DevilBoss86":3cnz2mf4 ha detto:
klover90":3cnz2mf4 ha detto:
Mad è perchè non ho voglia di litigare che non ti rispondo male. Altrimenti avrei già dato
klover90 LadyAlfa
Lascia stare cara, sono i suoi toni a risultare troppo aggressivi/ironici, a dirla tutta la questione va avanti da anni.
Tornando a noi io credo che la tua "terapia" d'urto sia un pò troppo aggressiva ed al tempo stesso insensata.
Come dicevo prima fare il digiuno durante la giornata, laddove hai necessità di assumere energia da bruciare a seguito di attività o lavoro che sia, e fare un pasto completo la sera, risulta essere scorretto.
Durante la giornata, ripeto, hai bisogno di forze, la sera invece ceni e vai a riposo lasciando quindi le energie (grassi ecc...) in eccesso li a sostare.
Te lo spiego con un esempio pratico, devi fare un viaggio di 700 km ed arrivata a destinazione devi lasciare l'auto in garage per qualche mese, quando faresti il pieno, prima di partire o prima di lasciare l'auto in garage?
P.s. a questo punto credo che più che la dieta dello yogurt sia più sensata la dieta 0 carboidrati, seppur dannosa almeno non fai la fame e non ti appesantisci la sera
Hai detto le stesse cose che ho detto io, con lo stesso tono.
Cara a parte, klover non mi è cara, non vedo differenze. Sono aggressivo io o come al solito sei prevenuto tu? Bruciano ancora le sacrosante sberle che ti sei beccato quando moderavo?
Non c'era acrimonia, non una traccia di dileggio. Ho solo specificato, cosa inconfutabile, che quel che dice è del tutto errato e dannoso per il corpo e che sostenerlo denota ignoranza in materia di alimentazione. Che è un fatto incontrovertibile. Fare disinformazione non giova a nessuno.
Già parlare di diete è come parlare del sesso degli angeli, perché avendo un minimo di cognizione di causa la primissima cosa che viene in mente è che una dieta buona per tutti non esiste. Prima si fa una visita e degli accertamenti, poi un dietologo TI prescrive la TUA dieta. Accompagnata sempre da esercizio fiisico.
Fare a quel modo, porta solo a sballare il metabolismo e ad ingrassare ancora di più. Un retaggio evoluzionistico di quando l'uomo era un raccoglitore porta il nostro corpo ad essere in grado di sopportare scarsi apporti calorici per periodi mediamente lunghi. Salvo accumulare grassi, che diventano adipe ( leggi panza, financhi e culone) quando si mangia di più. Quella roba dello yogurt buona per top girl al massimo ti fa perdere un chilo e mezzo o due di liquidi. Perché dovrebbe esser chiaro che la prima fase di dimagrimento, peraltro abbastanza repentina, sono liquidi che van via. Non adipe. Liquidi.
Ti affami, ti disidrati, entri nei pantaloni per il matrimonio. Ed appena riprendi a toccare cibo riprendi i due chili più due di scopa.
Mai passare dall'abbuffarsi al digiuno. Non dimagrisci veramenteed in modo duraturo e comprometti la tua salute. Ottieni solo quello.
Seguire un regime alimentare controllato senza affiancarlo con attività fisica equivale a camminare con un piede scalzo. Fai poca strada e più faticosamente.
E non solo. Pasti regolari e frequenti sono d'obbligo. Orari sballati e vita irregolare sono i primi nemici della forma fisica.
Poi oh, fate come volete. Qua purtroppo sempre più spesso non si vuol sentire la verità, si preferisce un coacervo di inesattezze e banalità, basta che ci si mettano in calce due faccine. :love)
Con immutata stima e cordialità. :OK) :love) :fluffle)