pedaliera in acciaio, a chi interesserebbe??

1) elvis (pedaliera)
2) max91(pedaliera + battitacco con riserva per il prezzo x 147 5p)
3) rdieci (pedaliera + battitacco x 147 JTD 3p)
4) jjack (battitacco)
5) lorenzino (pedaliera e il coso di metallo di fianco al pedale per la frizione per appoggiare il piede quando uno è stanco)
6) godsaveszero (pedaliera, battitacco se incide poco - 147 3p)
7) roby88 ( pedaliera + battitacco 147 5p)
8) Anakin (pedaliera + battitacco se non costano troppo - 147 3p)
9) Nuvola156 (pedaliera + battitacco x 156)
10) Evo (pedaliera + battitacco x 147 3p)
11) zio_rick (pedaliera + battitacco 3p)
12) Max Biaggi (forse pedaliera + battitacco con riserva prezzo e foto - 147 5p)
13) pierpy_90gp (pedaliera + battitacco)
14)al140(pedaliera+battitacco con riserva prezzi e foto 147-5p)
15) enzino81(pedaliera con riserva prezzi e foto 147)

ecco fatto :)
 
pierpy_90 GP":3242b086 ha detto:
ovviamente tutto dipende dal prezzo... xkè se il prezzo è molto alto non prendo niente... ricordo che la vettura in questione è 5 porte.
tranquillo che qui siamo tutti segnati in lista con riserva di prezzo..
se il prezzo è in linea con il comunitario vecchio ci stiamo tutti, altrimenti ovvio che molti abbandoneranno la cosa.. io per primo.. :OK)
 
elvis":3b7bnwug ha detto:
pierpy_90 GP":3b7bnwug ha detto:
ovviamente tutto dipende dal prezzo... xkè se il prezzo è molto alto non prendo niente... ricordo che la vettura in questione è 5 porte.
tranquillo che qui siamo tutti segnati in lista con riserva di prezzo..
se il prezzo è in linea con il comunitario vecchio ci stiamo tutti, altrimenti ovvio che molti abbandoneranno la cosa.. io per primo.. :OK)

al vecchio comunitario quanto venne ?
xkè io sto bloccando un acquisto di una pedaliera x vedere un po come va a finire con questa...
 
mi pare 30 per la pedaliera e 5 per il battitacco,
anche se il prezzo è un po più alto penso che ci stiamo dentro tutti, fi quando si parla di un aumento di qualche euro ok, ma se il prezzo raddoppia penso che la lista evapora di colpo..
 
si rischia di fare confusione quindi meglio chiarre bene ;)


PEDALIERA ......... tre pezzi, frizione freno accelleratore (due pezzi per la selespeed)
PEDANA .......... lastra laterale per l'appoggio del piede sinistro in guida
BATTITACCO o BATTICALCAGNO ......... listelli sottoporta, 2 per la versione 3p e invece 4 per la versione 5p


battitacco a 5€ ne ordino una vagonata e li rivendo come alluminio da riciclo :asd) :asd)
 
si, scusa.. intendevo poggiapiede.. :sadomaso)

anche pedana non so se è proprio il termine esatto.. :scratch)

i battitacco venivano 30 euro la serie..

questi sono i prezzi del vecchio comunitario..

5 euro per la serie di battitacco sarebbero veramente regalati :D
 
Il comunitario dove l'avevo preso io era questo:

viewtopic.php?f=44&t=98332

E i prezzi questi: ( da aggiungere poi le spese di spedizione che mi pare fossero 9 euro, infatti io il battitacco lo pagai 39 in tutto)

COSTI & PAGAMENTO
1 - Battitacco 5 porte (set completo): 30€
2 - Battitacco 3 porte (set completo): 25€
3 - Battitacco 5 porte TI (set completo): 35€
4 - Battitacco 3 porte TI (set completo): 30€
5 - Pedaliera e poggiapiede: 35€
6 - Pedaliera: 30€
7 - Poggiapiede: 10€

In più c'è la spiegazione di come montare... :OK)
 
quindi per pedaliera si intende solo i 3 pezzi dei 3 pedali (2 per selespeed). qua mi sa che tutti intendessero anche il poggiapiede :D
al momento opportuno ognuno specificherà, ma teniamolo presente quando verranno forniti gli eventuali prezzi aggiornati
 
