am78_ud":2apzsdpr ha detto:magra e scheletrica.
esatto quoto e straquoto mangiare tutto ma pesato molta verdura e frutta, 0 "porcate"am78_ud":gexm50wl ha detto:l'unica è giocare sulle quantità, facendo una dieta bilanciata (mediterranea) pesando tutto e limitando i condimenti.
deve diventare proprio uno stile di vita, abbinato all'attività fisica regolare.
Certo, ci vuole una grande forza di volontà e non è facile, io stesso l'ho iniziata n volte la dieta e poi dopo pochi mesi ho ceduto.
poi ok, nel mio caso c'è l'aggravante che a pranzo mangio in mensa, e pur stando attenti non è che puoi mangiare pasta in bianco e insalata ogni giorno.
idem a casa, finché ho mia mamma che fa da mangiare bene e tanto, poco da fare.
Forse quando a brevissimo andrò a vivere da solo, allora riuscirò a dimagrire.
Ah ovviamente gli alcolici sono da abolire totalmente se si vuole perdere peso.
No, sei tu ad avere torto, è ben diverso.klover90":4bpoldmw ha detto:Va ben mad hai ragione
klover90 LadyAlfa
Per correggerti va meglio l'albume (bianco) dell'uovo montato a neve tiene di più del gelMAD147":gdw6rzkm ha detto:Rispondimi pure come più ti aggrada, non cambierebbe comunque l'oggettiva realtà dei fatti: non hai la seppur minima conoscenza di ciò di cui parli.
E da quel che scrivi e sostieni si evince chiaramente.
A parti invertite, visto che dici di esser parrucchiera: se io affermassi che la panna montata mischiata alla colla vinilica non solo è meglio della lacca per fissare la piega ma per giunta nutre il capello, cos'altro potresti rispondermi se non che sto dicendo delle cretinate?
Ecco, il paragone è esatto e calzante.
klover90":dsun2ux9 ha detto:Mad è perchè non ho voglia di litigare che non ti rispondo male. Altrimenti avrei già dato
klover90 LadyAlfa
brao!!rdieci":1u46fiqn ha detto:am78_ud":1u46fiqn ha detto:magra e scheletrica.
meglio qualche kg in più che qualche kg in meno :nod)