Pene e Reati.... Violenze sessuali a Milano

ragazzi, ho visto delinquenti di tutti i colori....
E' facile generalizzare, come è facile perdere la pazienza di fronte agli atti di criminalità.
Vi prego però di considerare bene ciò che dite e non scadere in gratuità.
In tutti i popoli, di qualunque colore e religione, c'è il bene e il male :ka)
 
vissuta di persona una cosa di questo tipo....e vi assicuro che nn è una cosa che ti passa moplto semplicemente...attraversi 3 fasi...

1° a volgia di scappare da tutti e tutto e nn vuoi nessuno vicino, nemmeno fare la denucia per paura di chissà che cosa...

2° vuoi spaccare il mondo parti a fare la denuncia e tutto ciò che ti serve per il caso ( nel mentre la speranza di poter vedere puniti scema con il passare dei secondi)

3° arrivi ad un odio xenofobo, odi tutto ciò che circola nel raggio di 1 metro intorno alla tua ragazza...laika questo ultima fase la vive quotidianamente quanto siamo in giro e nota il cambio di espressione quando qualcuno circola in torno nn accetto...nn è razzismo e paura di nn essere tutelato da coloro che dovrebbero farlo....

Ma poi rifletto cosa rischio io l'arresto per un omicidio di una persona che nn risolverebbe nulla....

mi fa schifo pensare di essere tutelato da un gruppo di persone che al posto di tutelare noi lo fanno verso i criminali.... :KO) :KO) :KO)
 
Filip1983":3t9uu756 ha detto:
Ci credo la cosa + brutta è che non possiamo fare nulla!

Infatti vedere che il proprio ragazzo è lì con te, ti proteggerebbe da tutto se potesse, ma non può farlo, sai che non è così, ti mette una brutta sensazione addosso, sai di non essere mai del tutto al sicuro e per amore non sapresti a quel punto che fare.
Nel caso specifico di questo ultimo episodio a Milano, la ragazza in questione ha perso due volte perchè ha sofferto prima per il suo ragazzo e poi per se stessa.
La mia amica all'epoca era sola e duna frase che non le ho mai sentito dire è stata se fossi stata in compagnia... tutto passa in secondo piano.
 
Filip1983":2y4uebh4 ha detto:
Ci credo la cosa + brutta è che non possiamo fare nulla!

Appunto... :OK) :OK) :OK)

a volte sogno di essere il giustiziere della notte di spaccare il culo hai passeri, ma poi torno alla realta quando per una mancata precedenza da parte di un padre di famiglia conil bambino davanti gli suoni ti becchi il dito e al semaforo ti fa vedere pure il bloster....cosa faccio scedno e gli frantumo la faccia difronte al figlio piccolo.....

stai in macchina lo fai sfogare e te ne vai tranquillo e la tutela....dove si trova...

:OK) :OK) :OK) :OK)
 
Filip1983":alnjrqz9 ha detto:
147_tff_1975":alnjrqz9 ha detto:
Filip1983":alnjrqz9 ha detto:
Ci credo la cosa + brutta è che non possiamo fare nulla!

Appunto... :OK) :OK) :OK)

L'unica cosa che si dovrebbe fare è andare in giro armati!
Poi se parte un colpo amen... uno in meno...

questo non avrebbe senso... se non sbaglio c'è in giro un thread dove si è dibattuto a lungo su questa possibilità.... :KO)
 
Filip1983":lezdocrl ha detto:
147_tff_1975":lezdocrl ha detto:
Filip1983":lezdocrl ha detto:
Ci credo la cosa + brutta è che non possiamo fare nulla!

Appunto... :OK) :OK) :OK)

L'unica cosa che si dovrebbe fare è andare in giro armati!
Poi se parte un colpo amen... uno in meno...

tu credi che nn ho pensato a questo... allo spray al peperoncino... cacciaviti o quant'altro....ma se mi beccano arrestano me per detenzione illegale d'arma...bello :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: invece stare sequestrati in macchina per due ore e mezza dove nn passa nessuno e molto + piacevole.... bè trai i due mali preferisco il minore denuncia per possesso illegale d'arma.... sono incensurato, con un buon avvocato e le conoscenze giuste mi becco solo l'ammenda di 3500€...altrimenti in caso di aggressione si potrebbe configurare la leggittima difesa...e vieni a smontare quando lui viene trovato armato :lol: :lol: :lol: :lol:

BASTARDI!!!!!
 
laika":1uw97kub ha detto:
Filip1983":1uw97kub ha detto:
147_tff_1975":1uw97kub ha detto:
Filip1983":1uw97kub ha detto:
Ci credo la cosa + brutta è che non possiamo fare nulla!

