ste1978":waln9r9t ha detto:Adesso dobbiamo aspettare Internik per risolvere gli altri problemi :asd)
Non lo risolve finche non si cambia il titolo..... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ste1978":waln9r9t ha detto:Adesso dobbiamo aspettare Internik per risolvere gli altri problemi :asd)
ilFante":3i8q8367 ha detto:ste1978":3i8q8367 ha detto:Adesso dobbiamo aspettare Internik per risolvere gli altri problemi :asd)
Dovete cambiare il titolo da (passaggio alice 2 mb a 7 mb) in (passaggio alice merda 2 mb a 7 mb) :asd)ste1978":2pf48arb ha detto:ilFante":2pf48arb ha detto:ste1978":2pf48arb ha detto:Adesso dobbiamo aspettare Internik per risolvere gli altri problemi :asd)
Le opzioni sono 2 : apriamo una nuova discussione o cambiamo titolo a voi la scelta... :asd)
Ah sì? E chi impone lo shit-router?Vespa 2":38i8b8j5 ha detto:gigiuz":38i8b8j5 ha detto:non credo.. sennó come si spiegherebbe che col cavo viaggiano bene e in wireless no? :shrug03)
Esatto..
Telecom, in questo caso, non c'entra nulla.. :OK)
InterNik":eelu754d ha detto:Ah sì? E chi impone lo shit-router?Vespa 2":eelu754d ha detto:gigiuz":eelu754d ha detto:non credo.. sennó come si spiegherebbe che col cavo viaggiano bene e in wireless no? :shrug03)
Esatto..
Quello che ho visto io per le residenziali (l'unico, in realtà...) è una sorta di frisbee nero e rosso.Vespa 2":3nudhy3g ha detto:InterNik":3nudhy3g ha detto:Ah sì? E chi impone lo shit-router?Vespa 2":3nudhy3g ha detto:gigiuz":3nudhy3g ha detto:non credo.. sennó come si spiegherebbe che col cavo viaggiano bene e in wireless no? :shrug03)
Esatto..
Nessuno.. :shrug03)
Se uno non vuole il nostro se ne compra uno suo..
Dov'è il problema?
A parte il fatto, proprio per voler essere precisi, che quello che forniamo noi della Residenziali, NON è un router ma un modem.. :sarcastic)
Igor JTD 16v":1ko4thre ha detto:No, non quello...
Io ho quello bianco rettangolare, abbastanza minuto nelle dimensioni...
Sulla confezione c'è scritto:
Alice Gate 2 Plus Wi-Fi
modem ADSL2+ Ethernet/USB/WiFi
Caratteristiche tecniche:
Modem/router ADSL/ADSL2+
4 porte Ethernet
1 porta USB
Interfaccia Wi-Fi 802.11b/g
Ahem... quello è esattamente quello che si intende per "router", con tanto di servizio DHCP.Vespa 2":389i5sfx ha detto:Avrai visto questo:
Ripeto: NON è obbligatorio..E NON è un vero e proprio router..Ma un modem ADSL con APW integrato (e in alcuni casi HUB)..
Dai Franco..Sei proprio tu quello estremamente preciso.. :fluffle)
Vespa 2":1tsvtffs ha detto:Igor JTD 16v":1tsvtffs ha detto:No, non quello...
Alice Gate 2 Plus Wi-Fi
Modem/router ADSL/ADSL2+
4 porte Ethernet
1 porta USB
Lo so, lo so..Quello che hai tu Igor..
La mia era solo una risposta a Franco.. :OK)
Infatti un router fa proprio quello, instrada pacchetti verso MAC address diversi.Vespa 2":ce37aa50 ha detto:Ok..
Come al solito diciamo (quasi) le stesse cose senza capirci.. :fluffle)
Io per router intendo "solo la parte" che smista le connessioni.. :OK)
Non si sa mai... anche se sto per intraprendere una devastante esperienza con le filiali TI... :mecry)In ogni caso, anche se so che non ti capiterà mai ( :jolly) ), se posso esserti d'aiuto per la parte residenziali io sono qui!! :fluffle)
Di questi tempi sono alle prese con lavori, traslochi & casini familiari immani.Igor JTD 16v":2sbcwy5y ha detto:Vespa 2":2sbcwy5y ha detto:Igor JTD 16v":2sbcwy5y ha detto:No, non quello...
Alice Gate 2 Plus Wi-Fi
Modem/router ADSL/ADSL2+
4 porte Ethernet
1 porta USB
Lo so, lo so..Quello che hai tu Igor..
La mia era solo una risposta a Franco.. :OK)
Eh, ma Franco magari conoscendo le caratteristiche potrebbe illuminarsi e trovare una possibile soluzione hardware...
Igor JTD 16v":1atcim0i ha detto:Qualcuno ha riscontrato miglioramenti?
Io non ancora... :sic)
lele1975":3aou06z5 ha detto:provando quello di mio padre fa schifo...
provato ora...
addirittura il down e' di 250 kbs
e l'up di 411kbs
pazzesco...
spero risolvino