Parliamo di diete e alimentazione

se andiamo sulle prese per i fondelli io ci metterò sempre dentro lo yoghurt light. non perché non sia vero, ma perchè lo yoghurt normale è già di per sè un alimento leggero, se togli peso a qualcosa che è già leggero di suo cambia poco in termini assoluti
 
klover90":1bvzt474 ha detto:
Parlando sempre di alimentazione secondo voi è piú geniuno il pane comprato in panificio o quello fatto in casa

klover90 LadyAlfa


Guarda...già ne mangio poco, ma sinceramente preferisco quello fatto in casa.
Un ex collega di mia mamma, per arrotondare lo stipendio, la notte faceva il panettiere. Un giorno parlando di impasti ecc... disse che d'estate si asciugavano il sudore con l'impasto. :member)
 
Un giorno parlando di impasti ecc... disse che d'estate si asciugavano il sudore con l'impasto.
beh risparmiano sul sale..scherzi a parte allora non mangiate più nulla perchè al ristorante potrebbero sputarvi nel cibo,in pizzeria potrebbero fare altro.. :ka) .Di pane ne mangio a chili,sempre comprato,quello fatto in casa non mi piace.Comunque sto scoprendo che non mi basta mai quello che mangio :asd) ho sempre fame :appa) il bello è che non ingrasso,brucio tutto
 
klover90":1xt3nyfc ha detto:
Io anche quando lavoravo mettevo su la macchina per il pane quindi avevo srmpre pane pronto
la macchinetta sicuramente è comoda, la fregatura però è che poi fai solo pane a cassetta...
 
am78_ud":gvwvy1zo ha detto:
klover90":gvwvy1zo ha detto:
Io anche quando lavoravo mettevo su la macchina per il pane quindi avevo srmpre pane pronto
la macchinetta sicuramente è comoda, la fregatura però è che poi fai solo pane a cassetta...

e poco come quantità (se ho capito la macchina)
 
Re: R: Parliamo di diete a alimentazione

È vero a forma di cassetta, per la quantità la più grande pagnotta fa 1 kg non sono male ovvio che ti devi adeguare ma mi faccio mega panini e che buoni. Adesso impasto a mano e metto in forno ogni tanto per mia suocera e altri lascio fare alla macchinetta perchè crosta piú morbida

klover90 LadyAlfa
 
Re: R: Parliamo di diete a alimentazione

Nafta faccio il guasta feste e ti chiedo di rileggere il titolo e correggere l'errore di battitura (che può capitare) ma suona meglio una "e" alimentazione che "a"

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
a parte questo, mi rendo conto che forse siamo andati un po'troppo OT parlando di pane ecc...
:hail)
 
Re: R: Parliamo di diete e alimentazione

Chicco80":2hva2clh ha detto:
Nafta faccio il guasta feste e ti chiedo di rileggere il titolo e correggere l'errore di battitura (che può capitare) ma suona meglio una "e" alimentazione che "a"

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Ti ringrazio perché proprio mi era sfuggito.
Sarà che ormai mi connetto solo dallo smartphone con tapatalk quindi sbagliarsi é un attimo:smile:
 
Re: R: Parliamo di diete e alimentazione

klover90":pgwaid23 ha detto:
Parliamo di alimenti sani quindi siamo giusti

klover90 LadyAlfa
:nod)
Viaggiando spesso all'estero per lavoro, mi rendo ben conto di quanto siamo fortunati noi in Italia in quanto a cibi sani. È una delle poche cose di cui possiamo essere molto orgogliosi

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Top