pedaliera in acciaio, a chi interesserebbe??

fantastica!!! altre fotoooooooooooooo!!! su su su non risparmiamo sui dettagli!! :sbav) :sbav) :sbav) :X) :X) :X)
 
è davvero bellissima! Complimenti :) ora aspettiamo! Ma...è un'utopia sognare la possibilità di avere il rivestimento della pedaliera in gomma rossa, simile alla lineaccessori?
 
R: pedaliera in acciaio, a chi interesserebbe??

I prezzi? Xomunque veramente ben fatta. Se ci fosse la possibilità di mettere i gommini rossi sarebbd il Top!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
lorenzino":2cgg99bn ha detto:
Ma le viti sporgono?

Sembrano dei toccazzi di metallo, ma secondo me una volta smussato gli angoli sembreranno piu fini.

è un primo prototipo, vanno smussati gli angoli, sistemate delle quote, utilizzate viti a testa svasata (così da non sporgere) e la gomma antiscivolo (per ora è stato trovato un materiale adatabile nero, non so se ci sia anche in altri colori, aspettiamo info dal nostro socio in opera).
 
:up) ma dopo 2 settimane ancora non si sa niente? Immagino che anche il forum vada in ferie :drive) io invece vorrei andarci con la pedaliera nuova,direi che 4 mesi di pazienza per me sono anche troppi per una pedaliera,se per favore mi togliete dalla lista io mi ritiro :welcome) Grazie.
 
enzino81":2kmpwj06 ha detto:
:up) ma dopo 2 settimane ancora non si sa niente? Immagino che anche il forum vada in ferie :drive) io invece vorrei andarci con la pedaliera nuova,direi che 4 mesi di pazienza per me sono anche troppi per una pedaliera,se per favore mi togliete dalla lista io mi ritiro :welcome) Grazie.

di liste se ne faranno altre a parte.. in settimana sento il nostro socio responsabile a che punto è (così chiedo anche per il colore rosso dell'antiscivolo)
 
enzino81":3qazwvlr ha detto:
:up) ma dopo 2 settimane ancora non si sa niente? Immagino che anche il forum vada in ferie :drive) io invece vorrei andarci con la pedaliera nuova,direi che 4 mesi di pazienza per me sono anche troppi per una pedaliera,se per favore mi togliete dalla lista io mi ritiro :welcome) Grazie.

Purtroppo non si ha la bacchetta magica, e spesso i lavori che posson sembrare una baggianata son proprio quelli che richiedono maggiore attenzione e cura, tralasciando che, al di la di ogni lavoro o prototipo che sia, anche chi si impegna nella realizzazione ha una vita privata :nod) ;)

Per la pedaliera nulla da obbiettare , certo che sicuramente la versione verrà migliorata sia negli angoli che nelle viti, per ora posso dire che è stupenda, complimenti ;)
 
lorenzino":2vyxg0kl ha detto:
infatti non ascoltate gli impazienti meglio misurare due volte e tagliare una

Essere impazienti dopo 4 mesi non è il termine che proprio mi si addice,avvolte si confonde la passione con il passatempo,la mia è passione.................!
é in essa non ci sono unità di misura. :muaha)
 
enzino81":2y3kep3j ha detto:
lorenzino":2y3kep3j ha detto:
infatti non ascoltate gli impazienti meglio misurare due volte e tagliare una

Essere impazienti dopo 4 mesi non è il termine che proprio mi si addice,avvolte si confonde la passione con il passatempo,la mia è passione.................!
é in essa non ci sono unità di misura. :muaha)
quindi se hai passione x l'alfa romeo ce l'hai anche per questo club,e dunque comprensione!! vorrei invitare senza inutili discussioni di risposta,gli "impazienti" a realizzarsela da soli la pedaliera nel migliore dei modi e misurare il tempo impiegato!! :D :OK)
 
aggiornamento

Allora ragazzi, siamo in attesa della versione definitiva con le quote corrette delle pedaliere, dopodichè saremo pronti per l'ordinativo. Fissaggio con viti e dadi per le pedaliere, nastro biadesivo per il poggiapiede, antiscivolo colore nero (verificheremo se esiste quello rosso del modello trovato).
 
autoren":3o98hjz9 ha detto:
nastro biadesivo :scratch) terrà?

il barbiere dice che il suo poggiapiede non si muove da qualche mese dopo l'applicazione..

(trovare le viti di plastica delle versioni originali Alfa la vedo molto dura, sono autofilettanti per entrare nella moquette e forate per applicare le viti che tengono dopo ancorato il poggiapiede).
 
basterebbe fare una staffa di supporto da mettere dietro alla moquette e da fissare con delle semplici viti e dadini..
il poggiapiede della linea accessori è fissato così..
 
elvis":264ryjsx ha detto:
basterebbe fare una staffa di supporto da mettere dietro alla moquette e da fissare con delle semplici viti e dadini..
il poggiapiede della linea accessori è fissato così..

ma devi sollevare la moquette per installarla in questo modo
 
Top