dane86":3ljc7z9u ha detto:
elvis":3ljc7z9u ha detto:
beh, a casa mia battitacco e batticalcagno sono la stessa cosa..
comunque quelli che vanno montati sulla battuta della portiera dove hai indicato in foto non sono mai stati nominati in questo 3d.. qui si parlava di quelli che vanno al posto degli originali, non di cose posticce come quelle che si mettono li..
hai detto bene,solo a casa tua sono la stessa cosa, ma sono due cose completamente diverse,quindi se non sai le cose non ti alterare,per il resto risponderà il direttivo..
Saluti
guarda, non mi sono alterato per niente, e comunque non mi è chiara la differenza tra tacco e calcagno... :ka) se poi mi spieghi anche il perchè hai tirato fuori il pezzi che vanno messi sulla battuta della poriera magari mi torna tutto più chiaro visto che qui fin dal principio abbiamo parlato solo di quelli che si mettono al posto degli originali.. se vai indietro con le pagine e ti leggi tutta la discussione vedrai che nessuno ha mai parlato di attaccare qualcosa nel punto che hai evidenziato nella foto.. per questo ho detto che il tuo post era fuori luogo, perchè sembrava che volessi aprire gli occhi a noi quando forse non ti è ben chiaro quello di cui si stava parlando qui..
contraccambio i saluti :ciao)
dotty":3ljc7z9u ha detto:
ogni tanto sollevate dei polveroni inutili e fuoriluogo, non credo che se qualcuno sia in grado di far realizzare questi componenti a 4 soldi e ne fornisce preventivo e dettaglio del lavoro qualcuno dello staff si possa offendere
pincopalla ha un amico che ce li realizza a 10€ ? ottimo mettete qui il dettaglio del preventivo e un prototipo del lavoro
non avete chi li realizza ? bene state buoni e aspettate che qualcuno trovi la soluzione :ka)
PROMEMORIA
vorrei ricordarvi che la maggior parte dei componenti è curva altrimenti sarebbero bravi tutti a farli
non basta un seghetto da falegname e una lastra di acciaio :asd) sono lavori realizzati con macchinari di taglio a calcolo numerico e su supporti di acciaio specifici per il taglio laser, la realizzazione del modello (disegno "tecnico" da immettere nella macchina di taglio) ha un costo
dotty, nessuno ha alzato polveroni, però ormai è passato parecchio tempo, se tutti sono rimasti in attesa è perchè si pensava di avere qualche notizia in tempi brevi, altrimenti si sarebbe cercato qualcuno qui sul 3d che potesse farli realizzare..
RISP PROMEMORIA:
sono d'accordo che non basta un seghetto da falegname, ma se una ditta è attrezzata per fare tagli laser ci mette poco a produrre degli oggetti simili, mica c'è chissà quale lavorazione dietro..
nessuno ha detto che ci vogliono 2 euro, ma di certo neanche 100 euro.. infatti pod le vendeva a 30 euro la pedaliera e 30 euro i battitacco, e non mi sembra che qualcuno si sia lamentato per la qualità..anzi..
se poi vogliamo dire che ci vogliono super calcoli matematici e progetti astronomici, beh io non sono d'accordo..
comunque non voglio discutere con nessuno, io ho già sia battitacco che pedaliera quindi non sono più interessao a nulla, per fortuna ho risolto tramite altri canali.. :OK)