pedaliera in acciaio, a chi interesserebbe??

Ciao raga, ma se provassimo a chiedere a questo tizio di ebay se ci aiuta per un comunitario? I battitacco mi sembrano davvero belli, forse un po' troppo cari

QUI LINK
 
Sull' inserzione del link risulta che i pezzi sono in Polonia, e il venditore mi pare proprio sia francese.
Io personalmente non mi arrischierei a complicarmi la vita andandoli a prendere all' estero da un venditore che sta da una parte e gli oggetti dall' altra, soprattutto organizzandoci su un comunitario...
Inoltre i battitacco non mi fanno impazzire, la lamina di metallo mi pare un po' troppo sottile :scratch)
 
godsaveszero":3pgksh0e ha detto:
si potrebbe chiedere a titolo informativo...fa anche poggiapiedi e pedaliere ma sono sempre carette: http://www.ebay.it/itm/PEDALES-PIED-ALF ... 19cfea018a
magari x una ventina di persone potrebbe fare un buono sconto, boh :ka)

se qualche admin ha novità ci dica qualcosa... :sgrat)


Io per esperienza sconsiglierei vivamente questo modello,al poggiapiede si staccano le lettere solo a guardarle,guardate la foto che ha messo il tipo, ha gia perso la a e la o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io ci avevo i battitacco e l'ho dovuto fare un lavoraccio per non perdere le lettere :KO)
 
enzino81":pcgsto7v ha detto:
mi sa tanto che la pedaliera in alluminio ha fatto una brutta fine :dead) ancora non si sa nulla?????

Allora abbiamo avuto dei problemi con la macchina del taglio laser e con il file vettoriale. Domani posto qualche immagine di come dovrebbe riuscire la pedaliera.
 
ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ora che ci penso conosco una persona che taglia lamiere :angel)

troppo tardi comunque, scusate non ci ho pensato prima ora che ho sentito taglio al laser mi si è accesa la lampadina :thk)
 
lorenzino":22qeenmh ha detto:
ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ora che ci penso conosco una persona che taglia lamiere :angel)

troppo tardi comunque, scusate non ci ho pensato prima ora che ho sentito taglio al laser mi si è accesa la lampadina :thk)

Presentacela, metti il caso che la situazione non si sblocchi abbiamo un contatto in più :D
 
Top