Pene e Reati.... Violenze sessuali a Milano

Dubito che certa gente premediti certe cose...cmq è uno schifo....


Ma che cos'è quel coso nell'img di Paolo??
 
stufoso":3iw9ddwi ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=15189

e sono 2... e guarda caso 2 in cui centrano solo immigrati...

no...ma loro sono bravi...vengono qui a cercare di inserirsi nella comunità...

vorrei vedere se noi italiani facessimo la stessa a casa loro...

Ti prego veramente non mettiamola sulle razze i colori...non ha senso...

qui si parla di un gesto di violenza totale fatto da un (o più) persone :KO)

non è una rissa che dopo una settimana ti passa l'occhio nero...

qua si parla di sconvolgere una persona prima sul lato fisico e poi soprattutto sul piano psicologico....ci sono persone che non tornano + come prima....e invece i furboni che si sono tanto divertiti con buone condotte,permessi e condizionali al max stanno un po' a mangiare a gratis e poi escono e tornano a fare i loro porci comodi :KO)
Questo per me non ha un senso logico....
 
Il caso personale che ho vissuto io sulla mia amica era stato compiuto da un italiano, è diverso se era stato un extracomunitario? Non penso proprio :KO)
 
Più ci penso e più stò male... speriamo che paghino nel peggiore dei modi.

Vi prego anche io di non riportare al solito discorso dell'immigrazione questi eventi bruttissimi; purtroppo sono gesta compiute da molte persone e quindi anche da italiani...
E' il gesto in se che è vergognoso e che andrebbe punito con pene esemplari ben differenti da quelle adottate sino ad ora... minorenni o non minorenni che siano.

Spero solo che in qualche angolo dell'universo ci sia un Dio che veda e provveda.
 
FlorianoL":q0kfmg11 ha detto:
Più ci penso e più stò male... speriamo che paghino nel peggiore dei modi.

Vi prego anche io di non riportare al solito discorso dell'immigrazione questi eventi bruttissimi; purtroppo sono gesta compiute da molte persone e quindi anche da italiani...
E' il gesto in se che è vergognoso e che andrebbe punito con pene esemplari ben differenti da quelle adottate sino ad ora... minorenni o non minorenni che siano.

Spero solo che in qualche angolo dell'universo ci sia un Dio che veda e provveda.

Ti quoto in tutto :OK)
 
casper72":r3cmerk8 ha detto:
Vi racconto questa: molti mesi fa si è verificato un episodio simile da queste parti, lui immobilizzato e menato lei violentata etc etc. I carabinieri arrestato i malfattori, organizzano la conferenza stampa, noi chiediamo le foto dei delinquenti (questa gente va sputtanata in prima pagina) e ci sentiamo dire che in virtù della legge sulla privacy il magistrato non concede l'autorizzazione a diffondere le foto! Io non contesto la legge, ma la sua applicazione: in casi di tutela della pubblica sicurezza (come può esserlo diffondere l'immagine di uno stupratore) direi che si può andare oltre il codice stesso. Per questa presa di posizione vi lascio immaginare i "rimproveri istituzionali" ricevuti dal nostro giornale...

Tutelano la privacy dei delinquenti per evitare atti di guerriglia in città!
Altrimenti è come legalizzare la legge fai da te!In Italia ci sono le forze dell'ordine e solo loro possono far rispettare la legge,altrimenti qui si torna nel far west!
 
soloalfa":2gs6w035 ha detto:
casper72":2gs6w035 ha detto:
Vi racconto questa: molti mesi fa si è verificato un episodio simile da queste parti, lui immobilizzato e menato lei violentata etc etc. I carabinieri arrestato i malfattori, organizzano la conferenza stampa, noi chiediamo le foto dei delinquenti (questa gente va sputtanata in prima pagina) e ci sentiamo dire che in virtù della legge sulla privacy il magistrato non concede l'autorizzazione a diffondere le foto! Io non contesto la legge, ma la sua applicazione: in casi di tutela della pubblica sicurezza (come può esserlo diffondere l'immagine di uno stupratore) direi che si può andare oltre il codice stesso. Per questa presa di posizione vi lascio immaginare i "rimproveri istituzionali" ricevuti dal nostro giornale...

Tutelano la privacy dei delinquenti per evitare atti di guerriglia in città!
Altrimenti è come legalizzare la legge fai da te!In Italia ci sono le forze dell'ordine e solo loro possono far rispettare la legge,altrimenti qui si torna nel far west!

