DriftSK":8zk7rvn0 ha detto:Passa da 256 a 384 Kbit/s.
Resta pietoso... :shrug03)
Vero.. :shrug03)
DriftSK":8zk7rvn0 ha detto:Passa da 256 a 384 Kbit/s.
Resta pietoso... :shrug03)
lele1975":bu6csswb ha detto:raga ho visto su 187 che mi hanno attivato la 7 mb
beh faccio subito la verifica ma e' sempre di 2 mb
beh provo a riavviare il modem e sorpresa... il segnale c'e' ma internet sui portatili non va piu'!!!!!ùma che e' successo???
help che sono senza internetttt :mecry2)
Igor JTD 16v":b8ixhz8d ha detto:Idem, non va oltre i 2.2 mega, mentre l'upload è a 380!
Chissà che risolvano...
Sul pc desktop mi da problemi quando l'accendo, non si connette subito al modem e devo farlo manualmente...
maxbergamo":146l6rbh ha detto:Igor JTD 16v":146l6rbh ha detto:Idem, non va oltre i 2.2 mega, mentre l'upload è a 380!
Chissà che risolvano...
Sul pc desktop mi da problemi quando l'accendo, non si connette subito al modem e devo farlo manualmente...
..che valori snr e noise hai ?
Igor JTD 16v":23k3k5z2 ha detto:Il primo in Liechtenstein (o come si scrive) con piramide gialla, il secondo a Roma...
lele1975":2r4ly8kv ha detto:raga ho visto su 187 che mi hanno attivato la 7 mb
beh faccio subito la verifica ma e' sempre di 2 mb
beh provo a riavviare il modem e sorpresa... il segnale c'e' ma internet sui portatili non va piu'!!!!!ùma che e' successo???
help che sono senza internetttt :mecry2)
Si molto più veloce, le pagine le carica alla velocità della luce (rispetto alla 2Mb si intende...) mi sono accorto che è passata perchè il router non aveva linea, così dopo averlo resettato ho fatto il test ed ecco il risultato...per il momento direi di essere pienamente soddisfatto. Velocità promessa e in un tempo iper celere (un grazie a Daniele però su questo punto... )Igor JTD 16v":2egm6y70 ha detto:Come ti pare la navigazione? Più veloce rispetto alla 2 mega?
ste1978":15q7c4kc ha detto:Sto provando a scaricare dal portatile la sp2 di XP dal sito Microsoft (266 Mb) alla velocità di 750 Kb/s , adesso devo riuscire a far andare alla stessa velocità il desktop.
ilFante":hdbh001z ha detto:ste1978":hdbh001z ha detto:Sto provando a scaricare dal portatile la sp2 di XP dal sito Microsoft (266 Mb) alla velocità di 750 Kb/s , adesso devo riuscire a far andare alla stessa velocità il desktop.
Stè....non ci crederai ma anche sul mio desk la velocità è rimasta quella di prima...cioè down 2048 up 296????? :confusbig)
Solo che io c'ho entrambi i pc collegati via wireless????
ste1978":1xypgou8 ha detto:ilFante":1xypgou8 ha detto:ste1978":1xypgou8 ha detto:Sto provando a scaricare dal portatile la sp2 di XP dal sito Microsoft (266 Mb) alla velocità di 750 Kb/s , adesso devo riuscire a far andare alla stessa velocità il desktop.
Stè....non ci crederai ma anche sul mio desk la velocità è rimasta quella di prima...cioè down 2048 up 296????? :confusbig)
Solo che io c'ho entrambi i pc collegati via wireless????
Ho provato a collegarmi con il portatile con il wireless ma mi da i stessi risultati del desktop.. Solo via cavo va a 7 Mbit. Sto cercando info con google. Se trovo qualcosa posto. Al massimo aspettiamo che passa di qui Internik :asd)
Lacco79":1x7xj2zw ha detto:Evvai!!!Già passato a 7Mb!!! :X) :X) Grazie Daniele!! :worship) :worship) :worship)
Questo è il test di poco fa....