passaggio alice 2 mb a 7 mb

La mia linea ora va che è una scheggia, da un mesetto circa, solo che ora mi hanno aumentato di 40€ circa la bolletta...
Avevo fatto l'upgrade xchè dicevano che era allo stesso costo della 4 mega, avevo letto anche le cose in piccolo e non mi pare che dicessero che era solo per qualche mese...
 
Igor JTD 16v":uk2l7vli ha detto:
La mia linea ora va che è una scheggia, da un mesetto circa, solo che ora mi hanno aumentato di 40€ circa la bolletta...
Avevo fatto l'upgrade xchè dicevano che era allo stesso costo della 4 mega, avevo letto anche le cose in piccolo e non mi pare che dicessero che era solo per qualche mese...

40 euro? Ma scherzi?
 
Ho l'abbonamento Alice Flat da 4 mega che poi ho fatto passare a 7 mega!
Dicevano vai a 7 mega allo stesso prezzo dei 4 mega ed ho fatto l'upgrade, ma non mi pare che ci fosse una promo per 2/3 mesi allo stesso prezzo e poi aumentavano il costo...
 
Appunto!
Allora linedì faccio una bella telefonata...
Sempre che non se ne occupi il nostro caro Vespa... :hone)
Vi metto a confronto la bolletta di Dicembre con quest'ultima...

Costo totale,
84.50--->113.50
costo telefonate e servizi
0.57--->0.83
Costo abbonamenti e servizi linea
57.54--->69.87
Costo per noleggi
6.58--->5.41
Altri accrediti
7.88--->20.50
Arrotondamento
0.07--->0.23
IVA
16.18--->16.66
IVA in accredito
-4.23---> 0
Totale
84.50--->113.50

Non si sa perchè nella specifica dietro la pagina cambiano sempre le diciture, non si può far paragoni... sta di fatto che sono 29€ in più, che se avessi saputo di questo aumento manco mi facevo portare la linea telefonica e rimanevo connesso col cellulare...
 
Ragazzi..
Ultimamente sono incasinato con il lavoro..
In ogni caso..Visto che ho poco tempo per sfogliare le pagine del Forum..
Chi avesse bisogno di me, mi mandi pure un PVT con il suo numero di telefono e la problematica..
Ed io mi attiverò per voi.. :OK)
 
Top