pedaliera in acciaio, a chi interesserebbe??

Scusa per le faccine... con " ;) " stavo prendendo per i fondelli Ughetto :asd)

Figurati, è un piacere, nessuno sbattimento per i nostri associati :OK) , se il fornitore mi dice che non ci sono problemi la mettiamo volentieri a catalogo gadget.

:)
 
phoenix86to":1fr9h5cg ha detto:
Hai ragione pres! Sarebbe da vedere se interessa ad altri giuliettisti. Non vorrei causare uno sbatti inutile per uno sfizio di un solo utente. Poi -ovvio- fornirei senza problemi forme e dimensioni ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

lo sbattimento non c'è, poichè una volta quotati e disegnati i pedali, è tutto materiale buono per ogni riordino successivo. Anzi, più versioni si presentano sulla carta per il futuro, meglio è nel fornire poi agli interessati il kit dedicato alla singola vettura. ;)
 
R: pedaliera in acciaio, a chi interesserebbe??

Filip1983":2a08lugv ha detto:
Scusa per le faccine... con " ;) " stavo prendendo per i fondelli Ughetto :asd)

Figurati, è un piacere, nessuno sbattimento per i nostri associati :OK) , se il fornitore mi dice che non ci sono problemi la mettiamo volentieri a catalogo gadget.

:)
Siamo tra amici, è perfettamente comprensibile... :fluffle) e poi mr. cupiu mars va sempre preso in giro!

yugs":2a08lugv ha detto:
phoenix86to":2a08lugv ha detto:
Hai ragione pres! Sarebbe da vedere se interessa ad altri giuliettisti. Non vorrei causare uno sbatti inutile per uno sfizio di un solo utente. Poi -ovvio- fornirei senza problemi forme e dimensioni ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

lo sbattimento non c'è, poichè una volta quotati e disegnati i pedali, è tutto materiale buono per ogni riordino successivo. Anzi, più versioni si presentano sulla carta per il futuro, meglio è nel fornire poi agli interessati il kit dedicato alla singola vettura. ;)

In effetti hai ragione, 47 e GT purtroppo son fuori mercato per quanto ancora diffuse, e quindi per mantenerci attivi dobbiamo seguire l'andamento della produzione. Domani sera cercherò di prendere forme e misure del poggiapiedi in plastica, e vedrò come è strutturato quello della lineaaccessori. Sarebbe molto carino col logo del club :love)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Filip1983":3jus8mos ha detto:
si ce ne sono ma non mi sbilancio finchè non sarò sicuro di quello che scrivo. Stiamo lavorando per presentarle al Raduno del 17 Giugno .... vedremo :)
Reportage completo x chi non può venire? :celebrate)
 
Top