Panda 100HP [Mi si è ristretta la GTA...] (foto + video pag.13)(New 50K + usure pag.17)

La Panda 100Hp sta a 13.400€ di base, con tutti gli optionals (come la vorrei io :emoticons_dent2051) ) arriva a 16.000 (più o meno). L'unico prezzo che non so è quello del kit Pandemonio.

Cmq ciao a tutti!! :matto)
 
Bene bene! Ora tocca vedere se la famiglia è disposta a spendere 22000€ per una 147 BlackLine o dovrò ripiegare sulla pandina... :shrug03)
 
Allora toccherà trovare un lavoretto la sera in qualche strada buia :backb) ...Vabbè per il momento non se ne parla c'è da aspettare ancora qualche mesetto. L'unica cosa che mi spaventa di nasona è dove parcheggiarla
 
pomacco":102zwm4s ha detto:
Allora toccherà trovare un lavoretto la sera in qualche strada buia :backb) ...Vabbè per il momento non se ne parla c'è da aspettare ancora qualche mesetto. L'unica cosa che mi spaventa di nasona è dove parcheggiarla

Ti capisco..è un po il pensiero di tutti..
Kmq sull'usato ci sono ottime occasioni
 
M.d.L. MARTIUS 140.7":2lcf6q4z ha detto:
-Principe-":2lcf6q4z ha detto:
giangirm":2lcf6q4z ha detto:
-Principe-":2lcf6q4z ha detto:
M.d.L. MARTIUS 140.7":2lcf6q4z ha detto:
Ma come mai non riesco a trovare il prezzo della 100hp in alcun listino prezzi? Quando è uscita?

Lele mi sa che è ammanicato con qualche concessionaria :asd) :asd) ma quanto costa questa macchina? :jolly)

l'hanno appena presentata a Parigi....;)
infatti, mi sembra di aver capito che lelesch l' ha presa a un buon prezzo proprio perchè anteprima...
Anche su 4ruote di questo mese viene presentata brevemente in un articolo, con qualche caratteristica ma senza prezzi

Il Lele dev'essere impegnato a fare ancora gelati, se no ci avrebbe già interrotti :) cmq mi pare non gliel'abbiano potuta consegnare fino a che non è stata presentata a Paris ;)

Allora doppi complimenti a Lele e grazie mille per le informazioni ;)

io non ho il pack pandemonio perchè la macchina era quella in anteprima della conce.. c'era blu, rossa e nera.. poi è arrivata anche argento..

per il prezzo diciamo che ci siamo trovati io e il conce.. :asd) :asd)
 
Marco22":31bzngsd ha detto:
pomacco":31bzngsd ha detto:
per il prezzo diciamo che ci siamo trovati io e il conce..

E dove vi siete trovati? :confusbig)

Al bar :asd) :asd) :asd)
Dopo ke gli ha fatti sbronzare gli ha drasticamente tirato il prezzo :elio)

hihi.. eravamo all'aperitivo di domenica...

per parlare del prezzo..
:asd) :asd) :asd)
 
Lelesch...Non è che quando hai tempo ci parli un altro po' della bestiola?? Sono proprio curioso di sapere come va, come ti trovi... :drive) Insomma visto che 4ruote ancora non ha scritto nulla tu ci puoi anticipare!!

:grazie)
 
Da quello che so io l'auto va bene.. :D x il prezzo,diciamo che il venditore è un nostro amico.. :sarcastic) cmq lele è troppo impegnato ad impastarsi con i gelati.. :sedia)
 
Ieri sono stato in una concessionaria fiat vicino caso ed era esposta la 100hp: veramente bene fatta.

L'ho analizzata abbastanza bene e credo che se avesse un bagagliaio più grande non sarebbe soltanto una city car, poi ho aperto il cofano motore con il 1.4 16v da 100 cavalli :OK) ... non sò perchè ma prima di andare lì credevo che avesse una specie di starjet ma un dipendente che sta lì mi ha detto che non è così e quest'ultimo ne ha 95 di cavalli (infatti avevo detto una specie :asd) ).

