Pene e Reati.... Violenze sessuali a Milano

purtroppo in molti casi se la cavano con una multa o con qualche mesetto :( :(

questi figli di :boid) :boid)
 
Ste io non ho offeso nessuno... ho solo detto che a me piacerebbe e che vorrei solamente vederli morti... :ka)

E' quello che penso e anche se siamo su un forum pubblico non ho offeso nessuno è solamente la mia idea che va al di la del fatto che siano estracomunitari sarebbe la stessa cosa anche se fossero italiani.

Mi spiace ma la giustizia in questi casi e una volta che si è certi di sia stato per quanto mi riguarda è solo 1. La sofferenza fino alla morte.

Ste non è per darti torto, anzi tutti la devono pensare come vogliono ma è la mia umilissima idea :fluffle)
 
Il procuratore di milano ha detto che quei poveri ragazzi rumeni hanno subito delle violenze da giovani e loro ora le scaricano sugli altri...bisogna capirli.
tempo 7 mesi e escono.

E poi vengono a rompere il caxxo a me se scarico un gioco del pc sul quale c'è il 40-50% di tasse statali.
Ma fanculo!
 
Mollan":2gn0532x ha detto:
Il procuratore di milano ha detto che quei poveri ragazzi rumeni hanno subito delle violenze da giovani e loro ora le scaricano sugli altri...bisogna capirli.
tempo 7 mesi e escono.

E poi vengono a rompere il caxxo a me se scarico un gioco del pc sul quale c'è il 40-50% di tasse statali.
Ma fanculo!

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Il dramma è proprio quello in Italia, certi rifiuti vengono perdonati: poverini vengono da un paese distrutto... oppure poverini sono stati violentati a loro volta da piccoli.... ma poverini de che??? Ma che razza di ragionamento è???

Ma si ma tanto ormai è questa la politica da far vedere, non si può dire in pubblico che gli zingari rubano, ma lo fanno, non puoi dire allora che li vorresti mandar via, perchè se no sei un razzista, dopo che ti hanno svuotato l'appartamento 3 volte, devi ancora pagare le tasse per fargli i campi accoglienza....

Ragazzi apriamo gli occhi noi stiamo subendo un invasione vera e propria, e la cosa peggiore è che gli stiamo servendo il nostro Paese col sorriso in faccia....

Io sono cittadino Italiano, sono orgoglioso di essere Italiano, ma posso vivere in un paese dove viene tutelato di più l'immigrato di un cittadino??
 
laika":26ejzxza ha detto:
Tante volte mi sono infatti chiesta, ma quelli che ci credono nella divisa che portano come cavolo fanno a sopportare certe ingiustizie?

Li hanno presi tutti perchè gesti del genere non possono rimanere impuntiti, almeno questo è stato il giusto pensiero rivolto ai suoi uomini dal Questore di Milano Scarpis, l'hanno fatto con tanto di orgoglio e determinazione per cercare di dare una giusta risposta a episodi assolutamente inacettabili sul piano civile, umano e culturale.

Coma fanno a sopportare le ingiustizie dei giudici??
Lo fanno così come fai tu con la differenza che il "loro" per prenderli l'hanno fatto e bene, almeno in questo caso, il resto cercano di sopportarlo così come fai tu e tutti noi che vivono in Italia vera e propria jungla di leggi "favor rei" dove prima o poi tutto passa...perchè l'opinione pubblica dimentica presto.

Per il resto tutto è storia di strana giustizia, si fa tanto, si fatica e si rischia per prenderli per vederli il giorno dopo già liberi per chissà quale nuova legge a favore del detenuto dopo che magari il giorno prima hai messo la tua vita e quella del tuo collega a repentaglio per inseguirlo a follevelocità subito dopo una rapina a slalom tra le macchine in colonna con la vecchietta da evitare o la paura che sbuchi un passeggino e finire sulle prime pagine per avere fatto una strage al posto di aver preso quel rapinatore, lui scappae se investe qualcuno rimarrà sempre anonimo tu invece no...ma questo è un'altro discorso.

