Pene e Reati.... Violenze sessuali a Milano

Secondo me tutto questo rancore è da imputare alla magistratura!
Se ci fossero pene + severe e soprattutto se i delinquenti non venissero scarcerati dopo 6 mesi da magistrati incapaci,questi episodi si verificherebbero molto meno!
 
soloalfa":wpqjchpt ha detto:
Secondo me tutto questo rancore è da imputare alla magistratura!
Se ci fossero pene + severe e soprattutto se i delinquenti non venissero scarcerati dopo 6 mesi da magistrati incapaci,questi episodi si verificherebbero molto meno!

Sì per carità la magistratura fa pensa e in Italia purtroppo è un dato di fatto, ma a mio parere la "feccia" della società si incrementa molto rapidamente, sarebbe dura debellare il problema solo perchè diamo l'ergastolo a tutti, anche se naturalmente, paragonato allo stato attuale delle cose, ben venisse un modo di procedere del genere
 
soloalfa":axinlf1a ha detto:
Secondo me tutto questo rancore è da imputare alla magistratura!
Se ci fossero pene + severe e soprattutto se i delinquenti non venissero scarcerati dopo 6 mesi da magistrati incapaci,questi episodi si verificherebbero molto meno!


il problema è che i magistrati applicano le leggi... talvolta non possono fare altro, la legge parla chiaro... se sono scritte così possono farci ben poco... e penso che Secci sia la persona piu indicata per smentire/confermare quello che ho appena detto. (parlo da ignorante in termini di leggi)
 
I magistrati non applicano solo le leggi...i magistrati sono faziosi!
Pensate ai 5 marocchini,che erano stati beccati dalla polizia dopo intercettazioni varie,colpevoli di terrorismo!Sono stati rilasciati x quel fatto e condannati per una stupidaggine!Tra poco saranno di nuovo fuori!

Questo atteggiamento scoraggia anche le forze dell'ordine!
 
soloalfa":38wqmnzz ha detto:
I magistrati non applicano solo le leggi...i magistrati sono faziosi!
Pensate ai 5 marocchini,che erano stati beccati dalla polizia dopo intercettazioni varie,colpevoli di terrorismo!Sono stati rilasciati x quel fatto e condannati per una stupidaggine!Tra poco saranno di nuovo fuori!

Questo atteggiamento scoraggia anche le forze dell'ordine!

Tante volte mi sono infatti chiesta, ma quelli che ci credono nella divisa che portano come cavolo fanno a sopportare certe ingiustizie?
 
Non ci sono parole, solo botte per questa gente. E' uno dei crimini più efferati che si possano compiere. Ma qualche tempo fa non si parlava di castrazione chimica in questi casi? O tutto è già stato accantonato con la scusa che lede i diritti individuali della persona (classica affermazione con la quale poi i criminali tornano liberi e senza conseguenze)
Fa rabbia discutere di questo, li ammazzerei individui così. :evil:
 
yugs":2hojslih ha detto:
Ma qualche tempo fa non si parlava di castrazione chimica in questi casi?
Opterei per quella fisica, e senza le cure del caso, in qualche modo la ferita si rimargina da sola, se no amen, soffrirà un po' prima di andarsene, nel frattempo ripenserà a quel che ha fatto.
 
FlorianoL":2hylk47y ha detto:
soloalfa":2hylk47y ha detto:
Secondo me tutto questo rancore è da imputare alla magistratura!
Se ci fossero pene + severe e soprattutto se i delinquenti non venissero scarcerati dopo 6 mesi da magistrati incapaci,questi episodi si verificherebbero molto meno!


