pedaliera in acciaio, a chi interesserebbe??

enzino81":2x6anj1r ha detto:
il modello di Pod è indubbiamente più bello :lingua) è poi lo stemma alfa sui pedali è favoloso,ma si riesce a trovare?stiamo facendo un comunitario senza avere la materia prima!Speriamo che ci siano presto novità.

eh speriamo che non ci voglia troppo... in teoria ci dovrebbero essere novità a breve stando a quello che ha detto filip..

io ho per le mani una pedaliera linea accessori, quella che costa 220 euro nuova, è di un ragazzo che sta vendendo la 147 e me la darebbe a 60 euro compresa spedizione..

appena si sa il prezzo di questa decido, se questa sta intorno ai 40 euro prendo questa, altrimenti prendo quella che è originale e favolosa..

mi aggiungo anch'io!!

1) elvis (pedaliera)
2) max91(pedaliera + battitacco con riserva per il prezzo x 147 5p)
3) rdieci (pedaliera + battitacco x 147 JTD 3p)
4) jjack (battitacco)
5) lorenzino (pedaliera e il coso di metallo di fianco al pedale per la frizione per appoggiare il piede quando uno è stanco)
6) godsaveszero (pedaliera, battitacco se incide poco - 147 3p)
7) roby88 ( pedaliera + battitacco 147 5p)
8) Anakin (pedaliera + battitacco se non costano troppo - 147 3p)
9) Nuvola156 (pedaliera + battitacco x 156)
10) Evo (pedaliera + battitacco x 147 3p)
11) zio_rick (pedaliera + battitacco 3p)
12) Max Biaggi (forse pedaliera + battitacco con riserva prezzo e foto - 147 5p)
13) pierpy_90gp (pedaliera + battitacco)
14)al140(pedaliera+battitacco con riserva prezzi e foto 147-5p)
15) enzino81(pedaliera con riserva prezzi e foto 147)
16) Pitzales (pedaliera+ poggiapiede+battitacco x 147 5p)
17) Andy96 (pedaliera per 147)
18) mc2XtrEm3 (pedaliera + poggiapiede per 147)

A suo tempo avevo visto quella della novitec che secondo me è bella quanto la originale ,se non di più, peccato che abbia provato a ricercarla di recente e la trovo solo per la selespeed :wall) Comunque ci sono news ?

Sarei interessato anch'io ma ho alcune domande. Il fissaggio è identico a quello della versione di pod? gli insert di gomma che si vedono in una di quelle foto saranno inclusi? il fatto è che qui in svizzera sono molto severi e dovrò portarli al collaudo :(

Zurich":27v9q6l6 ha detto:
Sarei interessato anch'io ma ho alcune domande. Il fissaggio è identico a quello della versione di pod? gli insert di gomma che si vedono in una di quelle foto saranno inclusi? il fatto è che qui in svizzera sono molto severi e dovrò portarli al collaudo :(

speriamo di avere notizie dallo staff al più presto...

we staff.. non starà mica arenando la cosa eh?? :D

io nel frattempo ho trovato quella della linea accessori a poco prezzo e l'ho presa.. però se questa verrà uguale a quella di pod e il prezzo sarà buono prendo anche questa..

Non sarebbe meglio spostare la discussione in una sezione più appropriata... tipo quella dei comunitari o della 147... qui non c'entra molto... magari si aggiunge anche qualcun'altro..

max91":1fwe3jyq ha detto:
Non sarebbe meglio spostare la discussione in una sezione più appropriata... tipo quella dei comunitari o della 147... qui non c'entra molto... magari si aggiunge anche qualcun'altro..

Si sarebbe la cosa ideale, il problema dei comunitari è che hanno accesso in lettura e scrittura solo i soci...

salve ragazzi...non so se mi trovo nel posto giusto..
per quanto riguarda il comunitario della pedaliera , mi unisco anche io ( con riserva nel prezzo..ovviamente)

1) elvis (pedaliera)
2) max91(pedaliera + battitacco con riserva per il prezzo x 147 5p)
3) rdieci (pedaliera + battitacco x 147 JTD 3p)
4) jjack (battitacco)
5) lorenzino (pedaliera e il coso di metallo di fianco al pedale per la frizione per appoggiare il piede quando uno è stanco)
6) godsaveszero (pedaliera, battitacco se incide poco - 147 3p)
7) roby88 ( pedaliera + battitacco 147 5p)
8) Anakin (pedaliera + battitacco se non costano troppo - 147 3p)
9) Nuvola156 (pedaliera + battitacco x 156)
10) Evo (pedaliera + battitacco x 147 3p)
11) zio_rick (pedaliera + battitacco 3p)
12) Max Biaggi (forse pedaliera + battitacco con riserva prezzo e foto - 147 5p)
13) pierpy_90gp (pedaliera + battitacco)
14)al140(pedaliera+battitacco con riserva prezzi e foto 147-5p)
15) enzino81(pedaliera con riserva prezzi e foto 147)
16) Pitzales (pedaliera+ poggiapiede+battitacco x 147 5p)
17) Andy96 (pedaliera per 147)
18) mc2XtrEm3 (pedaliera + poggiapiede per 147)
19) lucio-07

lucio-07":2a2l75bb ha detto:
salve ragazzi...non so se mi trovo nel posto giusto..
per quanto riguarda il comunitario della pedaliera , mi unisco anche io ( con riserva nel prezzo..ovviamente)
Aggiunto, pedaliera con poggia piede? anche battitacco?

io per ora mi sono consolato così..

http://imageshack.us/gal.php?id=sZSmktT ... 2fCS39PSog

la prima foto da smontata è appena dopo averla trattata con cartavetra 120 e poi 180 per la finitura.. 2 ore buone di lavoro (pensavo di metterci mooolto meno)

nella seconda foto la pedaliera montata, per il poggiapiede devo aspettare ancora un paio di giorni perchè ho bisogno una mano da un amico per tirare via il sedile così tolgo il battitacco e faccio un bel lavoro con la staffa di supporto..
per ora sono mooolo soddisfatto...

comunque rimango in lista anche per questa visto che è unarticolo raro dopo che finisce il comunitario e mi piace molto..