Ti giuro che qualcuno ancora in quel mestiere ci crede ancora ma è ogni giorno sempre più dura! :(
 
casper72":29jld9wg ha detto:
Il codice carcerario, in effetti, non perdona e bene lo sanno pedofili e violentatori.

E' proprio quello che mia auguro.. e che in questo caso si faccia eccezione usando metodi ancor peggiori. :nod)

Complimenti a quelli che li hanno presi. :handclap)
 
Ho sentito stamattina per radio che un'altra giovane ragazza si è rivolta alle FDO dopo aver visto la foto di uno di quei farabutti riconoscendolo come la persona che aveva tentato di vilentarla tempo fa ma poi era riuscita a scappare con il ragazzo.
E quando era successo a lei i carabinieri gli avevano sconsigliato di fare denuncia? :?: :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)

Allora:

-chi è che diceva che non bisogna mettere le foto di quegli schifosi in prima pagina e in TV?

-chi è che diceva che non premeditano?

Pure recidivi sono..... :nono02)

A sto punto la castrazione non basta :nono) li manteniamo a pane, purga, botte e lavori forzati....tanto non hanno un cervello e non patiscono :KO)
 
Picchiarli nn serve, pane e acqua, ma stiamo scherzando....quei grandissimi bastardi devo vivere con quello che guadagna e per guadagnare devo lavorare...si a lavare a mano i tubi delle fogne con un collare a scarica elettrica di altissimo voltaggio.... e si devono lavare, ma lacqua nn posso averla....figli di pu..... bastrdi.....li attaccherei alla bandiera per le palle con il fili di nylon e poi vediamo se hanno ancora voglia di fare gli stronzi....
 
mike1.9jtd":341meshm ha detto:
laika":341meshm ha detto:
Tante volte mi sono infatti chiesta, ma quelli che ci credono nella divisa che portano come cavolo fanno a sopportare certe ingiustizie?

Li hanno presi tutti perchè gesti del genere non possono rimanere impuntiti, almeno questo è stato il giusto pensiero rivolto ai suoi uomini dal Questore di Milano Scarpis, l'hanno fatto con tanto di orgoglio e determinazione per cercare di dare una giusta risposta a episodi assolutamente inacettabili sul piano civile, umano e culturale.

Coma fanno a sopportare le ingiustizie dei giudici??
Lo fanno così come fai tu con la differenza che il "loro" per prenderli l'hanno fatto e bene, almeno in questo caso, il resto cercano di sopportarlo così come fai tu e tutti noi che vivono in Italia vera e propria jungla di leggi "favor rei" dove prima o poi tutto passa...perchè l'opinione pubblica dimentica presto.

Per il resto tutto è storia di strana giustizia, si fa tanto, si fatica e si rischia per prenderli per vederli il giorno dopo già liberi per chissà quale nuova legge a favore del detenuto dopo che magari il giorno prima hai messo la tua vita e quella del tuo collega a repentaglio per inseguirlo a follevelocità subito dopo una rapina a slalom tra le macchine in colonna con la vecchietta da evitare o la paura che sbuchi un passeggino e finire sulle prime pagine per avere fatto una strage al posto di aver preso quel rapinatore, lui scappae se investe qualcuno rimarrà sempre anonimo tu invece no...ma questo è un'altro discorso.