il problema è che i magistrati applicano le leggi... talvolta non possono fare altro, la legge parla chiaro... se sono scritte così possono farci ben poco... e penso che Secci sia la persona piu indicata per smentire/confermare quello che ho appena detto. (parlo da ignorante in termini di leggi)

se applicassero davvero la legge credo che molti reati nn si verificherebbero.... e soprattutto applicatela la legge nn trovate il modo ogni volta per raggirarla....altrimenti passo al secondo punto dei miei ragionamenti tu magistrato incapace di condannare un uomo che compie un crimine grave gli dai altro il rimanente della pena la sconti tu....e poi vediamo se un processo per mafia va ancora avanti per 30anni con incartamenti che arrivano ad occupare un appartamento...ad utilita zero,,,
 
1checipensa":13ooo8cj ha detto:
forse arrivo tardi oppure no, cmq questo link nn tratta di questa notizia:
http://notizie.tiscali.it/feed/news/200 ... 4415Z.html

Almeno sono risuciti a prendere 4 dei 5 esseri ripugnanti... mia moglie e sua sorella passano spesso da via ripamonti. Dovrebberò mettrere cmq le foto sui giornali in prima pagina.. se non possono per la privacy è terrificante anche quello??!! :KO) :nono)

Questi verranno puniti in carcere...
 
GT3200":lsohur4l ha detto:
1checipensa":lsohur4l ha detto:
forse arrivo tardi oppure no, cmq questo link nn tratta di questa notizia:
http://notizie.tiscali.it/feed/news/200 ... 4415Z.html

Almeno sono risuciti a prendere 4 dei 5 esseri ripugnanti... mia moglie e sua sorella passano spesso da via ripamonti. Dovrebberò mettrere cmq le foto sui giornali in prima pagina.. se non possono per la privacy è terrificante anche quello??!! :KO) :nono)

Questi verranno puniti in carcere...

Spero che alla Procura di Milano siano meno miopi che a Torino... Il codice carcerario, in effetti, non perdona e bene lo sanno pedofili e violentatori.
 
nessuna pena di morte (non imitiamo gli americani in questa barbarie legalizzata), bensì marcire in galera finchè ce n'è...ad espiare i propri peccati.

Inoltre, sono favorevole all'abolizione della privacy per chi ha commesso reati di tale gravità :nod)
Sì alle foto segnaletiche sparse in giro...(anche se non ci vuol molto a cambiare pettinatura, farsi crescer la barba o radersi completamente o modificare qualche connotato per rendersi irriconoscibili :ka) )
 
Si infatti 4 persone che violentano una donna mentre il ragazzo viene pestato non è una barbaria! No no ...
Marcire in galera? No troppo semplice....

Io per questi cosi voglio il peggio la morte è troppo poco, la sofferenza fino alla morte è l'unica arma possibile.

Parere personale...

Se vuoi domandare alla ragazza o al ragazzo cosa ne pensano... anzi forse è meglio provare a chiedere alla famiglia... :nod)
La pena di morte in questo caso non è reato legalizzato ma semplice e pura GIUSTIZIA


Parere personale...
 
Ho sentito al TG che li hanno presi. Adesso dovrebbero prima castrarli tutti quanti a poi rispedirli al loro paese a calci in culo!

:swear) :swear) :swear) :member) :member) :member)
 
Ste81To":lciy9mvu ha detto:
Dai filip non dire cose così brutte...siamo su un forum pubblico....

Al massimo falli vivere come cani in galera finchè campano, con umiliazioni giornaliere, frustate, lavori forzati, ecc ecc...ma la morte no

Oppure come dice matt8804


Ma se violentassero tua madre o tua sorella o la tua ragazza e tu venissi pestato contemporaneamente...vorresti ke rimanessero in galera con vitto pagato dallo stato o vorresti una bella tortura e poi morte?

La mia risposta l'ho già...
Penso sia questo il secolo delle barbarie..non il medioevo, almeno là se peccavi venivi punito...qua no.
 
Si lo accetto questo :)
devono soffrire con lavori forzati a vita,torture,amputazioni...(voglio vederli a pisciare senza apparato o senza mani...)...ma purtroppo tutto questo è un sogno...visto che va contro i diritti dell'uomo...se si possono chiamare uomini questi...
 
Top