:
gialloblu":1ez2931j ha detto:

PROSSIMAMENTE:

Esatto hai capito bene..fra l'altro devo trovare 2 volontari con serie1 al seguito che montano il primo campione e mandano il cd fotografico che serve per la presentazione del kit su internet! :nod)
..ciò vuol dire che ai volontari sarà girato il solito prezzo speciale per la collaborazione! :OK)

Volontari???? Io!
Che bisogna fare di preciso? Semplicemente montare il para?

Se é possibile vedere una foto prima sarebbe spettacolo... ma sono disposto a fare la cavia

:up)

ciao davide,
siccome posseggo l'originale autodelta, potresti fare una foto di lato del paraurti? volevo capire se l'inclinazione è la stessa o no.
grazie

Yaco 147 T.I.":1bo2w4n4 ha detto:
147nos":1bo2w4n4 ha detto:
Yaco 147 T.I.":1bo2w4n4 ha detto:
147nos":1bo2w4n4 ha detto:
gialloblu":1bo2w4n4 ha detto:

PROSSIMAMENTE:

Volontari???? Io!
Che bisogna fare di preciso? Semplicemente montare il para?

Se é possibile vedere una foto prima sarebbe spettacolo... ma sono disposto a fare la cavia

:up)

Praticamente l'interessato riceve le foto del primo modello già installato e provato, se gli piace il kit lo acquista e lo installa a regola d'arte e riceve un prezzo speciale, visto che poi si impegnerà, ma ad esempio per me è un piacere di solito, a inviare un cd con tante belle foto della nasona col kit montato! :OK)
Per info piu precise possiamo interagire via PVT ;)

dany78":1yz0tow0 ha detto:
ciao davide,
siccome posseggo l'originale autodelta, potresti fare una foto di lato del paraurti? volevo capire se l'inclinazione è la stessa o no.
grazie

Te lo dico già, l'inclinazione visto di lato non è piu la solita, adesso la parte superiore è verticale come nel GTA! :OK)
C'è un altro thread da qualche parte di ranx che l'ha montato e ci sono delle foto! :OK)

Cmq eccolo di lato ;)

ParaRanx1.jpg