M
max91
Guest
fantastica!!! altre fotoooooooooooooo!!! su su su non risparmiamo sui dettagli!! :sbav) :sbav) :sbav) :X) :X) :X)
Si, forse hai ragione!Anakin":snhfpzxq ha detto:molto bella :OK)
la cosa che mi convince meno però sono gli angoli appuntiti
lorenzino":2cgg99bn ha detto:Ma le viti sporgono?
Sembrano dei toccazzi di metallo, ma secondo me una volta smussato gli angoli sembreranno piu fini.
enzino81":2kmpwj06 ha detto::up) ma dopo 2 settimane ancora non si sa niente? Immagino che anche il forum vada in ferie :drive) io invece vorrei andarci con la pedaliera nuova,direi che 4 mesi di pazienza per me sono anche troppi per una pedaliera,se per favore mi togliete dalla lista io mi ritiro :welcome) Grazie.
enzino81":3qazwvlr ha detto::up) ma dopo 2 settimane ancora non si sa niente? Immagino che anche il forum vada in ferie :drive) io invece vorrei andarci con la pedaliera nuova,direi che 4 mesi di pazienza per me sono anche troppi per una pedaliera,se per favore mi togliete dalla lista io mi ritiro :welcome) Grazie.
lorenzino":2vyxg0kl ha detto:infatti non ascoltate gli impazienti meglio misurare due volte e tagliare una
quindi se hai passione x l'alfa romeo ce l'hai anche per questo club,e dunque comprensione!! vorrei invitare senza inutili discussioni di risposta,gli "impazienti" a realizzarsela da soli la pedaliera nel migliore dei modi e misurare il tempo impiegato!! :OK)enzino81":2y3kep3j ha detto:lorenzino":2y3kep3j ha detto:infatti non ascoltate gli impazienti meglio misurare due volte e tagliare una
Essere impazienti dopo 4 mesi non è il termine che proprio mi si addice,avvolte si confonde la passione con il passatempo,la mia è passione.................!
é in essa non ci sono unità di misura. :muaha)
autoren":3o98hjz9 ha detto:nastro biadesivo :scratch) terrà?
elvis":264ryjsx ha detto:basterebbe fare una staffa di supporto da mettere dietro alla moquette e da fissare con delle semplici viti e dadini..
il poggiapiede della linea accessori è fissato così..