passaggio alice 2 mb a 7 mb

ilFante":366hmzlp ha detto:
ste1978":366hmzlp ha detto:
ilFante":366hmzlp ha detto:
gigiuz":366hmzlp ha detto:
Forse mi sono perso qualche post. Hai avuto modo di provare anche col cavo?

No....avevo letto il post di ste1978 dove lui aveva il notebook collegato via cavo ed il pc via wireless...allora vista la mia curiosità ho provato anche con la mia configurazione...risultato uguale ma diversa configurazione....che i notebook abbiano qualche privilegio in più????....mi risulta alquanto strano... :confusbig)

non credo perchè poi ho provato con il portatile usando la wireless e andava a 2600 Kb/s, per il momento non riesco a provare il desktop con cavo per la distanza (anche se credo che con cavo di rete vada a 7 mb).

Stè ma hai provato con la wireless integrata nel notebook o con il pennino esterno?

Entrambi. Il portatile ha la scheda wi-fi integrata il desktop ha il pennino esterno.

econdo me non centra cavo o wireless

tante' che ho fatto tutte le prove possibili sia cavo che wireless ma i risultati sono gli stessi...

la cosa strana e' che ad alcuni va a 6 altri a 2 oppure viceversa ..portatili o desktop...
ahhhhhhhhh non ci capisco piu' nulla

lunedi sentiam vespa che ci puo' dire con telecom...
anche perche' devono sbloccare la mia linea adsl.. che va ma e' bloccata sulle registrazione...e non mi apre le pagine internet azzo!
tutto e' successo perche' ho spento il router wireless avendo visto il passaggio da 2 a 7.... sul sito della 187..
:(

lele1975":1gcgrx55 ha detto:
econdo me non centra cavo o wireless

tante' che ho fatto tutte le prove possibili sia cavo che wireless ma i risultati sono gli stessi...

la cosa strana e' che ad alcuni va a 6 altri a 2 oppure viceversa ..portatili o desktop...
ahhhhhhhhh non ci capisco piu' nulla

lunedi sentiam vespa che ci puo' dire con telecom...
anche perche' devono sbloccare la mia linea adsl.. che va ma e' bloccata sulle registrazione...e non mi apre le pagine internet azzo!
tutto e' successo perche' ho spento il router wireless avendo visto il passaggio da 2 a 7.... sul sito della 187..
:(

Può darsi che a te non cambi però io con portatile via cavo vado a 7 mega mentre con portatile via wi-fi va a 2600 Mb.

salve

qua in sardegna mi sa che siamo ancora in alto mare con questi 7mega ho l'adsl che nn arriva neanche ad un mega con i test.
sabato ho telefonato al 187 le ho chiesto quando cambiavano questi 2mega in 7 mega e mi hanno risposto ( di cosa sta parlando noi nn sappiamo niente)

DIAVOLO":rvwjco7w ha detto:
salve

qua in sardegna mi sa che siamo ancora in alto mare con questi 7mega ho l'adsl che nn arriva neanche ad un mega con i test.
sabato ho telefonato al 187 le ho chiesto quando cambiavano questi 2mega in 7 mega e mi hanno risposto ( di cosa sta parlando noi nn sappiamo niente)

Se vuoi mandami in pvt il tuo num di tel!! :OK)

ste1978":2w35ylw9 ha detto:
ilFante":2w35ylw9 ha detto:
Ragazzi ho fatto un giro su google ed ho visto che questo,più che un problema è un'epidemia....tutti lamentano la stessa identica cosa... :thk)

domani mi faccio un cavo di rete di 5 metri :asd)

.. se ne hai la possibilità fai un test di questo tipo : trasferisci un file dal portatile al pc fisso, vedi quanto tempo ci mette e calcolati la velocità di trasferimento, in questo modo puoi farti un'idea se la velocità della tua rete wireless è inferiore a quella citata da windows.

Ragazzi..
Tutte le problematiche (inerenti a Telecom) delle persone che mi hanno scritto in pvt sono state inoltrate al settore competente..

Aspetto da alcuni le risposte che gli ho chiesto in pvt..

Per il resto, aspetto vostre news.. :OK)

Vespa 2":2hxl9yok ha detto:
Ragazzi..
Tutte le problematiche (inerenti a Telecom) delle persone che mi hanno scritto in pvt sono state inoltrate al settore competente..

grazie vespa

ho visto ora sul sito 187 che sono in lavorazione..
speriam in bene :OK)

lele1975":1h0sjcn1 ha detto:
Vespa 2":1h0sjcn1 ha detto:
Ragazzi..

grazie vespa

ho visto ora sul sito 187 che sono in lavorazione..
speriam in bene :OK)

Perfetto!!
Allora il mio lavoro è già girato sul "sistema".. :OK)