Ti giuro che qualcuno ancora in quel mestiere ci crede ancora ma è ogni giorno sempre più dura! :(

Lo so che c'è fortunatamente chi ci crede ancora nella divisa che porta, la mia esperienza personale mi ha insegnato che è così per fortuna. Un lieto fine (anche se poi purtroppo non lo è stato del tutto)? La mia amica e il carabiniere che l'aiutò si sono poi sposati.
 
no comment :KO) .....cmq x come vanno le cose qui in Italia penso che l'unico sistema x farla pagare a qst gente di mer :mad2) .... sia quello di farsi giustizia da soli :member) :mitra) e personalmente se mi trovassi in 1 situazione simile al 99 % mi comporterei cosi', purtroppo :cattive10) !
 
fra76":s08oa61e ha detto:
no comment :KO) .....cmq x come vanno le cose qui in Italia penso che l'unico sistema x farla pagare a qst gente di mer :mad2) .... sia quello di farsi giustizia da soli :member) :mitra) e personalmente se mi trovassi in 1 situazione simile al 99 % mi comporterei cosi', purtroppo :cattive10) !

Forse la parola purtroppo ormai non serve perchè siamo spinti ad arrivare ad un ragionamento come il tuo
 
eccoli qua i grandi eroi! :mad2) :mad2)

orig_C_0_articolo_261037_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg



guardate l'età, mi viene da piangere!!! :mecry2)

ps. la foto e' gigante se qualcuno puo farla piu' piccina! ;)
 
stufoso":1jndnxzc ha detto:
eccoli qua i grandi eroi! :mad2) :mad2)

guardate l'età, mi viene da piangere!!! :mecry2)

ps. la foto e' gigante se qualcuno puo farla piu' piccina! ;)

quoto

ora ve ne racconto una. ieri sera quardavo su rai 2 una trasmissione (verso le 23.30 + o -) e parlavano di un caso risolto a dobiacco (BZ) di una vedova di 80 anni + o - violentata e uccisa. Tutto il paese si é sottoposto alla prova del DNA e in pochi giorni hanno trovato il colpevole. Aveva 19 anni allora, ora circola liberamente dalle nostre parti. Questi giorni sta costruendo una casa vicino all'abitazione di un mio compagno di scuola :mecry2) :mecry2)

è stato giudicato incapace di intendere e volere :KO)
 
Janpaul":1l52mlnz ha detto:
stufoso":1l52mlnz ha detto:
eccoli qua i grandi eroi! :mad2) :mad2)

guardate l'età, mi viene da piangere!!! :mecry2)

ps. la foto e' gigante se qualcuno puo farla piu' piccina! ;)

quoto

ora ve ne racconto una. ieri sera quardavo su rai 2 una trasmissione (verso le 23.30 + o -) e parlavano di un caso risolto a dobiacco (BZ) di una vedova di 80 anni + o - violentata e uccisa. Tutto il paese si é sottoposto alla prova del DNA e in pochi giorni hanno trovato il colpevole. Aveva 19 anni allora, ora circola liberamente dalle nostre parti. Questi giorni sta costruendo una casa vicino all'abitazione di un mio compagno di scuola :mecry2) :mecry2)

è stato giudicato incapace di intendere e volere :KO)

Classico esito italiano :cry:
 
laika":15a9enfo ha detto:
Janpaul":15a9enfo ha detto:
stufoso":15a9enfo ha detto:
eccoli qua i grandi eroi! :mad2) :mad2)

guardate l'età, mi viene da piangere!!! :mecry2)

ps. la foto e' gigante se qualcuno puo farla piu' piccina! ;)

quoto

ora ve ne racconto una. ieri sera quardavo su rai 2 una trasmissione (verso le 23.30 + o -) e parlavano di un caso risolto a dobiacco (BZ) di una vedova di 80 anni + o - violentata e uccisa. Tutto il paese si é sottoposto alla prova del DNA e in pochi giorni hanno trovato il colpevole. Aveva 19 anni allora, ora circola liberamente dalle nostre parti. Questi giorni sta costruendo una casa vicino all'abitazione di un mio compagno di scuola :mecry2) :mecry2)

è stato giudicato incapace di intendere e volere :KO)

Classico esito italiano :cry:

Si ma chi lo conosce dice che é ferfettamente sano, andava bene a scuola e tutto. :?: :?:
 
Top