.....questa è un'ipotesi, diciamo che cmq conoscere la faccia di un maniaco sessuale con l'hobby di violentare le donne SERVIREBBE anche a stare in guardia... immagina se la tua ragazza camminasse per strada, una strada poco frequentata e si accorgesse di avere dietro questo individuo già visto in tv o sui giornali... almeno conoscendo la sua faccia avrebbe la possibilità di stare "all'occhio" e magari di infilarsi in un bar o in un negozio, anche solo per sicurezza...

Sinceramente al solo pensiero stò già male e preferirei che la mia donna avesse questa possibilità!! Poi se lui rischia il linciaggio.... problemi suoi, poteva pensarci prima!! :KO)
 
FlorianoL":22v41bbj ha detto:
soloalfa":22v41bbj ha detto:
casper72":22v41bbj ha detto:
Vi racconto questa: molti mesi fa si è verificato un episodio simile da queste parti, lui immobilizzato e menato lei violentata etc etc. I carabinieri arrestato i malfattori, organizzano la conferenza stampa, noi chiediamo le foto dei delinquenti (questa gente va sputtanata in prima pagina) e ci sentiamo dire che in virtù della legge sulla privacy il magistrato non concede l'autorizzazione a diffondere le foto! Io non contesto la legge, ma la sua applicazione: in casi di tutela della pubblica sicurezza (come può esserlo diffondere l'immagine di uno stupratore) direi che si può andare oltre il codice stesso. Per questa presa di posizione vi lascio immaginare i "rimproveri istituzionali" ricevuti dal nostro giornale...

Tutelano la privacy dei delinquenti per evitare atti di guerriglia in città!
Altrimenti è come legalizzare la legge fai da te!In Italia ci sono le forze dell'ordine e solo loro possono far rispettare la legge,altrimenti qui si torna nel far west!

.....questa è un'ipotesi, diciamo che cmq conoscere la faccia di un maniaco sessuale con l'hobby di violentare le donne SERVIREBBE anche a stare in guardia... immagina se la tua ragazza camminasse per strada, una strada poco frequentata e si accorgesse di avere dietro questo individuo già visto in tv o sui giornali... almeno conoscendo la sua faccia avrebbe la possibilità di stare "all'occhio" e magari di infilarsi in un bar o in un negozio, anche solo per sicurezza...

Sinceramente al solo pensiero stò già male e preferirei che la mia donna avesse questa possibilità!! Poi se lui rischia il linciaggio.... problemi suoi, poteva pensarci prima!! :KO)

La scena che descrivi nel tuo racconto è proprio quella che visse anni fa la mia amica.... mi vengono i brividi :(
 
laika":3qaiho5s ha detto:
FlorianoL":3qaiho5s ha detto:
soloalfa":3qaiho5s ha detto:
casper72":3qaiho5s ha detto:
Vi racconto questa: molti mesi fa si è verificato un episodio simile da queste parti, lui immobilizzato e menato lei violentata etc etc. I carabinieri arrestato i malfattori, organizzano la conferenza stampa, noi chiediamo le foto dei delinquenti (questa gente va sputtanata in prima pagina) e ci sentiamo dire che in virtù della legge sulla privacy il magistrato non concede l'autorizzazione a diffondere le foto! Io non contesto la legge, ma la sua applicazione: in casi di tutela della pubblica sicurezza (come può esserlo diffondere l'immagine di uno stupratore) direi che si può andare oltre il codice stesso. Per questa presa di posizione vi lascio immaginare i "rimproveri istituzionali" ricevuti dal nostro giornale...

Tutelano la privacy dei delinquenti per evitare atti di guerriglia in città!
Altrimenti è come legalizzare la legge fai da te!In Italia ci sono le forze dell'ordine e solo loro possono far rispettare la legge,altrimenti qui si torna nel far west!

.....questa è un'ipotesi, diciamo che cmq conoscere la faccia di un maniaco sessuale con l'hobby di violentare le donne SERVIREBBE anche a stare in guardia... immagina se la tua ragazza camminasse per strada, una strada poco frequentata e si accorgesse di avere dietro questo individuo già visto in tv o sui giornali... almeno conoscendo la sua faccia avrebbe la possibilità di stare "all'occhio" e magari di infilarsi in un bar o in un negozio, anche solo per sicurezza...

Sinceramente al solo pensiero stò già male e preferirei che la mia donna avesse questa possibilità!! Poi se lui rischia il linciaggio.... problemi suoi, poteva pensarci prima!! :KO)

La scena che descrivi nel tuo racconto è proprio quella che visse anni fa la mia amica.... mi vengono i brividi :(

purtroppo è la scena che "a logica" si presenta in queste occasioni... siamo in città e di certo non lo fanno con 100 persone attorno...

maledetti.... :mad2)
 
purtroppo, dico purtroppo ma in certi casi la legge italiana sembra essere dalla parte del torto invece che da quella della ragione, persone cosi si devono condannare all'ergastolo in una stanza di 2 m x 3 m, quando sono morti (nn per torture o malnutrimento) di vecchiaia, si scava una fossa e si mettono dentro, poi basta! dovranno pure avere dei sensi di colpa che li tormentaranno almeno una volta prima che muoiono.

