max18":1p63zlsr ha detto:
Io invece, visto il test, sono passato a 7mb, ma non sono mai arrivato a più di 6mb (caso raro, la media dei test è di 4mb circa).
Piuttosto, quello che mi sta preoccupando, è che da circa 1 settimana continuo ad avere sconnessioni di linea e molto frequenti, la stessa cosa mi era capitata fino a circa 1 anno fa e per circa 1 anno
ste1978":jl37z8kz ha detto:Si ho un router Digicom, ma il problema mi si presentava anche quando usavo il modem.Può darsi che sei lontano dalla centrale . Hai un router ?
Ste.. non ho la minima idea del come si debba fareProva a controllare i valori di Attenuazione Linea e Margine Rumore.
max18":1yf5cjor ha detto:Ste.. credo siano questi
Downstream Upstream
SNR Margin : 4.5 16.0 db
Line Attenuation : 20.5 10.0 db
Data Rate : 5792 480 kbps
Come sono?
Ho letto in rete che è un problema che hanno avuto in molti quando si è verificato l'upgrade: la velocità è salita subito, mentre la stabilità della connessione è peggiorata. Probabilmente la volta scorsa che ti è successo è stato quando sono passati da 640 KB (o quello che era) a 2 MB.max18":3pzhh2so ha detto:Piuttosto, quello che mi sta preoccupando, è che da circa 1 settimana continuo ad avere sconnessioni di linea e molto frequenti, la stessa cosa mi era capitata fino a circa 1 anno fa e per circa 1 anno
E ci credo :wall)max18":h8bra678 ha detto:il problema è veramente molto fastidioso
306 Maxi":1tsxf57g ha detto:E ci credo :wall)max18":1tsxf57g ha detto:il problema è veramente molto fastidioso
Prova a sentire anche cosa dice Vespa, sicuramente ne sa qualcosa di più.
Io non ho alcun problema, mai caduta manco una volta (nè prima a 620 KB, poi 2 MB, nè ora a 7 MB).Nighthawk":1gq5sugt ha detto:Parlando con un tecnico telecom mi ha "confessato" che con questi 7 mega ci saranno molti problemi legati alla caduta ripetuta della connessione!!
Me lo conferma qualcuno?
max18":o8o0grm1 ha detto:306 Maxi":o8o0grm1 ha detto:E ci credo :wall)max18":o8o0grm1 ha detto:il problema è veramente molto fastidioso
Prova a sentire anche cosa dice Vespa, sicuramente ne sa qualcosa di più.
Infatti... sto aspettando che passi di qua, e spero mi sappia dire qualcosa al riguardo, sperem :shrug03)
Nighthawk":vuoaaiah ha detto:Parlando con un tecnico telecom mi ha "confessato" che con questi 7 mega ci saranno molti problemi legati alla caduta ripetuta della connessione!!
Me lo conferma qualcuno?
ruspy":3lirtept ha detto:passato a 7
anche se non sono costanti.... :ka)
Vespa 2":7ldgoxk5 ha detto:ruspy":7ldgoxk5 ha detto:passato a 7
anche se non sono costanti.... :ka)
Ottimo Marco!! :OK)