Mollan":2gn0532x ha detto:Il procuratore di milano ha detto che quei poveri ragazzi rumeni hanno subito delle violenze da giovani e loro ora le scaricano sugli altri...bisogna capirli.
tempo 7 mesi e escono.
E poi vengono a rompere il caxxo a me se scarico un gioco del pc sul quale c'è il 40-50% di tasse statali.
Ma fanculo!
laika":26ejzxza ha detto:Tante volte mi sono infatti chiesta, ma quelli che ci credono nella divisa che portano come cavolo fanno a sopportare certe ingiustizie?
Guizard":3e6d40cq ha detto:Io sono cittadino Italiano, sono orgoglioso di essere Italiano, ma posso vivere in un paese dove viene tutelato di più l'immigrato di un cittadino??
casper72":29jld9wg ha detto:Il codice carcerario, in effetti, non perdona e bene lo sanno pedofili e violentatori.
mike1.9jtd":341meshm ha detto:laika":341meshm ha detto:Tante volte mi sono infatti chiesta, ma quelli che ci credono nella divisa che portano come cavolo fanno a sopportare certe ingiustizie?
Li hanno presi tutti perchè gesti del genere non possono rimanere impuntiti, almeno questo è stato il giusto pensiero rivolto ai suoi uomini dal Questore di Milano Scarpis, l'hanno fatto con tanto di orgoglio e determinazione per cercare di dare una giusta risposta a episodi assolutamente inacettabili sul piano civile, umano e culturale.
Coma fanno a sopportare le ingiustizie dei giudici??
Lo fanno così come fai tu con la differenza che il "loro" per prenderli l'hanno fatto e bene, almeno in questo caso, il resto cercano di sopportarlo così come fai tu e tutti noi che vivono in Italia vera e propria jungla di leggi "favor rei" dove prima o poi tutto passa...perchè l'opinione pubblica dimentica presto.
Per il resto tutto è storia di strana giustizia, si fa tanto, si fatica e si rischia per prenderli per vederli il giorno dopo già liberi per chissà quale nuova legge a favore del detenuto dopo che magari il giorno prima hai messo la tua vita e quella del tuo collega a repentaglio per inseguirlo a follevelocità subito dopo una rapina a slalom tra le macchine in colonna con la vecchietta da evitare o la paura che sbuchi un passeggino e finire sulle prime pagine per avere fatto una strage al posto di aver preso quel rapinatore, lui scappae se investe qualcuno rimarrà sempre anonimo tu invece no...ma questo è un'altro discorso.
Ti giuro che qualcuno ancora in quel mestiere ci crede ancora ma è ogni giorno sempre più dura!
fra76":s08oa61e ha detto:no comment :KO) .....cmq x come vanno le cose qui in Italia penso che l'unico sistema x farla pagare a qst gente di mer :mad2) .... sia quello di farsi giustizia da soli :member) :mitra) e personalmente se mi trovassi in 1 situazione simile al 99 % mi comporterei cosi', purtroppo :cattive10) !
Filip1983":3to0n879 ha detto:Gli auguro tutto il male peggiore e le sofferenze della madre terra!
:KO)
stufoso":1jndnxzc ha detto:eccoli qua i grandi eroi! :mad2) :mad2)
guardate l'età, mi viene da piangere!!! :mecry2)
ps. la foto e' gigante se qualcuno puo farla piu' piccina!
Janpaul":1l52mlnz ha detto:stufoso":1l52mlnz ha detto:eccoli qua i grandi eroi! :mad2) :mad2)
quoto
ora ve ne racconto una. ieri sera quardavo su rai 2 una trasmissione (verso le 23.30 + o -) e parlavano di un caso risolto a dobiacco (BZ) di una vedova di 80 anni + o - violentata e uccisa. Tutto il paese si é sottoposto alla prova del DNA e in pochi giorni hanno trovato il colpevole. Aveva 19 anni allora, ora circola liberamente dalle nostre parti. Questi giorni sta costruendo una casa vicino all'abitazione di un mio compagno di scuola :mecry2) :mecry2)
è stato giudicato incapace di intendere e volere :KO)
laika":15a9enfo ha detto:Janpaul":15a9enfo ha detto:stufoso":15a9enfo ha detto:eccoli qua i grandi eroi! :mad2) :mad2)
quoto
ora ve ne racconto una. ieri sera quardavo su rai 2 una trasmissione (verso le 23.30 + o -) e parlavano di un caso risolto a dobiacco (BZ) di una vedova di 80 anni + o - violentata e uccisa. Tutto il paese si é sottoposto alla prova del DNA e in pochi giorni hanno trovato il colpevole. Aveva 19 anni allora, ora circola liberamente dalle nostre parti. Questi giorni sta costruendo una casa vicino all'abitazione di un mio compagno di scuola :mecry2) :mecry2)
è stato giudicato incapace di intendere e volere :KO)
Classico esito italiano :cry: