ho deciso, ho preso il pandino 100 hp rosso, è l'unico colore non metalizzato disponibile, non mi piacciono i colori metallizzati sulle sportive, vabbè c'era il bianco ma è adatto alle poste, quando arriveranno le targhe vi farò sapere, il concessionario ha detto in settimana perchè la macchina è già disponibile...
ho venduto una c2 vts (125 cv) per questa piccola pepata della fiat, spero sia davvero una piccola peste come mi hanno detto in molti, cercherò di fare anche un confronto tra le due (c2 e panda) nel mio piccolo, comunque anticipo che sono rimasto deluso dalla c2 per assetto e tenuta, perciò l'ho venduta così presto altrimenti la tenevo per un bel pò, pensavo fosse una degna erede della saxo vts che ho rimpianto tanto...
presi la c2 perchè la linea e gli interni mi piacevano molto (ovvio mi piacciono ancora), però non c'è paragone con la saxo vts 120 cv del 2002 (quella con i fari anteriori più grandi) che possedevo prima della c2 vts, la saxo era un mostro con quella entravo in curva con molta più sicurezza e aggressività, a me piace aggredire le curve e stracciare a terra quel poco che basta per sentire qualche brivido, non amo allungare su rettilinei preferisco meglio il misto, inoltre adoro correggere in curva è troppo divertente...
però ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ci ho perso un pò di soldi con questo passaggio da c2 vts a panda 100 hp (mi è toccato/tocca fare straordinari), perciò spero di non rimanere deluso dalla piccola fiat, mio padre ha anche avuto la sua "antenata" la famosa 127 70 hp nera con strisce arancioni, un piccolo mostro anche quello ma io ero appena nato eheh, fanculo alla c2...