Bei cerchi, belle ruote... ho anche avuto l'impressione che sia più bassa rispetto ad una nuova panda normale e per quanto riguarda l'assetto mi confondeva un po' la plastica sul passaruota.

Sono salito dentro... bella strumentazione e abbastanza comoda, l'unica cosa che non mi convince è la posizione del cambio: troppo alta e troppo lontana per i miei gusti e non capisco molto le 6 marce.

Comunque il prezzo è di 13.600 euro chiavi in mano :bonk) diciamo che è più altro di quanto credessi.

Il kit pandemonio mi hanno detto che al momento non è ancora in commercio ma non mi hanno spiegato il motivo e non si conosce neanche il prezzo.

Quindi: molto carina ma molto cara.

Insomma... aspettiamo di vedere la nuova 500...
 
M.d.L. MARTIUS 140.7":f5tkojh3 ha detto:
Ieri sono stato in una concessionaria fiat vicino caso ed era esposta la 100hp: veramente bene fatta.

L'ho analizzata abbastanza bene e credo che se avesse un bagagliaio più grande non sarebbe soltanto una city car, poi ho aperto il cofano motore con il 1.4 16v da 100 cavalli :OK) ... non sò perchè ma prima di andare lì credevo che avesse una specie di starjet ma un dipendente che sta lì mi ha detto che non è così e quest'ultimo ne ha 95 di cavalli (infatti avevo detto una specie :asd) ).

Bei cerchi, belle ruote... ho anche avuto l'impressione che sia più bassa rispetto ad una nuova panda normale e per quanto riguarda l'assetto mi confondeva un po' la plastica sul passaruota.

Sono salito dentro... bella strumentazione e abbastanza comoda, l'unica cosa che non mi convince è la posizione del cambio: troppo alta e troppo lontana per i miei gusti e non capisco molto le 6 marce.

Comunque il prezzo è di 13.600 euro chiavi in mano :bonk) diciamo che è più altro di quanto credessi.

Il kit pandemonio mi hanno detto che al momento non è ancora in commercio ma non mi hanno spiegato il motivo e non si conosce neanche il prezzo.

Quindi: molto carina ma molto cara.

Insomma... aspettiamo di vedere la nuova 500...

Cara? Non direi......

Abbiam pagato 12K e rotti una normale 1.2 versione accessoriata (non ricordo il nome) con qualche optional..... :ka)
 
Da ieri è presente anche nel configuratore di fiat.it, cmq sempre ieri ho fatto un salto in concessionaria: con 14.409,88 ipt inclusa ci prendo la 100 Hp grigio sfrenato + clima automatico + ESP + Sky Dome + Airbag laterali + Lettore cd mp3. Nel prezzo è compreso lo sconto del 9%. A conti fatti non mi sembra per nulla cara, anzi! :clap)
 
teknomotion":1ijs2v4w ha detto:
A me non sembra cara...allora la Mini cos'è..?

Boh... probabilmente sono l'unico a reputarla cara, però 26 milioni di vecchie lire per una panda, per quanto possa essere carina... almeno per quanto mi riguarda ragiono nell'eventualità dell'acquisto di una seconda auto per il lavoro e la città.

Comunque personalmente io la Mini non la paragono alla panda, credo che la prima sia di gran lunga superiore.
 
M.d.L. MARTIUS 140.7":1t492och ha detto:
teknomotion":1t492och ha detto:
A me non sembra cara...allora la Mini cos'è..?


Comunque personalmente io la Mini non la paragono alla panda, credo che la prima sia di gran lunga superiore.
esteticamente la mini la trovo molto bella ma internamente è un plasticone allucinante è fatta davvero con plastica di scarsa qualità!!i soldi che costa non li vale per nulla!!
 
Top