Appunto... :OK) :OK) :OK)

L'unica cosa che si dovrebbe fare è andare in giro armati!
Poi se parte un colpo amen... uno in meno...

Si ma senza essere poi puniti a quel punto...

Perchè essere puniti? E' legittima difesa... Idem per l'omicidio, rapina ect.ect. e se mi vengono a dire che la difesa è eccessiva gli rido in faccia! Questo è quello che penso veramente, la violenza carnale la reputo omicidio. Perchè uccidi psicologicamente una persona. Va e andrebbe punita con la tortura fino alla morte dell'individuo, facendo assistere allo spettacolo i famigliari amici parenti della vittima.
Con la pena di morte non risolvi nulla il tipo muore punto e stop, la tortura e i lavori forzati a vita ( dopo essere stati torturati ) potrebbero risolvere parecchie cose. Nel caso in cui a compiere queste violenze fosse un extracomunitario dato che in Italia vige l'uguaglianza tra extracomunitari e non dopo che ha finito i lavori forzati quindi dopo la sua morte lo si rispedisce ala suo paese in una bara.

Questo è quello che penso.
 
Filip1983":54f51lxt ha detto:
laika":54f51lxt ha detto:
Filip1983":54f51lxt ha detto:
147_tff_1975":54f51lxt ha detto:
Filip1983":54f51lxt ha detto:
Ci credo la cosa + brutta è che non possiamo fare nulla!

Appunto... :OK) :OK) :OK)

L'unica cosa che si dovrebbe fare è andare in giro armati!
Poi se parte un colpo amen... uno in meno...

Si ma senza essere poi puniti a quel punto...

Perchè essere puniti? E' legittima difesa... Idem per l'omicidio, rapina ect.ect. e se mi vengono a dire che la difesa è eccessiva gli rido in faccia! Questo è quello che penso veramente, la violenza carnale la reputo omicidio. Perchè uccidi psicologicamente una persona. Va e andrebbe punita con la tortura fino alla morte dell'individuo, facendo assistere allo spettacolo i famigliari amici parenti della vittima.
Con la pena di morte non risolvi nulla il tipo muore punto e stop, la tortura e i lavori forzati a vita ( dopo essere stati torturati ) potrebbero risolvere parecchie cose. Nel caso in cui a compiere queste violenze fosse un extracomunitario dato che in Italia vige l'uguaglianza tra extracomunitari e non dopo che ha finito i lavori forzati quindi dopo la sua morte lo si rispedisce ala suo paese in una bara.

Questo è quello che penso.

Hai toccato un altro punto cruciale, quante persone vengono uccise dentro insieme alla vittima dello stupro, una famiglia distrutta
 
FlorianoL":l6xcok0m ha detto:
Filip1983":l6xcok0m ha detto:
147_tff_1975":l6xcok0m ha detto:
Filip1983":l6xcok0m ha detto:
Ci credo la cosa + brutta è che non possiamo fare nulla!

Appunto... :OK) :OK) :OK)

L'unica cosa che si dovrebbe fare è andare in giro armati!
Poi se parte un colpo amen... uno in meno...

questo non avrebbe senso... se non sbaglio c'è in giro un thread dove si è dibattuto a lungo su questa possibilità.... :KO)

Infatti intanto che ti violentano la morosa e ti stanno pestando intanto che la senti piangere dovresti urlargli ragazzi stop vi porgo l'altra guancia!

Floriano ascolta me " :KO) " tienilo per altre occasioni GRAZIE!
 
E' impossibile credere nella clemenza, nel perdono o nel pentimento di gente del genere, prima guardate negli occhi una ragazza che ha vissuto tutto questo e poi capite
 
vi auguro di nn passarci mai, ma se mai vi capita capirete un'altro l'alto di quelle tante amate popoplazioni....
e vi assicuro che nn gli amerete + tanto.....

accetto tutti e tutto, ma coem io nel tuo paese se sbalgio pago anche tu nel mio paese se sbasgli paghi...nn ci arriva la legge ci arrivo io....

scusate lo sfogo ma in questi casi il buonismo e il perbenismo nn gli accetto mi mandano in bestia....
 
147_tff_1975":4kxai4hc ha detto:
vi auguro di nn passarci mai, ma se mai vi capita capirete un'altro l'alto di quelle tante amate popoplazioni....
e vi assicuro che nn gli amerete + tanto.....

accetto tutti e tutto, ma coem io nel tuo paese se sbalgio pago anche tu nel mio paese se sbasgli paghi...nn ci arriva la legge ci arrivo io....

scusate lo sfogo ma in questi casi il buonismo e il perbenismo nn gli accetto mi mandano in bestia....

Ti quoto!
 
Filip1983":23bf297y ha detto:
FlorianoL":23bf297y ha detto:
Filip1983":23bf297y ha detto:
147_tff_1975":23bf297y ha detto:
Filip1983":23bf297y ha detto:
Ci credo la cosa + brutta è che non possiamo fare nulla!

Appunto... :OK) :OK) :OK)

L'unica cosa che si dovrebbe fare è andare in giro armati!
Poi se parte un colpo amen... uno in meno...

questo non avrebbe senso... se non sbaglio c'è in giro un thread dove si è dibattuto a lungo su questa possibilità.... :KO)

Infatti intanto che ti violentano la morosa e ti stanno pestando intanto che la senti piangere dovresti urlargli ragazzi stop vi porgo l'altra guancia!

Floriano ascolta me " :KO) " tienilo per altre occasioni GRAZIE!

l'cona era per riassumere il concetto che non reputo una buona soluzione il poter girare tutti armati come i terroristi per difesa personale... niente di chè.
 
FlorianoL":3i9x8u6t ha detto:
Filip1983":3i9x8u6t ha detto:
FlorianoL":3i9x8u6t ha detto:
Filip1983":3i9x8u6t ha detto:
147_tff_1975":3i9x8u6t ha detto:
Filip1983":3i9x8u6t ha detto:
Ci credo la cosa + brutta è che non possiamo fare nulla!

Appunto... :OK) :OK) :OK)

L'unica cosa che si dovrebbe fare è andare in giro armati!
Poi se parte un colpo amen... uno in meno...

questo non avrebbe senso... se non sbaglio c'è in giro un thread dove si è dibattuto a lungo su questa possibilità.... :KO)

Infatti intanto che ti violentano la morosa e ti stanno pestando intanto che la senti piangere dovresti urlargli ragazzi stop vi porgo l'altra guancia!

Floriano ascolta me " :KO) " tienilo per altre occasioni GRAZIE!

l'cona era per riassumere il concetto che non reputo una buona soluzione il poter girare tutti armati come i terroristi per difesa personale... niente di chè.

Ti ringrazio per l'appunto ma come in tutte le cose c'è modo e modo di esporre i propri sentimenti in questo caso quello smile prorpio non era azzeccato.
Ti ringrazio per la precisazione.
 
Comunque sia qualunque opinione ognuno di noi possa avere su come "combattere" contro certa gente e certe violenze, mai e poi mai bisogna augurare a nessuno di noi ne come fidanzati che sono constretti ad "assistere" ne come vittime dello stupro di vivere una situazione del genere.
Io giurai a me stessa che avrei rimosso il ricordo di quella tragedia vissuta con la mia amica e ho giurato di fronte a Dio nel quale credo che non ne avrei mai fatto parola con nessuno, ma mi rendo conto che a volte nominarla, ricordarla, non è come pensavo da adolescente un brutto gesto nei confronti della mia amica perchè non era lei a doversi vergognare.
Ora sono grande e so che se anche ho vissuto una cosa del genere in seconda linea, non sarei cmq mai capace di affrontarla toccasse a me e donna adulta questa cosa fa paura
 
Top