1) elvis (pedaliera)
2) max91(pedaliera + battitacco con riserva per il prezzo x 147 5p)
3) rdieci (pedaliera + battitacco x 147 JTD 3p)
4) jjack (battitacco)
5) lorenzino (pedaliera e il coso di metallo di fianco al pedale per la frizione per appoggiare il piede quando uno è stanco)
6) godsaveszero (pedaliera, battitacco se incide poco - 147 3p)
7) roby88 ( pedaliera + battitacco 147 5p)
8) Anakin (pedaliera + battitacco se non costano troppo - 147 3p)
9) Nuvola156 (pedaliera + battitacco x 156)
10) Evo (pedaliera + battitacco x 147 3p)
11) zio_rick (pedaliera + battitacco 3p)
12) Max Biaggi (forse pedaliera + battitacco con riserva prezzo e foto - 147 5p)
13) pierpy_90gp (pedaliera + battitacco)
14)al140(pedaliera+battitacco con riserva prezzi e foto 147-5p)
15) enzino81(pedaliera con riserva prezzi e foto 147)
16) bbriccardo88 (pedaliera per 147)
 
ragazzi sono interessato anche io
pedaliera, poggiapiede e battitacco per 5porte
a seconda del prezzo prenderei tutto o alcune di queste cose
devo aggiungermi io alla lista??
 
certo che delle volte rimango proprio di stucco....nel corso degli anni abbiamo più volte tentato di rifare il comunitario per la pedaliera e non siamo mai stati supportati dallo staff ne ascoltati da pod (che sembrerebbe svanito nel nulla)...che dire...ragazzi che culo che avete...
 
1) elvis (pedaliera)
2) max91(pedaliera + battitacco con riserva per il prezzo x 147 5p)
3) rdieci (pedaliera + battitacco x 147 JTD 3p)
4) jjack (battitacco)
5) lorenzino (pedaliera e il coso di metallo di fianco al pedale per la frizione per appoggiare il piede quando uno è stanco)
6) godsaveszero (pedaliera, battitacco se incide poco - 147 3p)
7) roby88 ( pedaliera + battitacco 147 5p)
8) Anakin (pedaliera + battitacco se non costano troppo - 147 3p)
9) Nuvola156 (pedaliera + battitacco x 156)
10) Evo (pedaliera + battitacco x 147 3p)
11) zio_rick (pedaliera + battitacco 3p)
12) Max Biaggi (forse pedaliera + battitacco con riserva prezzo e foto - 147 5p)
13) pierpy_90gp (pedaliera + battitacco)
14)al140(pedaliera+battitacco con riserva prezzi e foto 147-5p)
15) enzino81(pedaliera con riserva prezzi e foto 147)
16) bbriccardo88 (pedaliera per 147)
17) Pitzales (pedaliera+ poggiapiede+battitacco x 147 5p)


ecco fatto..

Desmochicco":9gf2mnjf ha detto:
certo che delle volte rimango proprio di stucco....nel corso degli anni abbiamo più volte tentato di rifare il comunitario per la pedaliera e non siamo mai stati supportati dallo staff ne ascoltati da pod (che sembrerebbe svanito nel nulla)...che dire...ragazzi che culo che avete...

per fortuna questa volta probabilmente di fronte anche ad un numero già definito di interessati la cosa sembrerebbe stia andando in porto..
ora aspettiamo solo di vedere la qualità dei prodotti e conoscere i prezzi.. se utto è ok si spera che la cosa sia continua e non a numero chiuso visto che molti potrebbero arrivare in ritardo..
 
elvis":382naree ha detto:
Desmochicco":382naree ha detto:
certo che delle volte rimango proprio di stucco....nel corso degli anni abbiamo più volte tentato di rifare il comunitario per la pedaliera e non siamo mai stati supportati dallo staff ne ascoltati da pod (che sembrerebbe svanito nel nulla)...che dire...ragazzi che culo che avete...

per fortuna questa volta probabilmente di fronte anche ad un numero già definito di interessati la cosa sembrerebbe stia andando in porto..
ora aspettiamo solo di vedere la qualità dei prodotti e conoscere i prezzi.. se utto è ok si spera che la cosa sia continua e non a numero chiuso visto che molti potrebbero arrivare in ritardo..

Fidati che eravamo in tanti pure prima :OK)
 
Top