Scusate per la crudeltà del linguaggio.
 
1checipensa":2ttsepw6 ha detto:
purtroppo, dico purtroppo ma in certi casi la legge italiana sembra essere dalla parte del torto invece che da quella della ragione, persone cosi si devono condannare all'ergastolo in una stanza di 2 m x 3 m, quando sono morti (nn per torture o malnutrimento) di vecchiaia, si scava una fossa e si mettono dentro, poi basta! dovranno pure avere dei sensi di colpa che li tormentaranno almeno una volta prima che muoiono.

Scusate per la crudeltà del linguaggio.

No no sei stato anche fin troppo buono! :nod)
 
Io mi chiedo come la gente non inizi a stancarsi. Sempre subire subire subire.
Alla fine è colpa di tutti, di questa società buonista, in cui il termine giustizia non esiste.

Giuro io quei romeni del xxx li impalerei se fossi il ragazzo della vittima.
E non datemi del razzista ora, perchè impalerei chiunque fa una cosa del genere.

:KO)
 
Filip1983":188ickbr ha detto:
Carlo occhio... Sono d'accordissimo con te su tutto e sai come la penso ma attenzione con le parole siamo in una cartella pubblica!

Bene me ne assumo ogni responsabilità.... :ka)

Se può portare a problemi per il club modifico immediatamente.
 
il vero problema è che siamo a un punto di non ritorno...purtroppo

alcuni illeciti vengono puntiti troppo e altri troppo poco....sulla carta la legge dice una cosa, in realtà - vai a capire perchè - non è mai così

ci preoccupiamo delle mille applicazioni della legge sulla privacy (legge che, personalmente, non capisco e forse mai capirò) e ci facciamo le cose importanti e le regole fondamentali

nel merito della questione, viene da chiedersi: se a 15 anni sono così (fischia io, come credo molti, a 15 anni ero un bambino), a 20/30/40/50 come la mettiamo?

troppe volte, poi, la cosa è andata a finire in poco nulla e, purtroppo, con i responsabili (accertati e dichiarati) o loro compari che girano tranquilli sorridendo e schignazzando alle vittime

non dimenticherà mai quando una ragazza mi disse: spiegami perchè io scendo di casa e devo vedermi sorridere da quello che ha sparato a mio padre mentre gli stava aprendo la porta per meglio fuggire con la refurtiva :cry: ....
 
Non sono qui per buttarla su bianchi rossi verdi e viola, ma sono stufo, stufo di non poter tranquillamente passeggiare per le vie di Milano senza avere paura...

So benissimo che sono cose che puo' fare chiunque, ma la cosa che non sopporto e' che con tutta la buona volontà italiana di accogliere queste persone, alcuni di questi, e sottolineo alcuni ci ripaghino in questo modo.

Quindi sia chiaro che io non condanno assolutamente l'immigrazione, ma sono impaurito e triste davanti a questi fatti e se permettete essendo davanti ad un atto compiuto da stranieri mi permetto di dire che alcuni di loro non meritano assolutamente di essere accolti fra di noi!
 
stufoso":3ou8oqve ha detto:
Non sono qui per buttarla su bianchi rossi verdi e viola, ma sono stufo, stufo di non poter tranquillamente passeggiare per le vie di Milano senza avere paura...

So benissimo che sono cose che puo' fare chiunque, ma la cosa che non sopporto e' che con tutta la buona volontà italiana di accogliere queste persone, alcuni di questi, e sottolineo alcuni ci ripaghino in questo modo.

Quindi sia chiaro che io non condanno assolutamente l'immigrazione, ma sono impaurito e triste davanti a questi fatti e se permettete essendo davanti ad un atto compiuto da stranieri mi permetto di dire che alcuni di loro non meritano assolutamente di essere accolti fra di noi!

No no ma quello che non capite è che io sono D'accordissimo con voi anzi sono + estremista ma purtroppo qui sul forum certe cose è meglio evitare che vengano dette in quanto siamo in una cartella aperta a tutti.
Poi sono sicuro che c'è gente che non aspetta altro che si dica XXX di XXX per iniziare una lotta politica...

Purtroppo è vero quello che dice Sergio, mi ricordo che una "volta" il caro manganello funzionava molto bene! :nod)
 
non a caso ho scritto: punto di non ritorno

è tarti, è terribilmente tardi....ogni metodo può essere tanto inefficace quanto controproducente
 
Top