Pene e Reati.... Violenze sessuali a Milano

Perfettamente sano? Quaindi ben conscio di quello che stava facendo... insomma il classico figlio di p :ignore)
 
quei bast.... li farei farela fine di una scena del film SIN CITY...preso per la faccia e fatto strisciare con la faccia per terra legato dietro la macchina o meglio tenuto al mio fianco con la faccia per terra :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

uno perfettamente sano nn violenta uan persona nn ammazza COME CA@# FAI AD ESSERE SANO P..... T....COME C@#O FAI TU GIUDICE DI @#] A GIUDICARLO SANO...CON QUALE C.... DI CAORAGGIO LO GIUDICHI NN INGRADO DI INTENDERE E VOLERE....SE VIOLENTASSERO TUA FIGLIA O TUA MOGLIE FARESTI LA STESSA COSA.... e io dovrei far crescere i miei figli in un mondo di cacca come questo dove ti ammazzano perchè difendi la tua proprietà e se hai la fortuna di rimanere in vita vieni giudicato colpevole di omicidio...

con quale c.... di coraggio mi venite a dire devi credere nella giustizia, e nn vi parlo da profano, e da uno che nn capisce un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sono nato in mezzo alle divise e ci vivo quotidiamente.... ma oltraggi come questi alla vita umana fanno solo volgia di far scoppiare la guerriglia contro questi grandissimi f.... di p....


Scusa lo sfogo.... ma nn sopporto le ....zate dei giudici....
 
laika":2e1dik4f ha detto:
Perfettamente sano? Quaindi ben conscio di quello che stava facendo... insomma il classico figlio di p :ignore)

Si insomma per quanto si possa definire sano uno di 19 anni che violenta una signora di 80 :( :(

Cmq anche adesso vive una bella vita normale, fa il muratore :nod) :nod)
 
Janpaul":2e8343fy ha detto:
laika":2e8343fy ha detto:
Perfettamente sano? Quaindi ben conscio di quello che stava facendo... insomma il classico figlio di p :ignore)

Si insomma per quanto si possa definire sano uno di 19 anni che violenta una signora di 80 :( :(

Cmq anche adesso vive una bella vita normale, fa il muratore :nod) :nod)

La cosa è stomachevole :vomito)
 
Janpaul":deqzwyc4 ha detto:
laika":deqzwyc4 ha detto:
Perfettamente sano? Quaindi ben conscio di quello che stava facendo... insomma il classico figlio di p :ignore)

Si insomma per quanto si possa definire sano uno di 19 anni che violenta una signora di 80 :( :(

Cmq anche adesso vive una bella vita normale, fa il muratore :nod) :nod)

e tu pensi che lui nn riccometta + un atto di quel tipo... alla gogna nella pubblica piazza a quello stronzo e mandato in esilio nel burundi con nulla addosso vuoi vivere con i tuoi simili eccoti accontentato...
 
147_tff_1975":2taj3316 ha detto:
Janpaul":2taj3316 ha detto:
laika":2taj3316 ha detto:
Perfettamente sano? Quaindi ben conscio di quello che stava facendo... insomma il classico figlio di p :ignore)

Si insomma per quanto si possa definire sano uno di 19 anni che violenta una signora di 80 :( :(

Cmq anche adesso vive una bella vita normale, fa il muratore :nod) :nod)

e tu pensi che lui nn riccometta + un atto di quel tipo... alla gogna nella pubblica piazza a quello stronzo e mandato in esilio nel burundi con nulla addosso vuoi vivere con i tuoi simili eccoti accontentato...

Beh che dire. Non si può far niente.

La legge è così. Avrà trovato un buon avvocato, non so cosa faccia suo padre, forse é un pezzo grosso. Non saprei :shrug03)
 
Ma il colmo é che nella trasmissione di ieri sera dicevano che il colpevole era stato preso :nod) :nod)

si preso si ma poi :ignore) :ignore)

non serve a niente prendere i colpevoli, se poi vengono liberati subito.

secondo me solo perchè incapace di intendere e volere non può essere liberato, ma dovrebbe essere mandato in qualche casa di cura e una volta curato mandato in carcere :nod) :nod)
 
Janpaul":11kpfny9 ha detto:
147_tff_1975":11kpfny9 ha detto:
Janpaul":11kpfny9 ha detto:
laika":11kpfny9 ha detto:
Perfettamente sano? Quaindi ben conscio di quello che stava facendo... insomma il classico figlio di p :ignore)

Si insomma per quanto si possa definire sano uno di 19 anni che violenta una signora di 80 :( :(

Cmq anche adesso vive una bella vita normale, fa il muratore :nod) :nod)

e tu pensi che lui nn riccometta + un atto di quel tipo... alla gogna nella pubblica piazza a quello stronzo e mandato in esilio nel burundi con nulla addosso vuoi vivere con i tuoi simili eccoti accontentato...

Beh che dire. Non si può far niente.

La legge è così. Avrà trovato un buon avvocato, non so cosa faccia suo padre, forse é un pezzo grosso. Non saprei :shrug03)

lo so e queste merde mi fanno solo schifo
 
Ho sentito ora al telegiornale che questi 5 rumeni avevano già tentato altre violenze in zona....... sono queste le cose che mi fanno veramente alterare!! :swear)
 
Guizard":4obsiivt ha detto:
Ho sentito ora al telegiornale che questi 5 rumeni avevano già tentato altre violenze in zona....... sono queste le cose che mi fanno veramente alterare!! :swear)

si ma stanne pur certo che dopodomani li incontri al pub :member) :member)
 
Guizard":45akb81c ha detto:
Ho sentito ora al telegiornale che questi 5 rumeni avevano già tentato altre violenze in zona....... sono queste le cose che mi fanno veramente alterare!! :swear)

e mi dicono di amare i miei simili....qyuesti nn sono miei simili sono mie minacce e vanno tutti ammazzati con sofferenze atroci....
 
era per i rumenazzi maledetti :nod)

cmq che cose orribili che succedono :nono02)

però non andiamo a credere che una volta fosse tanto meglio.....anche senza "l'aiuto degli immigrati", gli italiani compivano crimini su crimini....la differenza è che allora c'era mooolta meno informazione, e le cose non trapelavano :(
 
147_tff_1975":33lfh3g7 ha detto:
Guizard":33lfh3g7 ha detto:
Ho sentito ora al telegiornale che questi 5 rumeni avevano già tentato altre violenze in zona....... sono queste le cose che mi fanno veramente alterare!! :swear)

e mi dicono di amare i miei simili....qyuesti nn sono miei simili sono mie minacce e vanno tutti ammazzati con sofferenze atroci....
quoto pienamente!!!!!!
 
secondo me non ce' alcuna soluzione... :ka)

ne il carcere, ne la pena di morte, ne i lavori forzati!

E' cosi' e basta...

Ci sono ragazzini che vengono arrestati in America per aver rubato al supermercato, quando usciranno dal carcere sono convinto che saranno ancora peggio e non punteranno piu' al supermercato ma magari alla banca.

Quello che voglio dire e che comunque immagino sappiate e' che il carcere non sempre fa bene e aiuta a non commettere piu' gli stessi errori, ma a volte addirittura peggiore le persone! :eek:hmamma)

Sinceramente io ormai mi sono arreso, spero solo di essere abbastanza fortunato di non incappare mai in una di queste persone, altrimenti non so chi farà una piu' brutta fine: io o loro. :dead)
 
Top